Sign in to follow this  
Followers 0
Brodsko

CPPP dove sei?

7 posts in this topic

Ieri sera, per quei pochi minuti in cui mi sono connesso la mia ira ha raggiunto livelli staliniani nel constatare l'abbattimento aggressivo degli alberi vicini alla tratta Thorvil-Thormilu. La situazione è repentinamente peggiorata con foglie volanti e mezzi arbusti in bella vista. Data l'istituzione di questo organo ne richiedo la direzione, inoltre, chiedo al prossimo esecutivo provinciale che siano stanziati dei fondi al fine di retribuire i futuri lavoratori che avranno come compito il risanamento dell'area.

Àlikos Resolàn likes this

Io qualcosa ho iniziato, ma è una faticaccia...

Esatto, ora sono su iPad ma ho intenzione di usare la manodopera cittadadina per pulire e ripiantare.

Oltre te mi metto a lavorare io e costringo Onikanze.

Io stavo ripulendo gli alberi zona uni-discarica. Non so chi abbia abbattuto gli alberi verso tormilu: lo troveremo e lo impiccheremo >:)

Esatto, ora sono su iPad ma ho intenzione di usare la manodopera cittadadina per pulire e ripiantare.

Oltre te mi metto a lavorare io e costringo Onikanze.

Se i nuovi hanno abbattuto a *Kata ti vede* vai a prenderli ora per le orecchie

Io consiglierei di aggiungere come direttiva da comunicare ai nuovi quella di non abbattere gli alberi intorno alla zona di Thorvil. Così almeno se questo evento si verificherà successivamente si potrà dire di averlo detto espressamente.

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.