Bonjo99

Cercate un ottimo sito che vende console/giochi ad ottimo prezzo?

4 risposte in questa discussione

Ho trovato navigando su internet questo fantastico sito,Console planet, dove ci sono le console in voga di questo momento come ps4 , che si trova a 319€ il modello 500gb e a 329€ il modello da 1 tb , e xbox one , modello base 330€ 

http://www.consoleplanet.it/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sono mai piaciute troppo le console... non posso dire lo stesso per i gamepad per giocare però.... solo che pagare 70€ un gioco basta a tenermi lontano dal provare ps4 e xbox one

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te Bonjo, l'avevo scoperto anche io un mesetto fa, così, alla ricerca di offerte per la PS4, che prenderò appena arriverà sotto i 300 euro con qualche offerta (quindi fra un annetto). E' buono ma non buonissimo, utile se devi acquistare solo la Console per la prima volta in quanto i prezzi dei Bundle sono bassi rispetto altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa te Bonjo, l'avevo scoperto anche io un mesetto fa, così, alla ricerca di offerte per la PS4, che prenderò appena arriverà sotto i 300 euro con qualche offerta (quindi fra un annetto). E' buono ma non buonissimo, utile se devi acquistare solo la Console per la prima volta in quanto i prezzi dei Bundle sono bassi rispetto altrove.

Basta che aspetti a Natale , faranno bundle su bundle con offerte stracciate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti