Sign in to follow this  
Followers 0
sirmatthew

Campagna

7 posts in this topic

Salve a tutti!

per prima cosa mi presento. Sono relativamente nuovo qui su forgottenworld, e finore ho frequentato esclusivamente la sezione di Europa Universalis 4. Sono sempre stato interessato a d&d, ci gioco ormai da più di 10 anni, quindi quando ho scoperto dell'esistenza di questa sezione mi sono incuriosito. Non sono troppo pratico di play by forum e play by chat, ma immagino che con l'ausilio di ts e altro (tipo fantasy ground) si possa sopperire abbastanza bene e praticamente simulare un campagnia intorno ad un tavolo.

Ho sempre giocato alla 3.5 di d&d, ma sarei anche interessato a provare altri sistemi (affini, tipo pathfinder, o anche molto diversi, come il richiamo di cthulhu). Ho anche fatto qualche partita a Vampire the Masquerade.

Fatte le dovute presentazioni, starei cercando un gruppo con cui giocare. Sono disponibile a fare da pg per qualsiasi campagna (preferibilmente d&d 3.5, per gli altri sistemi devo prima imparare...preferirei evitare la 4E e la 5E, ho letto i manuali e non mi hanno entusiasmato).

Sono anche disponibilissimo a fare da master ad un gruppo di giocatori!

Saluti.

Giank56 likes this

Ciao e bentrovato,

attualmente le campagne attive hanno già trovato i giocatori necessari, ma non è detto che la situazione resterà tale. ;)

Certamente la tua proposta di fare il master è ciò di cui siamo lieti, qualora non riuscissi a partecipare a nessuna campagna attiva, fa sempre piacere veder nascere nuove iniziative del genere e sicuramente raccogliere giocatori non sarà difficile.

Nel frattempo ti invito a guardare il nostro contest inerente alla "Corporazione degli Avventurieri"  che stiamo attualmente riaprendo ed a partecipare qualora fossi interessato: 

Inoltre noi dello Staff D&D stiamo lavorando ad un'ambientazione del tutto nuova ed originale. Sebbene tu abbia detto di non gradire particolarmente la 5° Edizione (l'ambientazione è basata su questa nuova edizione), puoi contattare direttamente @Impesio o anche me, qualora fossi interessato ad altri dettagli

P.S. Se sei il Sir Matthew con cui ho combattuto in passato su EU3 e Victoria2, bentornato e spero che ci si rivedremo sui campi di battaglia GDR. :asd: 

darò un'occhiata alla cda. non sono un appassionato di one-shoot, soprattutto quando faccio da master (tanto lavoro per una sola sessione), ma solitamente poi si evolvono in vere o proprie campagna, o comunque un'impostazione alla adventures league è più che soddisfacente.

Sono comunque disponibile a fare da master, anche se trovassi delle campagne a cui partecipare!

PS: sì sono lo stesso sir matthew di NWI, ben ritrovato! :) (è assurdo come un nickname così ovvio sia così poco usato...)

Ciao matthew, ultimamente sto cercando un master di ded/pathfinder, tu saresti disposto a masterare a me e a dei miei amici?

P.S se vuoi io sono un master di sinerequei ed alba di cthulhu se vuoi potremmo anche organizzare delle sessioni se vorrai

ciao sì sarei interessato, ma solo per dnd 3.5 (a pathfinder non ho mai giocato, e men che meno fatto da master ;) ). mi piacerebbe anche partecipare ad una campagna di alba di cthulhu! Sine requie non l'ho avevo mai sentito, ma mi sono appena letto la pagina di wikipedia e sembra un'ambientazione molto interessante!

ovviamente parliamo di play by forum/play by chat giusto?

In verità io avevo intenzione di giocare tramite ts è Roll20 per i dadi, sei ancora disponibile?

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.