Sign in to follow this  
Followers 0
Konrad_Curze

[Gdr] La Richiesta del Grande Cornuto.

7 posts in this topic

k92oCxC.png

Ai governanti dell'Unione delle Signorie Elliriane.
Da decenni oramai i libri della mia fede circolano all'interno della vostra nazione ma noto con dispiacere il fatto che più di questo, la mia Chiesa è perlopiù sconosciuta alle masse della vostra nazione.

Vorrei quindi chiedervi l'edificazione di un piccolo luogo di Culto dedicato alla mia Religione.
Non deve essere necessariamente un tempio maestoso, Moah gradisce anche le piccole cappelle votive ai lati delle strade , né una sua locazione all'interno di un vostro insediamento cittadino purché sia accessibile anche ai fedeli o curiosi più anziani del vostro territorio.
In caso di risposta affermativa, la mia chiesa contribuirà fornendo alcuni materiali per la sua edificazione.

In fede, Ferik Scheja , Grande Cornuto del Moanesimo.
livid likes this

3lvnZWp.png

"Jos Dimanmir"

Missiva ufficiale dell'USE al Grande Cornuto, Leader della comunità spirituale del moanesimo

Siamo molto lieti di aver ricevuto questa vostra richiesta in quanto, secondo i recenti sondaggi

i moanisti presenti nelle nostre signorie stanno aumentando, seppur di poco, nonostante l'assenza di un Leader

o di un luogo di culto. Saremmo dunque felici di poter ospitare un vostro tempio in una delle nostre città a

patto che esso sia finanziato da voi

In fede

-Il concilio dei tre

k92oCxC.png

Siamo grati dell'opportunità data, ma vorremo chiedervi di inviare presso il nostro Tempio di Thorvil un progetto cartaceo del vostro stile cittadino, cosicché i nostri architetti possano lavorare per armonizzare il tempio locale con il resto della città.

Sono quattro giorni che faccio e butto giù bozze di tempi, ma non riesco a inquadrare bene il vostro stile cittadino. Potete inviare qualche screen di costruzioni tipiche della vostra nazione?

k92oCxC.png

Siamo grati del vostro aiuto per la costruzione di questo Tempio e vorremmo, dopo i riti di consacrazione da parte nostra, che siate voi a officiare la cerimonia di apertura secondo le usanze locali. Edited by Konrad_Curze
livid and Nancahabyar like this

3lvnZWp.png

"Jos Dimanmir"

Missiva ufficiale dell'USE al Grande Cornuto, Leader della comunità spirituale del moanesimo

Saremo felici di poter presenziare all'inaugurazione, comunicateci la data di essa al più presto

In fede

-Il concilio dei tre

Edited by Livid™

k92oCxC.png

Chiediamo perdono per la risposta tardiva, ma in questi giorni di conflitto, le missive tardono ad arrivare.
La Data della cerimonia coincide con quella dell'arrivo del Custode designato.
Una volta che sarà giunto a destinazione, si potrà procedere.
livid likes this

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.