Ospite spyhunter111

Ecco cosa succede agli oppositori politici di Re Sipan Ter

31 risposte in questa discussione

stnnjyridd2auk5zg.jpg

5yp17dr970gm0sxzg.jpg

Chiunque si oppone alla mia tirannia si ritroverà il mio mastino settembre sotto casa con un bel mandato di sequestro.

Actes Zamputor (OFF: Diego30090) ha visto i suoi averi bruciare e il suo oro razziato dal corpo inquisitorio della famiglia SIpan Tèr

GDR OFF: Diego30090 la tua roba ormai è despawnata, se rivuoi la città fai rivoluzione... altrimenti ti spetta la prigionia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stnnjyridd2auk5zg.jpg

5yp17dr970gm0sxzg.jpg

Chiunque si oppone alla mia tirannia si ritroverà il mio mastino settembre sotto casa con un bel mandato di sequestro.

Actes Zamputor (OFF: Diego30090) ha visto i suoi averi bruciare e il suo oro razziato dal corpo inquisitorio della famiglia SIpan Tèr

GDR OFF: Diego30090 la tua roba ormai è despawnata, se rivuoi la città fai rivoluzione... altrimenti ti spetta la prigionia

spy, quella non è tirannia, si chiama abuso di potere

Piace a Zoot1337Beta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spy, quella non è tirannia, si chiama abuso di potere

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente 

Allora io mi appello all'articolo 5, accanimento:

Viene definito accanimento le condizioni per cui un utente non permetta lo svolgimento sereno del gioco ad un altro, questo senza limitare notevolmente il PVP.

nel mio caso, oltre ad avermi preso i plot e distrutto le chest che contenevano quasi totalmente la roba, tu e settembre avete saccheggiato il rimanente.

seriamente, come può uno che si definisce "sindaco o re" di una città o una nazione si comporti in questo modo?

fatti un esame di coscienza spy

Modificato da Diego30090

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io mi appello all'articolo 5, accanimento:

Viene definito accanimento le condizioni per cui un utente non permetta lo svolgimento sereno del gioco ad un altro, questo senza limitare notevolmente il PVP.

nel mio caso, oltre ad avermi preso i plot e distrutto le chest che contenevano quasi totalmente la roba, tu e settembre avete saccheggiato il rimanente

Da regolamento ciò che è stato fatto non è punibile. Se vuoi reagire c'è l'opzione "Rivoluzione". Hai dei cittadini che ti sostengono no? non avranno mica paura di uscire allo scoperto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente, come può uno che si definisce "sindaco o re" di una città o una nazione si comporti in questo modo?

Infatti si è definito dittatore :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da regolamento ciò che è stato fatto non è punibile. Se vuoi reagire c'è l'opzione "Rivoluzione". Hai dei cittadini che ti sostengono no? non avranno mica paura di uscire allo scoperto?

È stata comunque una azione a dir poco sgradevole e veramente poco attinente alla idea di fair play o comunque gioco onesto che, credo, lo staff voglia incentivare. Ricordo che lo staff può (e deve, in caso di condizioni che minino il benessere del server) applicare il punto n°19 del regolamento generale di Eseldur e punire comunque comportamenti scorretti o che forzino in tal modo l'allontanamento forzato di un giocatore dal server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata comunque una azione a dir poco sgradevole e veramente poco attinente alla idea di fair play o comunque gioco onesto che, credo, lo staff voglia incentivare. Ricordo che lo staff può (e deve, in caso di condizioni che minino il benessere del server) applicare il punto n°19 del regolamento generale di Eseldur e punire comunque comportamenti scorretti o che forzino in tal modo l'allontanamento forzato di un giocatore dal server.

barnet, non è finita qui, oltre al distruggermi le chest e rubarmi il plot, dopo un po sono tornato, mi sono fatto ridare il plot, dopo 5 minuti è arrivato settembre con la lava, mi ha riplottato il plot e mi inseguiva con la lava per uccidermi.

ho già fatto il ticket, comunque il loro modo di fare è disdicevole.

vorrei ricordare che tutto è per il fatto che voglio diventare sindaco e indovina un po' spyhunter(loggato con il doppio vhzetam e possiede pure voto_nullo) visto che non vuole che io diventi sindaco, ha fatto despawnare la roba, soprattutto pozioni, armature, spade e minerali

Modificato da Diego30090

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

offgdr:

Uno dei comportamenti più abbietti di sempre. Fossi il mandante mi vergognerei per la totale mancanza di rispetto verso l'avversario. Ci sta che vi possano essere delle scritte minatorie ma quello che è stato fatto è veramente di basso livello. Mi auguro che gli admin intervengano tempestivamente a riguardo.

E comunque avete rischiato grosso. L'articolo 4 capitolo 2.1 del regolamento guerra cita:

"Non è permesso in nessun caso togliere o aggiungere plot a uno o più utenti nazionali o meno. La situazione towny deve essere congelata fino al termine della rivoluzione. Pena la perdita a tavolino della guerra civile."

Modificato da Brodsko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. Non è permesso in nessun caso togliere o aggiungere plot a uno o più utenti nazionali o meno. La situazione towny deve essere congelata fino al termine della rivoluzione. Pena la perdita a tavolino della guerra civile.

Scusate per il doppio post

Modificato da Aris Finnerty

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Non è permesso in nessun caso togliere o aggiungere plot a uno o più utenti nazionali o meno. La situazione towny deve essere congelata fino al termine della rivoluzione. Pena la perdita a tavolino della guerra civile.

