Lord_Valium

[Scheda] Van Ghellantara,umano ladro

32 posts in this topic

Nome Giocatore: Lord_Valium
Nome Personaggio: Van Ghellantara
Classe e Professione: ladro, assassino
Razze e Descrizione Fisica: Umano, capelli scuri ed occhi chiari, la barba troppo curata senza aver un disegno su essa ed i capelli rasati e tenuti corti come a voler dimostrare una forma di fissazione per la pulizia. 
Descrizione Caratteriale: Arruolatosi presso diverse gilde  non e' riuscito a legarsi a nessun compagno di avventura o istituzione; Assassino si nasce o si diventa lui lo e' diventato per amore di giustizia, ama l'istante prima dell'affondo di un coltello su un collo, il profumo dei panni stesi in epoca di pace ed il rumore creato dai bambini che giocano ignari della corruzione che dilaga nell'oscurita' delle loro citta', ama sentire le sue vittime chiedere pieta' troppo tardi, quando un pugnale avvelenato si trova gia' a portata di mano ed entrera' veloce dentro la sua vittima. Ha un suo concetto di giustizia, che si basano su una serie di leggi che si e' imposto negli anni, quando la corruzione al mondo sara' totalmente estirpata l'acciaio dei pugnali creera' un buon bicchiere, in cui berra' il vino della sua vittoria.

"Si uccide per espiare il male, ed e' un lavoro a tempo pieno che richiede la dedizione di una vita almeno". 

Scheda: https://drive.google.com/open?id=0B2GMhZ0aPY8TSGhKZTFaMUdPWXM

Biografia: Nato a Parvi, all'età di 15 anni inizia a commettere i primi crimini , da li' una vita di perdizioni ed eccessi senza controllo fino a 20 anni , in quel periodo incontro' il proprio aggancio un certo "S", S e' perennemente coperto da una nebbia magica che ne muta continuamente l'aspetto e la voce, e' un tipo taciturno che preferisce i metodi "Pratici" a quelli "Teorici" facendo apprendere a Van la via dell'assassino. FInito l'addestramento durato due anni viaggia di citta' in citta' cercando di stroncare guerre sul nascere poiche' il suo maestro afferma che "Se i sovversivi ed i malvagi vengono abbattuti non vi sono guerre e sofferenze per il popolo". Attualmente e' stato inviato dal suo maestro in missione per prendere informazioni sul gruppo di ventura "CAVALIERI D'ALABRASTRO" dove cerchera' di migliorare le sue abilita' prima di ricevere una missione di rilevanza maggiore. 

Edited by Lord_Valium
LlairKhev and Leotred like this

Chiedo --->

Nel Bg ho inserito "Assassino", nella scheda ho sbagliato la dicitura inserendo "Ricattatore",

posso modificare la scheda direttamente da google drive o lascio stare e lo specifico al master di volta in volta?

"modificata la dicitura "Ricattatore con Assassino" e aggiunta la competenza "Carte da gioco" poiche' ho questa competenza ma non l'ho segnata in scheda ( per BG ).

Per il resto non ho toccato la scheda.

dnd_apprm.png 
Il corporato Van ha ufficialmente superato la prova di ammissione, gli conferisco quindi il grado si APPRENDISTA dei CAVALIERI D'ALABASTRO.
[off: se volessi la medaglietta anche sul tuo profilo la potrai richiedere, appena attiviamo il servizio, all'ufficio acquisti della CDA al costo di 1 FC]

Ti sei guadagnato anche 250 Punti Esperienza, segnali sulla scheda di Roll20, complimenti!

Edited by LlairKhev
Lord_Valium likes this

Scheda modificata , personaggio livello 2 + loot aggiunto.

Edited by Lord_Valium

Il corporato Van Ghellantara riceve per il completamento della Missione Evento "Veron, l'inventore di Kalinaman":

• 350 PX
  • N°4 Modifiche "Trivecta"
  • N°2 Forgotten Coins
Edited by TheDOC
Lord_Valium likes this

Il corporato Van Ghellantara riceve per il completamento della Missione Evento "Viaggio a Trivecta":

• 600 PX
  • N°2 Forgotten Coins
  • 240 Pezzi d'Oro

In aggiunta riceve una medaglia dal master per "Miglior Oneliner" della serata, la quale vale 10 Pezzi d'Oro.

