Sign in to follow this  
Followers 0
Aself94

Nuova campagna Giocatore/Master

6 posts in this topic

Salve a tutti scrivo questo post perché sfortunatamente... o fortunatamente dipende dai punti di vista... in questo momento ho concluso tutte le campagne di cui facevo parte e di conseguenza mi piacerebbe poter aggregarmi ad un gruppo grazie a questo forum, o eventualmente fare anche da master ad un gruppo, sono in grado di masterare D&D 3.5 e Vampire the masquerade.... stò ancora "studiando" Sine requie" ma dopo 2 o 3 campagne concluse non me la sento ancora di masterare una campagna mia... ma in futuro chissà... spero di incontrare qualcuno con cui giocare... in ogni caso grazie in anticipo per le risposte

Impesio likes this

Ohh che meraviglia! Sine Requie e Vampiri! Eccezionali, hai già qualche settings per il primo o qualche Cronaca per il secondo? Ultimamente il Forum è molto popolato da giocatori di ruolo (Specialmente tabletop) Esponi la tua idea/idee che magari quale Coterie o squadra salta fuori!

Benvenuto su FW.

Impesio likes this

dunque se siete interessati a Vampire io avrei una campagna "pronta" ambientata ovviamente negli USA, precisamente a new york, la città con il più alto numero di vampiri, il principe ha un problema... quindi tutti voi ne avete uno... se vuoi altri dettagli chiedi pure ma in breve è cosi.
per quanto riguarda Sine requie purtroppo non mi sento in gradi di masterare una campagna ancora.
mentre D&D sono libero a qualsiasi proposta, sia come master che giocatore

Impesio likes this

Non so se ci sono campagne libere per D&D attualmente (ovviamente Cavalieri d'Alabastro Esclusi), quindi ci farebbe piacere se la community potesse contare su un master in più ;), specie se di Sine Requie o Vampire the masquerade

8 ore fa, Aself94 dice:

ma nei  Cavalieri d'Alabastro  le campagne sono unicamente D&D next giusto?

Per ora si, contiamo di allargarci ad altri sistemi in futuro.

Comunque non penso questo sia il topic adatto dove chiederlo.

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.