Sign in to follow this  
Followers 0
Àlikos Resolàn

DLC "FreeMode Events" per GTA Online

2 posts in this topic

MIM3UY5.png

 

Rockstar Games ha rilasciato oggi, 15 Settembre, dopo averlo annunciato nel corso della settimana scorsa, il primo DLC per il comparto Multiplayer di Grand Theft Auto V, dedicato unicamente, per ovvi motivi tecnici e di elaborazione, alle Console della generazione corrente (XBox One e PlayStation 4) e PC. Il nuovo aggiornamento, che porta il nome di "FreeMode Events" includerà nelle sessioni libere online dell'Open World degli ultimi due anni tutta una serie di nuovi eventi casuali, senza alcun caricamento o sala d'attesa. Ogni dodici minuti infatti, in sessione freemode, verranno lanciati uno o più eventi in giro per la mappa che andranno a coinvolgere i vari giocatori presenti in quel momento.Gli eventi annunciati e presunti (fonte Ramirez di I.P.N.) includono:

  • Sotto la cupola: Un grosso checkpoint comparirà nel mondo di gioco e il compito dei giocatori è quello di guidare il proprio veicolo restando all’interno di questo. Man mano che il checkpoint si muove, questo diventerà anche sempre più piccolo e tutti i veicoli che usciranno fuori dall’area di gioco per più di qualche secondo, esploderanno eliminando così il giocatore dalla competizione.
  • Danneggiamento criminale: Aumenta il più possibile il contatore di danni inflitti in città prima che il tempo scada. Equipaggiati delle armi più potenti e scendi in campo per distruggere chiunque e qualunque cosa vi passi davanti.
  • Caccia alla Bestia: I giocatori si uniscono in un singolo team per trovare e uccidere la bestia – un giocatore scelto casualmente che sarà in possesso di una maggiore velocità e vita – prima che questa riesca a passare attraverso 10 checkpoint sparsi nel mondo di gioco prima dello scadere del tempo. La Bestia è invisibile sulla mini-mappa ad eccezione di quando tocca un checkpoint che lo rende visibile per 10 secondi (ad ogni checkpoint inoltre, la visibilità della Bestia sulla mini-mappa aumenterà).
  • Sfide: Salti più lunghi, planata con il paracadute più lunga, impennata più lunga, più veicoli rubati, più incidenti evitati, maggiore vicinanza al terreno prima di aprire il paracadute senza morire, maggiore distanza in volo a bassa quota, volo più lungo lanciandosi da un’auto e molte, molte altre.
  • Bersaglio in movimento – Un veicolo viene segnalato sulla mappa, il primo giocatore che lo porta a destinazione, vince.
  • Kill List: Un veicolo viene segnalato sulla mappa, non appena il numero di giocatori richiesto sarà a bordo del mezzo, questi dovranno sopravvivere a quante più ondate di nemici che compariranno sulla mappa per farli fuori.
  • Kill List Competitiva – Come sopra, ma sulla mappa i veicoli segnalati saranno più di uno e i giocatori dovranno affrontare le ondate di nemici cerecando di ucciderne più degli altri gruppi nel tempo limite fornito per l’evento.
  • Checkpoints: 120 checkpoint compariranno in un quadrante della mappa. I giocatori devono competere per raccoglierne il maggior numero entro lo scadere del tempo. Questa modalità presenta due varianti: checkpoint di terra e mare e checkpoint aerei.
  • Attacco al tempo: Un segnalatore persistente sulla mappa e che cambierà ogni settimana, permetterà ai giocatori di provare a battere il tempo impiegato dagli sviluppatori Rockstar e il record mondiale di percorrenza su una strada.
  • Tieni il volante: Un veicolo viene segnalato sulla mappa per cinque minuti. I giocatori dovranno competere per assicurarsi di essere i guidatori nel momento in cui il tempo scade
  • Proprietà scottante: I giocatori competono per il possesso di una valigetta. Più tempo lo si avrà, più punti si faranno.
  • Crepa: Una valigetta viene segnalata sulla mappa e i giocatori avranno il compito di recuperarla e consegnarla. Il giocatore che la consegnerà, vincerà l’evento.
  • Re del Castello: Il primo giocatore che raggiungerà la zona segnalata diventerà il Re e guadagnerà punti fintanto che resterà Re. I giocatori competeranno per uccidere il Re e diventare Re a loro volta.

Tutti gli eventi sopra citati saranno lanciati casualmente all'interno di una sessione online e daranno scopi e divertimento ai giocatori, assicurando sfrenate sparatorie, inseguimenti e l'organizzazione di quell'azione improvvisata in tempo reale che per tanto tempo è mancata (e si è sentito).

Oltre agli eventi casuali sono stati verificate nuove attività create dai giocatori e sono state annunciate due nuove modalità, Velocità Esplosiva e Oltre la linea. Dopo qualche banale DLC stilistico quindi GTA Online riparte con nuovi, ghiotti contenuti, che porteranno il sottoscritto (dopo un'estate passata nel magnifico singleplayer) nelle strade della pericolosa Los Santos.

Che dite Forgottiani della banda? E' ora di ricominciare a fare un po' di bordello? :asd:

Click here to view the articolo

Microwave, Solarlg, sercinci and 1 other like this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.