lelem88

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135 risposte in questa discussione

News:

01/10/2012

CONTEST PONTI AD EREMDUR

http://www.forgottenworld.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=1464

CONTEST MERCATO CITTADINO/NAZIONALE

http://www.forgottenworld.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=1463

Aggiunta art. 13

13) E' severamente vietato l'accanimento verso un utente o un gruppo di utenti. Si intende per accanimento l'uccisione di più di 3 volte consecutive del soggetto (o dei soggetti), lo spawnkill ripetuto e la distruzione (o semplicemente gettare terra) degli oggetti del giocatore prelevati dalle chest.

Punizione: 15 giorni di prigione per tutti i partecipanti all'accanimento.

Rimozione plugins fantasmi

Ridurre i costi di una invasione eremitica:

Da 10 Zenar di rubino per cittadino a 2 Zenar di rubino per cittadino

Ridurre costo fondazione "città":

Da 2000 monete di rubino a 1000 monete di rubino

Ridurre i costi delle guerre:

Una nazione in guerra ha un costo di mantenimento settimanale di 50 Zenar di rubino

L'attacco convenzionale a una Provincia costa 100 Zenar di rubino

L'attacco marittimo ad una Provincia costa 200 Zenar di rubino

Reset Forgondur:

Avverrà tra la sera del 2 e la mattina del 3 la nuova mappa avrà il bioma smeraldi su più del 50% della superficie e i minerali saranno distribuiti nei level nel seguente modo:

coal 0-255

iron 0-63

lapis lazuli 0-46

emerald 0-46

gold 0-46

diamond 0-30

redstone 0-30

Towny per i Clan Eremitici

Ogni clan una volta fondato avrà a disposizione un piccolo insediamento con towny, questo insediamento avrà come nome CLAN_nome, l'insediamento sarà composto da quattro plot pubblici, dove verrà piazzata l'enderchest, con queste caratteristiche:

build=false

destroy=false

switch=true

item_use=true

Si sta analizzando l'eventuale aggiunta di uno costo di fondazione (magari anche con risorse naturali).

03/10/2012

Reset Forgondur:

Fatto

Work in progress

12/10/2012

MODIFICA AL REGOLAMENTO CLAN EREMDUR

Ogni clan una volta fondato avrà a disposizione un piccolo insediamento con towny, questo insediamento avrà come nome CLAN_nome, l’insediamento sarà composto da quattro plot pubblici dove verrà piazzata l’enderchest e con queste caratteristiche:

build=false

destroy=false

switch=true

item_use=true

I quattro plot devono essere uniti e al loro interno non possono essere collocate chest normali.

Tutti i clan eremduriani hanno 4 giorni per adeguarsi alla nuova regola.

DISABILITAZIONE ENDER PEARL

Le enderpearl sono disattivate su tutta la mappa.

"BUG" BREWING

Non sarà più possibile crea stack di pozioni usando un solo reagente.

13/10/2012

Mcmmo

Rimozione malus delle skill sulla morte.

Nuovi utenti

Ogni nuovo utente parte con 2 monete di rubino cioè 1024Z.

14/10/2012

Ripresa eventi pvp

Riprendono gli eventi pvp dopo aver creato un'arena semi automatizzata partecipate in tanti http://www.forgottenworld.it/forum/viewtopic.php?f=98&t=1656

Reset Forgondur

Tra la lunedì sera/martedì notte al posto di questa mappa (da noi generata per andare incontro a delle richieste fatte in precedenza dall'utenza) inseriremo una nuova mappa generata in modo random da MC, così che potrete gustarvi a pieno la mappa in versione vanilla con tutti i suoi pro e contro.

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dico la mia non picchiatemi :fiore:

non è meglio abbassare il costo di fondazione per far popolare con più province la mappa piuttosto che abbassare i costi di guerra?

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Ottima scelta quella di allargare la distribuzione dei minerali nobili: aiuterà, ne sono certo, a decongestionare le miniere. Se non altro vedremo meno uomini talpa scavare, avanti e indietro, lungo il (sopravvalutato) livello 12. :asd:

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01/10/2012 bis

Towny per i Clan Eremitici

Ogni clan una volta fondato avrà a disposizione un piccolo insediamento con towny, questo insediamento avrà come nome CLAN_nome, l'insediamento sarà composto da quattro plot pubblici, dove verrà piazzata l'enderchest, con queste caratteristiche:

build=false

destroy=false

switch=true

item_use=true

Si sta analizzando l'eventuale aggiunta di uno costo dd fondazione (magari anche con risorse naturali).

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01/10/2012 bis

Towny per i Clan Eremitici

Ogni clan una volta fondato avrà a disposizione un piccolo insediamento con towny, questo insediamento avrà come nome CLAN_nome, l'insediamento sarà composto da quattro plot pubblici, dove verrà piazzata l'enderchest, con queste caratteristiche:

build=false

destroy=false

switch=true

item_use=true

Sono molto perplesso :ahsi:

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ottima idea per dare almeno una zona sicura per i Clan, però scusate non possono piazzare le chest?

Se non possono proporrei di una schematic di 4 plot stile clan: piccolo fortino, o piccola tenda stile nomade Tuareg o Mongoli.

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Una Ender Chest per gli eremiti?

Non ha senso, non corri più il rischio di farti rubare le robe preziose.

Snipper quella c'era già da prima :fermosi:

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Più che altro il towny come protezione?Gli eremiti proteggono il loro territorio a cazzotti.Una volta nella 4a era mi toccò scacciare uno che si era insidiato in un mio avamposto :asd:

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Dal momento che con l'insediazione in una isola il clan rende noto a tutti dove vive si è resa necessaria la cosa.