Beh bisogna vedere se il plot è stato tolto prima o dopo l'inizio della rivoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo

spiego a tutti come è andata la faccenda:

al pomeriggio è successo=

confisca de plot e distruzione dei vari beni(14:13)

restituzione del plot da parte di un assistent

deposito di alcuni oggetti tra cui pozioni

gdr(16:45)

riconfisca dei plot(17:58)

inseguimento da parte di settembre cercando di uccedermi con la lava(17:58)

sera=

assestamento dei miei averi(21 c.ca)

plot confiscato da settembre(23 c.ca)

settembre toglie le ultime pozioni che avevo messo in precedenza e le fa despawnare a terra(sono delle speed)(23 c.ca)

plot confiscati da settembre messi in vendita(23 c.ca)

Modificato da Diego30090

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son stato assente tutto il pomeriggio (son stato giusto una mezz'oretta verso l'1-2) e quando torno mi ritrovo tutto questo :asd: Ci sto capendo poco o nulla

Premesso questo, so praticamente 0 delle meccaniche di questa faccenda, aspetterò domani che qualcuno mi spiega come sia andata.

1. Non è permesso in nessun caso togliere o aggiungere plot a uno o più utenti nazionali o meno. La situazione towny deve essere congelata fino al termine della rivoluzione. Pena la perdita a tavolino della guerra civile.

Beh bisogna vedere se il plot è stato tolto prima o dopo l'inizio della rivoluzione

Dopo

http://prntscr.com/8ekb8y        (Plot confiscato)      http://prntscr.com/8ekds2  (Inizio della rivoluzione)

Questa è matematica mio caro amico, puoi evitare di parlare a vanvera? La cosa mi da alquanto fastidio ^^

Persino io che non sapevo nulla di questa vicenda, usando la sacra arte del leggere, son riuscito a capir qualcosa, fantastico.

PS. Ricordo che è comunque un post [GDR:ON] quindi, dai prossimi commenti, vi invito a mettere sotto spoiler, se avete altro da dire ^^

Piace a _Kanade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crona, solo una parte di ciò che è avvenuto in game è stato trascritto in gdr, ovvero il primo sequestro e distruzione della roba, ovvero quello delle 14:13.

ecco gli screen delle 14:13:

8j9zWRy.pngayRvAIc.png132zgBM.png5c4ohSJ.png1sPHgGa.png6hUYsi3.png

e questi sono gli screen di quando settembre mi ha riconfiscato i plot(dopo il post rivoluzionario)(17:58):

7PNYrc4.pngoM7bwSe.png

se notate bene nell'ultimo screen c'è settembre con un secchiello di lava in mano(è quello che ha usato per inseguirmi ed uccidermi)

ah, non è ancora finita eh, questo è uno screen di ts, una conversazione avvenuta alle 17:40(precedentemente alla seconda razzia del plot):

dA8IuII.jpg

vi sembra normale? ah, mi son dimenticato di una cosa, il post della rivoluzione è avvenuto alle 16:45, non dimentichiamocelo.

kymTitK.jpg

crona, come ultima cosa, non parlare di matematica se non hai presente sia le componenti statiche che quelle variabili...

Modificato da Diego30090

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete pregati di scrivere i post GdR Off e preferibilmente inerenti al contesto. Al prossimo partono i warn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta valmontino, ultimo post off lo metto in spoiler:

Il plot era stato tolto alle 14:45 e razziato
Da quel momento il plot appartiene a vhzetam.

Diego fa rivoluzione alle 16:45
E si riprende il plot che NON ERA PIU' SUO grazie a una pseudo
Spia

Dunque settembre l'ha ripreso.

Lo staff può controllare i log.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete pregati di scrivere i post GdR Off e preferibilmente inerenti al contesto. Al prossimo partono i warn.

A me in tutta sincerità questo "GdR" sembra più una scusa per sfottere e flamare Diego.

Fossi nello staff chiuderei il topic il prima possibile.

Spero sia inerente al contesto una valutazione dei contenuti.

Piace a rirehoji

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

offgdr:

Uno dei comportamenti più abbietti di sempre. Fossi il mandante mi vergognerei per la totale mancanza di rispetto verso l'avversario. Ci sta che vi possano essere delle scritte minatorie ma quello che è stato fatto è veramente di basso livello. Mi auguro che gli admin intervengano tempestivamente a riguardo.

E comunque avete rischiato grosso. L'articolo 4 capitolo 2.1 del regolamento guerra cita:

"Non è permesso in nessun caso togliere o aggiungere plot a uno o più utenti nazionali o meno. La situazione towny deve essere congelata fino al termine della rivoluzione. Pena la perdita a tavolino della guerra civile."

Comunque leggendo ora il topic a mente fredda trovo alquanto divertente vedere come la gente (guarda caso appartenete tutta alla stessa città) accusi e giudichi in maniera anche abbastanza forte il mio comportamento, pur non conoscendo la realtà dei fatti e gli intenti.

Ma sopratutto trovo te, brodsko, veramente patetico. Mi parli di comportamenti abbietti e VERGOGNOSI quando tu e la tua combricola di avvocati delle cause perse siete stati moooolto rapidi a fottervi tutte le armature lasciate da diego nel plot embassy di thorvil.

A me non disgusta il gesto (fa parte del gioco), mi disgusta l'incoerenza. Esiste un detto Brodino "facile fare il frocio con il culo degli altri eh?"

Modificato da Sìpan Tèr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.