enricoebbasta

Nuova idea

5 risposte in questa discussione

Salve a tutti, ieri mi sono recato al villaggio agricolo di Lumvalos e ho notato una mancanza di ordine nelle stalle degli animali, per questo ho portato un idea che arrecherebbe soltanto ordine e cibo cotto, in modo da evitare perdite. Il macchinario che ho in mente non è difficile richiede davvero poca redstone, uno stack o uno stack emmezzo, della lava e dei cartelli e un piccone qualunque e delle staccionate che conterranno due animali (per esempio mucche) che staranno li chiuse in caso finiscano le mucche, e il resto fuori dal recinto, e quando saranno cosi tante occuperanno cosi tanto spazio da andare sopra i pistoni, uno con un semplice pulsante li mette in funzione e le mucche verranno ferite dalla lava + caduta, ciò dovrebbe creare in delle tramogge della carne cotta+pelle.. Vi faro vedere degli screenshot della farm tra pochissimo, spero di aver azzeccato la sezione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ce ne sono molti altri ma non me li fa caricare, ovviamente da quello screenshot non si vede tutto, ma nella città dovrà essere nascosto tutto tranne il pulsante per far morire le mucche disponibili e le scale per prenderle dalle chest, (ci saranno delle tramogge che passano la carne nelle chest.

Modificato da enricoebbasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mucche sono più utili per la pelle che per la carne, con questo sistema si andrebbe a perdere tutta la pelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, prova a farlo, hai ascoltato ciò che ho detto? il livello di lava è uno.. perciò cadono e bruciano nelle tramogge :), fai lo stesso modello e provalo e vedi

Modificato da enricoebbasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.