xXAtomXx

Add-on per l'applied e sban del mass fabricator

7 risposte in questa discussione

Su questo server ci vorrebbero altre 2 modifiche (e solo una proposta ;) )

1. Un'addon per l'applied cioe l'ae2 stuff che aggiunge una versione potenziata di alcuni macchinari

2. Il sban dell mass fabricator che si è vero che è op, però... E' anche vero che per produrre 1mb di uumatter

ci vogliono secoli quindi è bilanciato...

Piace a ExperienceTesla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo server ci vorrebbero altre 2 modifiche (e solo una proposta ;) )

1. Un'addon per l'applied cioe l'ae2 stuff che aggiunge una versione potenziata di alcuni macchinari

2. Il sban dell mass fabricator che si è vero che è op, però... E' anche vero che per produrre 1mb di uumatter

ci vogliono secoli quindi è bilanciato...

il primo punto si è gia discusso qui, con esito negativo

sul secondo non mi esprimo non conoscendo abbastanza bene ne il macchinario ne la mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sbannare il mass fabricator sia inutile dato che serve semplicemente per duplicare oggetti ottenibili facilmente con un quarry e qualche autocrafting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sbannare il mass fabricator sia inutile dato che serve semplicemente per duplicare oggetti ottenibili facilmente con un quarry e qualche autocrafting.

come faccio ad ottenere l'iridium dal quarry? xD (ma poi e bannato perche e op oppure causa bug?)

Modificato da xXAtomXx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faccio ad ottenere l'iridium dal quarry? xD (ma poi e bannato perche e op oppure causa bug?)

È bannato perché sennò semplificherebbe troppo il game

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi ottenere iridio da un quarry se sei fortunato e scavi sopra ad un dungeon che lo contiene come loot :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può ottenere iridium anche tramite un rituale della blood magic, con il mass fabricator diventerebbe troppo semplice per i miei gusti e le cose semplici non ci piacciono :D

Piace a Lack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.