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Eremiti leggermente op... adesso sono cittadini con molti più vantaggi dei normali cittadini :look:

Posso sapere quali sono questi molti vantaggi in più?

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Eremiti leggermente op... adesso sono cittadini con molti più vantaggi dei normali cittadini :look:

Posso sapere quali sono questi molti vantaggi in più?

Nessun costo di fondazione, se non erro si fondano a 5 membri e non a 15, possibilità di attaccare tutte le città senza doverle avere confinanti.

Piuttosto che dare il towny agli eremiti si sciolgono i clan. La distinzione tra eremiti e cittadini è nulla ora, anzi, gli eremiti, come detto sopra, sono avvantaggiati.

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Eremiti leggermente op... adesso sono cittadini con molti più vantaggi dei normali cittadini :look:

Posso sapere quali sono questi molti vantaggi in più?

Nessun costo di fondazione, se non erro si fondano a 5 membri e non a 15, possibilità di attaccare tutte le città senza doverle avere confinanti.

Piuttosto che dare il towny agli eremiti si sciolgono i clan. La distinzione tra eremiti e cittadini è nulla ora, anzi, gli eremiti, come detto sopra, sono avvantaggiati.

:sisi:

E poi le chest non si mettono mai dove si vive.

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Eremiti leggermente op... adesso sono cittadini con molti più vantaggi dei normali cittadini :look:

Posso sapere quali sono questi molti vantaggi in più?

Nessun costo di fondazione, se non erro si fondano a 5 membri e non a 15, possibilità di attaccare tutte le città senza doverle avere confinanti.

Piuttosto che dare il towny agli eremiti si sciolgono i clan. La distinzione tra eremiti e cittadini è nulla ora, anzi, gli eremiti, come detto sopra, sono avvantaggiati.

Quoto. Towny agli eremiti è vergognoso. Se uno fonda un clan, deve prendersi le responsabilità di questa scelta. Altro che towny, ringraziassero per la enderchest, piuttosto, è già grasso che cola :zizi:

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Tanto con la regola dell'accanimento non dovrebbero esserci così tanti tizi dai Torrazzi.

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Con le isole sconfinate che si ritrovano e la possibilità di costruire qualsiasi cosa possibile che non riescano a creare dei brunker ben nascosti e difesi ? Davvero è così necessario Towny? E nella terza era come facevano? è ridicolo se ti fai una stanza sotto la base dell'isola in stone non ci credo che te la trova qualcuno : /

Al massimo gli avrei dato un plot, giusto per proteggere l'enderchest che altrimenti sarebbe utilizzabile da tutti per raidarli. Se hanno towny e ne usufruiscono delle protezioni è giusto allora che vi siano dei costi che ne giustifichino la presenza, non sono una città eppure possono costruire ciò che vogliono senza limitazioni e hanno anche le chest protette? Ma che senso ha? A questo punto mettetegli dei costi di mantenimento, perchè altrimenti non ha senso.

Sono sempre stato per minimizzare le differenze tra cittadino e eremita così da far si che chi è più portato per una vita eremitica si dedichi a quella, ma così è ridicolo... Il plugin towny è un vantaggio che hanno i cittadini perchè devono realizzare un progetto insieme... Sono tante persone che decidono di dar vita ad una città, di crescere con essa e di svilupparla al meglio in ogni sua espressione e towny aiuta a farlo... Perchè lo dovrebbero avere gli eremiti?

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01/10/2012 bis

Towny per i Clan Eremitici

Ogni clan una volta fondato avrà a disposizione un piccolo insediamento con towny, questo insediamento avrà come nome CLAN_nome, l'insediamento sarà composto da quattro plot pubblici, dove verrà piazzata l'enderchest, con queste caratteristiche:

build=false

destroy=false

switch=true

item_use=true

Ma state scherzando? Solo esclusivamente in sto server gli eremiti sono protetti da towny! E' vergognoso.

La gente stufa dei furti ecc ecc smette di giocare e voi saltate fuori con una possibile frase.

"Ma poveri mettiamoli towny no? Tanto che ci siamo mettiamo destroy=false così che basta che mettano un blocco sulle ceste così che non possano rubare"

Non sto qua a dire altro, tanto si è ben capito che voi dello staff fin che non sbattete la testa molto violentemente contro al determinato problema non lo capite.

Basta vedere heroes fantasmi ecc ecc ecc.

Saluti

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Ma state scherzando? Solo esclusivamente in sto server gli eremiti sono protetti da towny! E' vergognoso.

La gente stufa dei furti ecc ecc smette di giocare e voi saltate fuori con una possibile frase.

"Ma poveri mettiamoli towny no? Tanto che ci siamo mettiamo destroy=false così che basta che mettano un blocco sulle ceste così che non possano rubare"

Non sto qua a dire altro, tanto si è ben capito che voi dello staff fin che non sbattete la testa molto violentemente contro al determinato problema non lo capite.

Basta vedere heroes fantasmi ecc ecc ecc.

Saluti

Solo in questo server metà dell'utenza costringe il proprio staff a soluzioni drastiche per evitare di rovinare il gioco all'altra metà.

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Solo in questo server metà dell'utenza costringe il proprio staff a soluzioni drastiche per evitare di rovinare il gioco all'altra metà.

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Ora T rovina il game a C

Ma prima quando prima era C a rovinare il game a T era tutto ok!

Ottimo lavoro!

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