Sign in to follow this  
Followers 0
Veictas

Iscrizione al Torneo - La Gang del Pissio

11 posts in this topic

Nome Team: 

La Gang del Pissio

Nomi e Rank membri del Team (Nome e tra parentesi Rank, E.G. "Pippo (bronzo), Pluto (Challenger) ecc."): 

Veictas (Platino)
Danysar (Platino)
Malinir xaresson (Platino)
prewarning (Platino)
Amtroad (Gold)
Niko1997 (Silver)(riserva)

Giorni e ore preferite per giocare (quando vi fa comodo giocare, per incastrare al meglio gli incontri):

Giovedì, Venerdì e Domenica dalle 21 in poi.

Edited by Veictas

Grazie @Veictas, partecipazione confermata. Siete nella griglia. Utilizzeremo, come organizzazione, questo Topic per comunicarvi incontri e per accordare la disponibilità. Verrete avvertiti quando avremo i 16 Team e la griglia di partenza. Rimanete sintonizzati finchè raggiungiamo i 16 Team, riceverete allora una notifica con i gironi e le prime mediazioni per incastrare i match. Ormai manca poco alla fine di questa fase di iscrizione.

Uno dei nostri preferirebbe giocare alle 21, è fattibile 15 minuti prima?
In caso contrario, confermiamo per le 21:15.

1 minuto fa, Veictas dice:

Uno dei nostri preferirebbe giocare alle 21, è fattibile 15 minuti prima?
In caso contrario, confermiamo per le 21:15.

Non ci dovrebbero essere problemi. I Bardi hanno dato disponibilità "tutte le sere", quindi credo non sia un problema cominciare alle 21, attendo una loro replica e confermiamo allora.

Dato che non abbiamo più ricevuto risposte dagli admin e dato che nel regolamento era prevista la presenza di un osservatore, noi e il team "IBardiFelici" stasera non abbiamo giocato la partita.
Attendiamo notizie.

@Felpato @Àlikos Resolàn

Edited by Veictas

Ciao @Veictas, colpa mia, le più sentite scuse, dovevo esserci ma sono stato chiamato a lavoro. L'ideale, per incastrare, sarebbe giocare Giovedì alle 21.00-21.15, a meno che i Bardi non siano disponibili domani sera per un celere recupero. Io domani sono a lavoro fino alle 17.30-18.00 ma in serata ci sono per supervisionare ed accogliere, vediamo cosa mi dicono, altrimenti confermiamo Giovedì ore 21.

Visto che il prossimo scontro credo sia con voi vi scrivo qui per metterci d'accordo sul giorno in cui potremmo giocare la partita.

Noi questa settimana a causa di alcuni problemi, nell'orario serale, ci saremmo solamente Domenica sera (orario quando preferite, dalle 20.30 in poi non abbiamo problemi). Che ne dite?

@Veictas @Àlikos Resolàn

14 ore fa, Veictas dice:

Noi Domenica siamo disponibili per le 21:15/21:30. Aspettiamo una risposta dall'admin, nel caso, per confermare.

@jtkirk1993 @Àlikos Resolàn

18 minuti fa, jtkirk1993 dice:

Perfetto!

Confermiamo Domenica alle ore 21.15/21.30 allora. Metto in Calendario per ufficialità. Volevo finire gli ultimi due Match del Primo Turno ma visto le tempistiche potrebbe essere un bene iniziare ad avanzare con quelli del Secondo Turno.