Sign in to follow this  
Followers 0
naky89

[Direttorio di Governo] Nuova Eos

19 posts in this topic

Per chiarimenti, contattatemi in MP.

Cittadini di Nuova Eos,

Operai, Borghesi e Nobili.

Siamo lieti di annunciare l'entrata in carica del Direttorio del Governo della città di Nuova Eos.

(Riassumo, di seguito al nome scelto, i compiti che verranno, fin da ora, ricoperti da ognuno. Per ricordarli in primis al candidato e in secundis a tutti.)

Direttore dell’Efficienza Nobisio

Supervisiona le questioni di carattere economico nella città di Nuova Eos.

Ha il compito di controllare l’operato del Ministro dei Beni Privati nominato dalla Big Sister.

Ha inoltre la possibilità di nominare tra i nobili un Ministro dell’Agricoltura e delle Arti Manuali e un Ministro delle Scienze e delle Tecnologie.

Direttore della Pace Vinectors

Supervisiona l’ordine pubblico interno alla città di Nuova Eos e il peacekeeping in ambito internazionale.

Direttore dell’Ecosistema Bers

Supervisiona le questioni di carattere urbanistico e di edilizia pubblica e privata nella città di Nuova Eos.

Ha inoltre il compito di controllare l’operato del Ministro della Logistica nominato dalla Big Sister.

Direttore della Propaganda Ghideon Vakarian

Si occupa di sponsorizzare la città di Nuova Eos al fine di favorirne l’immigrazione e di tenere alto il morale della cittadinanza.

Ha inoltre la possibilità di nominare tra i nobili un Ministro della Cultura e delle Lettere e un Ministro delle Arti Ludiche e Sportive.

Direttore della Libertà Fco

Supervisiona le questioni in ambito legislativo nella città di Nuova Eos.

Ha inoltre il compito di nominare un Ministro della Giustizia.

Direttore della Socialità. Curillino

Ha il compito di instaurare e intrattenere rapporti diplomatici in campo internazionale.

Ogni membro è tenuto a giurare fedeltà alla cittadinanza della città di Nuova Eos.

Ogni membro ha anche la possibilità di non giurare e dichiararsi inabile al ruolo che gli vien chiesto di ricoprire. :facepalm:

Sotto questo post, nella forma da voi scelta. :fiore:

Buon lavoro.

Giuro fedeltà a Nuova Eos con tutto il mio essere multiplanare. Sempre siano saldi i figli del mare!

Direttore della propaganda? Feel like a Goebbels 8-)

Dichiaro fedeltà a Nuova Eos e alla mitica Big Sister!

Direttore dell’Efficienza: Nobisio? Perfetto, è giunto il momento di usare la :frusta::fifiyes:

Vi vedo tutti scettici. Come mai? :fiore:

Io la pizzaiola di Eos? Massuvvia!

Personalmente io sono sorpreso. Sono entrato ad Aprile nella vecchia Eos come operaiucolo da strapazzo, ed ora sono un Direttore

Vi vedo tutti scettici. Come mai? :fiore:

Io la pizzaiola di Eos? Massuvvia!

Personalmente io sono sorpreso. Sono entrato ad Aprile nella vecchia Eos come operaiucolo da strapazzo, ed ora sono un Direttore

Embè? Ascesa sociale :fiore:

Sono tenuto a giurare fedeltà alla cittadinanza della città di Nuova Eos.

specialmente quelli fedeli a Magikarp, ALL HEIL THE KARP

Ogni membro è tenuto a giurare fedeltà alla cittadinanza della città di Nuova Eos.

Buon lavoro.

Mi sono limitato a fare quanto mi è stato detto

:asd: ALL HEIL THE KARP!

do le dimissioni per la carica Direttore dell’Efficienza

ringrazio naky per la fiducia ma a malincuore mi dimetto perchè non adatto alla situazione

ringrazio naky per la fiducia ma a malincuore mi dimetto perchè non adatto alla situazione

:nuooo:

e la :frusta: ?

Dimissioni accettate.

Nel mentre, chi volesse candidarsi per tale Direttorio mi contatti in mp.

Io ho già in mente un nome e non tarderò nel comunicarlo agli altri direttori.

:fiore:

Sei uno stolto. :facepalm:

Ragazzi do le dimissioni dal mio ruolo di diplomatico,

Ringrazio davvero tanto naky per la fiducia che mi ha dato :fiore: ma putroppo non ho più molto tempo per aiutare Nuova Eos :-( in ogni caso continurò a giocare con voi quando avrò tempo!!! :):fiore:

Per chiarimenti, contattatemi in MP.

Cittadini di Nuova Eos,

Operai, Borghesi e Nobili.

Siamo lieti di annunciare l'entrata in carica del Direttorio del Governo della città di Nuova Eos.

(Riassumo, di seguito al nome scelto, i compiti che verranno, fin da ora, ricoperti da ognuno. Per ricordarli in primis al candidato e in secundis a tutti.)

Direttore dell’Efficienza Nobisio

Supervisiona le questioni di carattere economico nella città di Nuova Eos.

Ha il compito di controllare l’operato del Ministro dei Beni Privati nominato dalla Big Sister.

Ha inoltre la possibilità di nominare tra i nobili un Ministro dell’Agricoltura e delle Arti Manuali e un Ministro delle Scienze e delle Tecnologie.

Direttore della Pace Vinectors

Supervisiona l’ordine pubblico interno alla città di Nuova Eos e il peacekeeping in ambito internazionale.

Direttore dell’Ecosistema Bers

Supervisiona le questioni di carattere urbanistico e di edilizia pubblica e privata nella città di Nuova Eos.

Ha inoltre il compito di controllare l’operato del Ministro della Logistica nominato dalla Big Sister.

Direttore della Propaganda Ghideon Vakarian

Si occupa di sponsorizzare la città di Nuova Eos al fine di favorirne l’immigrazione e di tenere alto il morale della cittadinanza.

Ha inoltre la possibilità di nominare tra i nobili un Ministro della Cultura e delle Lettere e un Ministro delle Arti Ludiche e Sportive.

Direttore della Libertà Fco

Supervisiona le questioni in ambito legislativo nella città di Nuova Eos.

Ha inoltre il compito di nominare un Ministro della Giustizia.

Direttore della Socialità. Curillino

Ha il compito di instaurare e intrattenere rapporti diplomatici in campo internazionale.

Ogni membro ha anche la possibilità di non giurare e dichiararsi inabile al ruolo che gli vien chiesto di ricoprire. :facepalm:

Sotto questo post, nella forma da voi scelta. :fiore:

Buon lavoro.

Per ora viene reintegrato NOBISIO come Direttore dell'Efficienza.

Per quanto riguarda il Direttorio della Socialità e i suoi compiti verranno presi in carica da me, naky, fino a nuovo ordine.

[Le motivazioni sono state spiegate nella sezione privata]

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.