Sign in to follow this  
Followers 0
Laurentius99

non riesco a entrare nel server

12 posts in this topic

se clicco su entra nel server mi dice "java.net.ConnectException: Connection refused: no further information:

Il server è attualmente chiuso, se vuoi provare il pacchetto puoi giocare in single :)

ok grazie spero che riapra presto dato che conosco la lotro mod e mi piace molto :-P

Bene:)

Leggiti i topic della sezione e dacci il tuo parere.

Nella prima versione del server, come al solito, ha riscosso un buon riscontro iniziale in quanto novità per poi portare al termine del gioco una volta finita la mod. Ora stiamo cercando di aggiungere altro al server per renderlo più giocabile nel tempo ma siamo ancora in cerca di idee definitive :)

Ho visto il pacchetto e più che aggiungere toglierei qualcosa ci sono un pò troppe mod.

La mod del signore degli anelli aggiunge da sola un bel pò di armi non ha senso aggiungere tutte queste mod per armi aggiungive.

Poi ho una domanda si puo giocare anche se sì ha minecraft craccato?

Edited by Laurentius99

Ho visto il pacchetto e più che aggiungere toglierei qualcosa ci sono un pò troppe mod.

La mod del signore degli anelli aggiunge da sola un bel pò di armi non ha senso aggiungere tutte queste mod per armi aggiungive.

Poi ho una domanda si puo giocare anche se sì ha minecraft craccato?

No, i server del circuito sono solo per Minecraft Premium.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Zoot1337Beta likes this

Allora perchè sotto forgetten lotr 1.7.10 c'è scritto gioca a lord of the rings in sp?

Single player :) E' usato spesso il termine sp=cracked perchè si pensa che la versione in single sia permessa e gratuita :P

Le mod aggiuntive non sono tanto per le armi, molte le abbiamo bannate nel server, ma per le skill, boss e dimensioni :)

Scusa ma non ho capito bene. Stai dicendo che il single player si puo fare anche per sp e per entrare nel server serve premium?

Scusa ma non ho capito bene. Stai dicendo che il single player si puo fare anche per sp e per entrare nel server serve premium?

In breve: se vuoi giocare al pacchetto devi comprarti il premium

Sto dicendo che sp vuol dire single player XD Il gioco a prescindere dev'essere comprato legalmente :)

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.