goldr31

Nuovo regolamento Teamspeak!

3 posts in this topic

ForgottenWorld_Cover.png

NUOVO REGOLAMENTO TEAMSPEAK!


 

Lo staff di Forgotten World, anche durante le vacanze, lavora per assicurare i migliori servizi e il divertimento più puro e genuino che voi possiate provare e, per questo, non ci fermiamo mai!
Oltre a rinnovare gli auguri, annuncio ufficialmente che il regolamento teamspeak di Forgotten World è ufficialmente cambiato e che entrerà in vigore tra 24 ore.
Abbiamo voluto puntare su una maggiore semplificazione e a eliminare condotte ormai non più seguite.
Sperando di rendervi la vita più semplice, lo staff vi augura ancora buone feste!

 

Lo staff di Forgotten World

 

Cita
  • Forgotten World pretende, sempre e comunque, che siate tra voi educati, che non usiate linguaggio volgare e non provochiate litigi. Non creare disagio agli altri o a Forgotten World, non vi è bisogno.
     
  • Il tuo avatar e la tua firma ti rappresentano e forniscono un’immagine di te a tutti noi: non è bello vederci insulti, parole cattive o diffamanti verso qualunque cose o chiunque altro, anche se non presente nel ts.
     
  • Il servizio di cui stai usufruendo è gratuito per te, ma a noi costa soldi e lavoro: non pubblicizzare altri servizi simili a Forgotten World, ma aiuta a diffondere il nostro nome!
     
  • Puoi entrare e godere di alcuni servizi del Teamspeak anche senza essere iscritto a noi, ma, se lo fai, otterrai numerosi nuovi diritti, come la possibilità di creare nuovi canali! Iscriviti subito qui!
     
  • Una volta che sei iscritto, puoi richiedere un canale chiedendo a uno membro dello staff presente sul teamspeak, oppure aprire un ticket sul forum, dichiarando il nome e chi sarà channel admin!
     
  • I membri dello staff si impegnano tanto affinché tu ti diverta e che gli altri non ti disturbano, se hai qualcosa da far notare o contestare, non farlo a voce o peggio ancora lamentandoti in giro, ma apri un ticket sul forum, cliccando qui e spiegando in maniera calma il problema.
     
  • A noi non piace punire, ma, certe volte, è necessario per il bene della community: i membri dello staff sono autorizzati a dare da kick di avvertimento fino all'espulsione per sempre dal server!
     
  • Quando puniamo non lo facciamo solo perché qualcuno viola una regola precedente, ma anche di fronte a qualcosa che disturba in modo molesto o mette in pericolo un’utente o la community.
     
  • Il regolamento che stai leggendo potrebbe essere modificato e, quando ciò avviene, ti avviseremo.
    Dopo 24 ore dalla modifica la nuova regola avrà vigore, quindi attento!
Edited by goldr31

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se posso fare una piccola critica, la prima regola l'avrei anche omessa, la considererei più come una regola morale dove, chi non la rispetta, andrà sempre più incontro ad un'esclusione da parte dei vari gruppi di gioco, a discrezione di questi. :)

goldr31 likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 minuti fa, Piergino dice:

Se posso fare una piccola critica, la prima regola l'avrei anche omessa, la considererei più come una regola morale dove, chi non la rispetta, andrà sempre più incontro ad un'esclusione da parte dei vari gruppi di gioco, a discrezione di questi. :)

Sarebbe normale sì, ma ribadire non fa male :3 poi questo che vedete è si un regolamento, ma costruito e scritto in maniera diversa, sono "consigli/doveri" per farvi capire lo spirito del ts, non un elenco freddo di regole :3 apprezziamo comunque il tuo suggerimento, anche perché vuol dire che hai letto il regolamento! :D

Piergino likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.