Brodsko

Alla ricerca del tempo perduto

8 risposte in questa discussione

Salve, si torna finalmente a lavorare anche per noi GDRristi, la domanda è semplice ed è la seguente:

Il contatore degli anni di FW è esatto? Segna il 2940 quando mi pareva avessimo lasciato in estate il 2900. Ora potrei sbagliarmi ma sono effettivamente passati quarant'anni? O sono io ad avere la peggior memoria cronologica di sempre? Grazie per eventuali spiegazioni e buon gioco.

Piace a Stardel

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ufficialmente siamo ripartiti Domenica dall'anno 2896 d.F. Considerate, come tempistiche, il banner meno 43 anni, ve lo correggo al più presto (torniamo un momento indietro col discorso chiusura perchè non voglio considerare effettivi i giorni dopo l'annuncio). Per regolatevi con Banner - 43 anni e avete l'anno attuale.

La cronologia è da aggiornare certo, ma con lei tantissime pagine wiki ferme, a livello di cambiamenti drastici e memoria. E' un lavoro che, se riesco, faccio seguire a qualche collaboratore GdR appena abbiamo riavviato il MARBM ma ovviamente la partecipazione degli utenti è cosa più che gradita. 

Piace a Brodsko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ricordavo fossimo nel 2890 :/ Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Ho aggiunto qualche anno giusto per dilatare un po' gli avvenimenti che mi aspettavo per la riapertura, molto condensati, spero non sia una cosa negativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ricordavo fossimo nel 2890 :/ Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Ho aggiunto qualche anno giusto per dilatare un po' gli avvenimenti che mi aspettavo per la riapertura, molto condensati, spero non sia una cosa negativa.

La cronologia si ferma al 91 dove accade il nostro marbm e dove dovrebbe continuare. Se fossimo nel 96 ci sarebbe una lacuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti