Pulcio

Wiki
Unificazione login Forum-Wiki

67 posts in this topic

Logo_wiki_ForgottenWorld.png

Unificazione dei login tra Forum e Forgotten Wiki

A seguito di uno strenuo lavoro compiuto in collaborazione col Reparto Programmazione di FW, sono lieto di annunciarvi che da oggi i login alla wiki potranno essere effettuati con il solo ausilio dell'account del forum: il vecchio sistema "a login separati" sarà soppresso per lasciare spazio a questo nuovo sistema più intuitivo e semplice. Da oggi in poi basterà fare il login tramite le credenziali del Forum per accedere alla wiki e creare e modificare pagine. 

Questo sarà l'unico login permesso, da ora in poi, per avere accesso alla wiki. Per coloro i quali volessero fare corrispondere l'attuale account forum con l'ex-account wiki, ci sarà bisogno di una semplicissima migrazione che dovremo attuare noi manualmente. L'unica cosa che vi chiediamo è quella di scrivere, nel caso in cui si voglia fare un collegamento tra account forum e account wiki, il nome utente utilizzato sul Forum e quello che si utilizzava per la Wiki in questo stesso topic. Se si proverà a entrare con l'account forum in modo diretto, si creerà un nuovo account corrispondente wiki in automatico, pertanto avverrebbe il fenomeno di duplicazione (che non è molto comoda se si vuole tener traccia delle modifiche apportate in passato).

Grazie,
lo Staff FW Wiki e lo Staff Programmazione.

MayuriK, Maròk, Mìju and 2 others like this

Account collegati :D

Vi ricordo che la possibilità di loggare direttamente con le credenziali Forum non è ancora attiva in quanto vogliamo prima che tutti gli utenti siano informati a dovere.

Quindi per il momento potete continuare ad usare le credenziali che avete usato fino ad ora per la Wiki.

MayuriK, Pulcio and Akonitàs like this

8 ore fa, Brodsko dice:

Vorrei la connessione, per favore.

Nome wiki: Brodsko

Fatto

Ehm non mi fa entrare nella wiki presumo che bisogna connettere l'account

Nome wiki: Delu990221 (credo)

Edited by Delu990221
aadeg likes this

Connettete anche me che devo caricare foto che tra l'altro non ho voglia di fare...

Comunque sia, nome wiki: Beckiovich

1 ora fa, Beckiovich dice:

Connettete anche me che devo caricare foto che tra l'altro non ho voglia di fare...

Comunque sia, nome wiki: Beckiovich

Fatto! Buon caricamento :D e grazie per le foto :)