Maròk

Cosa state guardando su Netflix?

60 posts in this topic

2 ore fa, Maròk dice:

Uppo questa discussione, state guardando la seconda stagione di Stranger Things?

Vista. Ho preferito la prima devo dire, però questa seconda stagione non mi è dispiaciuta.

In questo periodo mi sono visto Spartacus (devo finire l'ultima stagione). La consiglio a chi piace lo stile di 300, slowmotion e sangue. La trama ha molti colpi di scena e tante, ma tante scene vietate ai minori :asd:

Un'altra serie da vedere è Vikings, assolutamente. Peccato che arrivi con un anno di ritardo :/ (su netflix è appena uscita la quarta stagione mentre tra poco esce in tv la quinta).

Anche io ho visto la seconda stagione di stranger things e devo dire che la preferisco rispetto alla prima stagione. 

Ogni tanto guardo qualche puntata di Star Wars the Clone Wars, e fra poco ho intenzione di vedere o Narcos o Ozark.

14 ore fa, Geko dice:

Vista. Ho preferito la prima devo dire, però questa seconda stagione non mi è dispiaciuta.

In questo periodo mi sono visto Spartacus (devo finire l'ultima stagione). La consiglio a chi piace lo stile di 300, slowmotion e sangue. La trama ha molti colpi di scena e tante, ma tante scene vietate ai minori :asd:

Un'altra serie da vedere è Vikings, assolutamente. Peccato che arrivi con un anno di ritardo :/ (su netflix è appena uscita la quarta stagione mentre tra poco esce in tv la quinta).

Spartacus Nope. Godibile come mero prodotto d'intrattenimento. Vikings comincerò, con calma, di certo.

2 ore fa, AleCorna dice:

Anche io ho visto la seconda stagione di stranger things e devo dire che la preferisco rispetto alla prima stagione. 

Ogni tanto guardo qualche puntata di Star Wars the Clone Wars, e fra poco ho intenzione di vedere o Narcos o Ozark.

Narcos tutta la vita.

Vikings merita davvero un sacco. Se adorate la mitologia norrena e le battaglie non vi deluderà

Inviato dal mio sasso con i tasti utilizzando Tapatalk

Vikings spacca, guardatelo. Ho fatto una maratona di Stranger Things ultimamente, bello. Mi è piaciuta di più la prima stagione, anche se la seconda è fatta meglio. Ora che mi sono fatto Neflix vedrò di recuperare un po' di serie TV visto che non sono un viewer incallito. Ho iniziato a vedere The Get Down coi miei coinquilini, che mi sembra parecchio bella, e ho intenzione come minimo di vedermi Black Mirror.

Maròk likes this

Riesumiamo questo topic.

Attendo The Crown 3, The Irishman, I Due Papi.

Sto guardando The End of the Fuc***g World 2.

Diciamo che era un annetto, più o meno, che ero lontano dal servizio streaming per eccellenza, e mi ci riavvicino esclusivamente per queste quattro produzioni originali.

Geko likes this

Aspetto anch'io The Crown 3, ma soprattutto The Witcher :3

In questo periodo sto usando di più Prime Video, tuttavia su Netflix ho appena visto "Il Re", un bel film storico ambientato nella guerra dei cent'anni con una resa storica delle battaglie realistica (non me ne vogliano gli storici); ho anche finito di vedere "Knightfall", una serie storica con protagonisti i Templari nel periodo della loro fine, not bad.

Inoltre consiglio assolutamente di vedere Dark, spettacolo.

Àlikos Resolàn likes this

Io negli ultimi periodi ho usato poco Netflix, ma ultimamente l'ho ripreso cercando qualcosa di divertente ho iniziato a guardarmi Good Place, molto simpatico e leggero (le puntate durano solo 20 minuti).

Per il resto mi sono visto il film "L'immortale"  (del 2017), che è la trasposizione di un famoso manga a cura di Takashi Miike.

Ho adocchiato "Il Re" che ne ho sentito parlare bene, ma ciò che più mi interessa è in assoluto "The Irishman" di Martin Scorsese (avrei voluto vederlo al cinema ma hanno fatto una programmazione vergognosa :wall:)

Ho terminato The Good place (perlomeno le prime due stagioni presenti su Netflix) e ho ripreso Mars, la docuserie della National Geographic, di cui finalmente Netflix ha caricato la seconda stagione.

Mi sto sparando al ritmo di mezza stagione al giorno di Stranger Things e piango al pensiero di dover aspettare fino a autunno 2020 per la quarta stagione.

Geko likes this