Àlikos Resolàn

Game of Thrones: Stagione 6

89 posts in this topic

"A drink and i know things!"

Niente, ora non ho tempo di scrivere nulla di logico e nemmeno sensato, ma sto male. Lascio solo il Trailer 2 uscito giusto un'oretta fa:

In quanti ne aspettate il ritorno? Non se ne è mai parlato seriamente (della serie, non dei libri) qui su Forgotten. Quanti spunti, tanti, tantissimi. 

Fap fap fap, non vedo l'ora, spero in una vendetta in grande stile da parte di jaime nei confronti del passero, l'hype train ora viaggia alla velocità della luce.

PS: se toccano tyrion quitto la serie :asdevil:

Wilfire70 likes this

spoiler alert libro <-> serie

Se Tyrion è il sostituto nel film di Quentyn Martell del libro, nella scena dei draghi, si sa che finirà male. Tuttavia, si sa che libri e serie ormai stanno sempre più divergendo. Aggiunge pepe provare a scoprire i futuri punti di convergenza! 

Àlikos Resolàn and Leotred like this

9 minuti fa, aretu dice:

Si accettano idee su chi sia questa meraviglia <3 

Nascondi Contenuto

C3m6zts.png

ok, non è male... Ma Clarke ritorna nuda, e scusa ma sono tutto per lei :asd:

1 ora fa, Zorhax21 dice:

Fap fap fap, non vedo l'ora, spero in una vendetta in grande stile da parte di jaime nei confronti del passero, l'hype train ora viaggia alla velocità della luce.

PS: se toccano tyrion quitto la serie :asdevil:

Io sono molto interessato alle Storyline di Sansa, Jon e Tyrion, non credo che tocchino Dinkelage, e anzi, spero lo facciano tornare ai livelli delle Stagione 2 e 3, è il mio preferito con Jon, ma non quell'ombra ubriaca che è stato per 3/4 della Stagione 5, semmai il Badass che insulta la corte prima di essere condannato, il difensore di Approdo del Re, il miglior uomo di Governo di Westeros (e ora di Essos, ha una sua corteh, evvivah). L'unica cosa che non gli perdono è l'uccisione di Tywin, ma è logica e contestuale, ergo potrà redimersi.

Jaime ha avuto uno sviluppo eccelso, e sicuramente dopo la prigionia è molto migliorato, ma non mi ha mai entusiasmato ne toccato profondamente.

58 minuti fa, aretu dice:

spoiler alert libro <-> serie

Nascondi Contenuto

Se Tyrion è il sostituto nel film di Quentyn Martell del libro, nella scena dei draghi, si sa che finirà male. Tuttavia, si sa che libri e serie ormai stanno sempre più divergendo. Aggiunge pepe provare a scoprire i futuri punti di convergenza! 

Quella scena, secondo me, se D&D vogliono veramente costruire una serie divergente devastante, confermerà l'essere Sangue di Drago di Tyrion, che rinascerà dal fuoco come Dany nel finale della prima, e allora giù applausi. Voglio vederlo a bruciare Cersei il mio nano preferito.

Comunque, @Solarlg e @aretu, io sono tutto per la Sandra, non c'è storia mi spiace. La notte è oscura e piena di terrori.

Dany ha preso posizioni con la stagione 5, e probabilmente dovrò tifare per lei perchè ora nel Team c'è Tyrion. 

1 minuto fa, Àlikos Resolàn dice:

Quella scena, secondo me, se D&D vogliono veramente costruire una serie divergente devastante, confermerà l'essere Sangue di Drago di Tyrion, che rinascerà dal fuoco come Dany nel finale della prima, e allora giù applausi. Voglio vederlo a bruciare Cersei il mio nano preferito.

Comunque, @Solarlg e @aretu, io sono tutto per la Sandra, non c'è storia mi spiace. La notte è oscura e piena di terrori.

Dany ha preso posizioni con la stagione 5, e probabilmente dovrò tifare per lei perchè ora nel Team c'è Tyrion. 

Se uccidono tyrion io la faccio finita, poco ma sicuro. 

E hai proprio ragione cici, l'indecisione è sempre forte. :asd:

2 minuti fa, MayuriK dice:

Non vedo l'ora! :epicsaw:

E finalmente faranno qualcosa per lo strapotere dell'alto passero, che stavo odiando... :adolfasd:

invece io trovo sia un eccellente personaggio, mi dispiacerebbe vederlo crepare.

Cersei voglio solo vederla crepare, è l'unico personaggio che ho sempre odiato dall'inizio alla fine anche nei libri. Melisandre anche. Jon Snow spero rimanga morto e non venga resuscitato, perché non mi sono mai piaciuti i fantasy dove la gente resuscita, e su GoT già troppa gente è ritornata in un modo o in un altro (e nella serie non hanno messo Lady Stoneheart, unico personaggio dei resuscitati che veramente meritava). 

