zerostail

The Late Show con Karim Musa

47 posts in this topic

Fan & non di Yotobi, è recentemente uscito il primo episodio del progetto annunciato da lungo tempo del noto youtuber.

Per chi se lo fosse perso linko anche il teaser:

Debbo dire che non mi ha deluso, yotobi trova spesso molti modi per farmi sghignazzare guardando i suoi video. Dati i precedenti non sono però sicuro della longevità del progetto, anche se spero possa essere portato avanti con costanza.

GG Karim.

FerdJur, Solarlg, MayuriK and 1 other like this

yotobi lo conosco anche io , non lo seguo molto ma mi piace, come dice zerostail fa sempre ridere e non credo durerà molto

"Ciao Francy! e iscrivetevi al suo canale che sta per iniziare una serie su minecraft." 1:20 :asd:

Per il resto vedo che non ha perso il suo gusto che mi ha fatto iscrivere un anno fa. Spero non molli questo progetto che mi sembra promettente visto lo stile del suo canale.

Mi piace il tipo di formato ma al contrario di quello che leggo sopra il video non mi ha fatto ridere

Speravo trattasse di qualcosa più serio che esporre una lista così banale

2 ore fa, Gianpy dice:

Speravo trattasse di qualcosa più serio che esporre una lista così banale

Ho avuto in parte la stessa sensazione, ma credo sia perchè la prima puntata è più "introduttiva". Mi ha dato l'impressione che abbia buttato dentro un po' di roba per avere più feedback, e capire cosa sviluppare meglio e a cosa dare più spazio nei video futuri.

MayuriK likes this

39 minuti fa, zerostail dice:

Ho avuto in parte la stessa sensazione, ma credo sia perchè la prima puntata è più "introduttiva". Mi ha dato l'impressione che abbia buttato dentro un po' di roba per avere più feedback, e capire cosa sviluppare meglio e a cosa dare più spazio nei video futuri.

Quoto. Secondo me vale la stessa cosa, dopotutto era più una puntuta di prova.

Nessuno ha scritto nulla sull'episodio 2, che a me è piaciuto molto (più del primo), ma a quanto pare non è stato così gradito, e infatti questo terzo episodio è incentrato su questo.

Maròk likes this

Per me che guardo già Last Week Tonight di John Oliver guardare Yotobi è un po' come passare dal MotoGP alle gare su triciclo a pedali, il format ci sta, ma lui è un po' spento, ha palesemente troppa paura di far schifo e si perde via in gag da 430213213 minuti che se solo durassero un po' meno potrebbero anche essere divertenti... L'episodio 1 non l'ho proprio digerito, in un vlog da 2 minuti sarebbe riuscito a spiegare meglio e con più senso il nuovo format, senza incastrare la spiegazione all'interno di una effettiva puntata, nel secondo si è perso nei meandri dei suoi pensieri... A ridarmi la voglia di guardare la prossima puntata ci ha pensato il terzo episodio, andato bene fino alla gag sulle 3 versioni di se stesso che è durata un paio di ere geologiche più del dovuto... Tutto sommato ce ne vuole parecchio anche solo per giungere in vista della qualità che aveva con i "Mostarda"

Imho paragonarlo ora a John Oliver ha poco senso, c'è una differenza di esperienza tra le due persone enorme, nonchè nei soldi dietro ai due programmi. E da quello che ha detto nel primo episodio non sembra che voglia puntare a rendere il suo programma una copia del Last Week Tonight in versione italiana, 

Più che spento sta pagando lo scotto del provare a cambiare formato. Mostarda era più immediato ed Easy, qua invece sta continuando a sperimentare con cose diverse (basti pensare all'intro disegnata della scorsa puntata), e tutte queste cose sono ovviamente azzardi che messi assieme portano a risultati inferiori, assieme però a un feedback credo molto utile.

Per il resto posso concordare con la critica alla gag delle sue tre versioni, effettivamente durato più del dovuto, e alla critica alla sua eccessiva autocritica, ma continuo a trovare apprezzabile il lavoro che sta facendo e questo suo tentativo di non rimanere legato ai suoi vecchi format fino a diventare una parodia di se stesso.

A me è piaciuta la parte della parodia di se stesso, anche se come avete detto voi sarebbe dovuta durare un po' meno. Per il resto ho apprezzato il video e spero continui il progetto.

2 ore fa, marco2297 dice:

Vedere che in una film hanno usato le immagini del funerale vero mi ha un po' turbato... :ubersisi:

In effetti non è stata una scelta molto felice...

55 minuti fa, marco2297 dice:

Comunque cosa ne pensate del progetto? Secondo voi come sta procedendo?

A me sta piacendo, Yotobi è un grande come sempre ;)

Edited by MayuriK
Maròk likes this