Marco Campagna

Distribuzione di pane.

10 risposte in questa discussione

Mi offro di effettuare una distribuzione di pane capillare sul jandur a tutti gli eremiti che ne hanno urgente bisogno, di tasca mia. Contattatemi in privato in game (nickname Hirpus, non vi potete sbagliare) e vi farò trovare una quantità di pane variabile in base alla mia disposizione in luoghi prestabiliti, e in casi estremi sono disponibile anche per portarvi altri tipi di beni primari.

L'idea sarebbe di creare una gilda/associazione a "scopo umanitario" dai 3 ai 5 membri che si occupi di distribuire in modo capillare il cibo, e altri oggetti utili basilari agli eremiti, raggiungendoli direttamente nella zona dove essi si trovano e lasciandogli ciò di cui hanno bisogno in casse poste in punti decisi precedentemente. Se dovesse esserci qualcuno interessato a collaborare mi faccia sapere!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi offro di effettuare una distribuzione di pane capillare sul jandur a tutti gli eremiti che ne hanno urgente bisogno, di tasca mia. Contattatemi in privato in game (nickname Hirpus, non vi potete sbagliare) e vi farò trovare una quantità di pane variabile in base alla mia disposizione in luoghi prestabiliti, e in casi estremi sono disponibile anche per portarvi altri tipi di beni primari.

L'idea sarebbe di creare una gilda/associazione a "scopo umanitario" dai 3 ai 5 membri che si occupi di distribuire in modo capillare il cibo, e altri oggetti utili basilari agli eremiti, raggiungendoli direttamente nella zona dove essi si trovano e lasciandogli ciò di cui hanno bisogno in casse poste in punti decisi precedentemente. Se dovesse esserci qualcuno interessato a collaborare mi faccia sapere!

Ti do una triste notizie notizia: non esistono più gli eremiti. Ma un'associazione GDR umanitaria potrebbe anche starci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do una triste notizie notizia: non esistono più gli eremiti. Ma un'associazione GDR umanitaria potrebbe anche starci.

Oh beh, gli eremiti ci sono, sei te che non li vedi zoot :sisi:

Piace a Stardel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, gli eremiti ci sono, sei te che non li vedi zoot :sisi:

Leoskini? Asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

controlla in cantina, zoot

:asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vagando ho trovato una grossa quantità di strutture eremitiche, per questo avevo dato per scontato che erano in molti, vabè, che ci siano o meno, o se ne dovessero arrivare in futuro, Il mio servizio resta a disposizione.  ;-)

per il Gdr provvederò presto.  :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho disperatamente bisogno di pane ad esempio, ma non sono eremita... Se me lo porti una volta ogni 5 giorni però potrei darti un compenso in materiali e articoli erotici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do una triste notizie notizia: non esistono più gli eremiti.

Ci sono ancora ;)

Modificato da rirehoji
Piace a Marco Campagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho disperatamente bisogno di pane ad esempio, ma non sono eremita... Se me lo porti una volta ogni 5 giorni però potrei darti un compenso in materiali e articoli erotici

Lol. Posso solo immaginare che ne possiedi un immensa quantità, quindi.  :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do una triste notizie notizia: non esistono più gli eremiti.

Ci sono ancora ;)

Mai visti ed ora ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.