Edited by TheDOC

**Modificata la scheda**

- Portato il personaggio al 3 ( 1100/ 2400 per il 4 )

- Acquistate armatura Cuoio Borchiato ( 1x ) + pozione cura ferite leggere ( 2x )

- Aggiunti 5,5 pf ( per ora sono a 20 )

- Scelta la via dell'assassino e aggiunto privilegio di classe "Assassinio".

Ti ricordo che 5.5 arrotonda a 6 come da regolamento, così come i pf del livello precedente.

Ho dado vita 8

per la progressione usate il 4,5 per livello?

il 4 o il 5?

( lo chiedo per potermi organizzare nei livelli successivi )

{ il 5.5 e' dovuto a mod 1 costituzione}

Edited by TheDOC
ho voluto specificare il perche' 5.5

Il corporato Van Ghellantara riceve per il completamento della Missione Evento "Forzare l'equilibrio":

• 600 PX
  • N°6 Forgotten Coins
  • 250 Pezzi d'Oro

In aggiunta, l'arco lungo di Van diventa un Arco Lungo Elettrico

Funzionamento identico ad un arco lungo normale, tuttavia l'utilizzatore può scegliere se infliggere danni Perforanti o Elettrici.

Edited by TheDOC

Scheda aggiornata :)

ho aggiunto anche il bazooka EMP ( utilizzabile solo in trivecta ) che mi sono tenuto ma non le mazze trivecta (che ho abbandonato regalandone 1/2 al giocatore @Pierc .

Se mi dai l'ok me lo tengo a mo' di cimelio.. e boh se dovesse capitare anche tra mesi o anni di rigiocare a Trivecta me lo portero' :) 

senno' lo cancello dalla lista oggetti.

PS: si non ho le minuzioni lol xD avrei solo l'arma in caso xD

@TheDOC

Edited by Lord_Valium

Missione: Le 16 Fatiche | Il Cristallo Nero
Punti Esperienza: 900 PE
Forgotten Coin: 1 FC
Ricompensa: zanne di drago, 100mo, 2200 Copper, 900 Silver, 40 Gold, 1 set of bagpipes (30 gp), 3 tiger eye worth 10 gp each, Potion of Poison, Potion of greater healing.

Lord_Valium likes this

Vendo le 3 gemme e tengo tutto il resto, sono anche salito al 4 :') ( prendo alert come talento )

Riflessione post role ->

** Sto racimolando un bel gruzzolo.. che sia giunto il momento di comprare delle rune? **

Vorrei acquistare 1 runa di fuoco ed una elettrica per due pugnali in mio possesso.

@LlairKhev

Edited by Lord_Valium

Avendo ruolato il tuo personaggio nella discussione "[GDR ON] Il troll e l'albicocca" ottieni 30 exp.

Edited by Giamma111
Lord_Valium likes this

"Rorke's Drift"

Ricompensa: Un amuleto tradizionale zulu intarsiato e con perle nere e d'oro (Valore 250mo)
Punti Esperienza: 300 + 150 (150 bonus per aver affrontato una prova in 3 che andava affrontata minimo in 4)
Forgotten Coin : 1 FC
Ricompense Aggiuntive : Nessuna

Lord_Valium likes this

Giocando a carte col destino:

1 zaffiro forse magico

2 carte del mazzo delle illusioni (lich; joker)

Exp: 1500

mi scalo 50 monete d'oro, ho smezzato la spesa per una perla da 100 monete per identificare del giocatore "LAUCIAN".

Scopro che questa gemma evoca un elementale dell'acqua.

Nota -> Aspetto informazioni riguardanti la gemma ed il suo valore effettivo, scheda per il resto aggiornata.

Edited by Lord_Valium

Gemma elementale:

Puoi rompere la gemma come azione per richiamare un elementale come se stessi lanciando l'incantesimo Conjure Elemental1. Il tipo di elementale richiamato dipende dal tipo di gemma; una volta utilizzata la gemma perde ogni valore.
(zaffiro: elementale acqua)

valore: 313 monete d'oro

1Non è necessario mantenere la concentrazione sull'incantesimo, non può essere fermato da counterspell ma una volta che viene evocato può essere dissolto con dispel magic

Edited by Celebris

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.