Aspettative per la storyline di Tyrion ovviamente, ma anche di Daenerys. Ma solo perché è Emilia Clarke, perché anche nei libri le sue parti non mi hanno mai fatto impazzire (tranne in Dance With Dragons). E anche per la storyline della barriera, voglio vedere questi Estranei cosa combinano, e soprattutto cosa combinerà Tormund. 

Per la prima volta non so veramente cosa aspettarmi, visto che non ci sono più libri da leggere.

Sono curioso di vedere le prossime mosse di Tyrion e Jaime che sono i miei due preferiti, oltre a Jon Snow sia che diventi un Estraneo o che risorga spero faccia fuori tutti i traditori, è finito il tempo della clemenza, il male sta arrivando e quei babbuini si ammazzano tra loro!!! (ormai tifo per i Bruti :asd:).

Sansa mi ha sorpreso piacevolmente nell'ultima stagione dove finalmente ha preso iniziativa, quindi sono interessato anche al suo percorso, specialmente per vedere come si muovono Brienne e Podrick che anche se non sono tra i miei preferiti sono comunque tra i simpatici.

Dopo la follia di Stannis ormai Westeros può bruciare, io mi trasferisco a Braavos. :asd: 

Dayneicomediavolosiscrive  non mi ha mai veramente catturato sebbene le sue scene sono tra le migliori e anche se può diventare una grande regina, non ha più titoli per tornare a Westeros (e forse gli conviene pure starsene ad Essos)

Edited by Giank56
Solarlg likes this

6 ore fa, Giank56 dice:

Sono curioso di vedere le prossime mosse di Tyrion e Jaime che sono i miei due preferiti, oltre a Jon Snow sia che diventi un Estraneo o che risorga spero faccia fuori tutti i traditori, è finito il tempo della clemenza, il male sta arrivando e quei babbuini si ammazzano tra loro!!! (ormai tifo per i Bruti :asd:).

Dayneicomediavolosiscrive  non mi ha mai veramente catturato sebbene le sue scene sono tra le migliori e anche se può diventare una grande regina, non ha più titoli per tornare a Westeros (e forse gli conviene pure starsene ad Essos)

Io sto scommettendo sul Jon l'Estraneo :asd:

La regina e madre dei draghi è appunto regina, non capisco nemmeno io perchè dovrebbe invadere westeros :asd::asd::asd: 

Giank56 likes this

Vista la 6x01. 

Mi è molto piaciuto il golpe di Dorne. Tutta la puntata è stata molto molto dark come atmosfere. Molto molto bella.

13 ore fa, aretu dice:

Vista la 6x01. 

Mostra contenuto nascosto

Mi è molto piaciuto il golpe di Dorne. Tutta la puntata è stata molto molto dark come atmosfere. Molto molto bella.

Concordo, è stata una bella puntata. Dorne è stato il colpo di scena per eccellenza, le altre trame sono comunque ancora abbastanza book-friendly - nel senso che anche se diverse in generale arrivano là dove vuole arrivare il libro. Sembra che tutti i personaggi femminili di GoT diventeranno estremamente più cazzuti in questa stagione. Oh, non vedo l'ora di vedere Varys e Tyrion all'opera. Molto bello vederli camminare insieme per Mereen.

sono rimasto altamente traumatizzato dall'ultima scena prima della fine dell'episodio, c'erano tanti modi per far scoprire la verità riguardante melisandre ma farla spogliare e poi... damn bastards 

:facepalm: 

Il 25/4/2016 at 09:25, aretu dice:

Vista la 6x01. 

Nascondi Contenuto

Spoiler

A me invece quella parte è quella che è piaciuta di meno, avrei voluto vedere almeno un combattimento con Aero

Comunque, solo a me è sembrata un po' strana la scena dove Trystane è stato ucciso? Non era nella stessa barca con Jamie?

13 ore fa, rirehoji dice:
  Nascondi Contenuto

A me invece quella parte è quella che è piaciuta di meno, avrei voluto vedere almeno un combattimento con Aero

Comunque, solo a me è sembrata un po' strana la scena dove Trystane è stato ucciso? Non era nella stessa barca con Jamie?

Sì, in effetti le tipe si sarebbero dovute teletrasportare

Teletrasporto oppure no, hanno liquidato i Martell in 2 accoltellate. Col senno di poi, svanito l'effetto WOW, un po' spiace. In effetti Aero è stato decisamente secondario.

Spoiler

Perché alla fine non c'è modo migliore di vendicare la morte di Oberyn terminando la sua dinastia e facendo completamente il contrario di quanto lui aveva detto a Cersei :asd:

aretu likes this

Ho skippato tutti i vostri commenti per evitare spoiler delle stagioni passate. Ho iniziato qualche giorno fa a guardare la serie e non riesco a smettere. Sono arrivato al secondo episodio della terza stagione. Sto arrivando stagione 6, sto arrivando. :asd:

MayuriK likes this