Beckiovich

Cercasi campagna Pathfinder per niubbi

6 posts in this topic

Salve! Ho un sacco di tempo libero dovuto ai miei ambigui impegni lavorativi e da mesi voglio partecipare a campagne con Pathfinder o Savage Worlds, ultimamente sto per iniziare una con miei amici su pathfinder però c'è troppa djente che quitta ç_ç

Insomma, vorrei partecipare ad una campagna pathfinder per niubbi come me :3 (sono molto nabbo, ho dei testimoni).

Cercasi quindi un game master paziente e simpatici partecipanti :3

Maròk likes this

2 ore fa, Impesio dice:

Per il momento nn so di campagne di pathfinder attive, non saprei. 3.5 sicuramente sì.

Direi che possiamo tranquillamente fare una con la 3.5, però ci serve gente!!! Provo a cercare compagnia :sisi:

Purtroppo Pathfinder non é il mio genere, per quanto riguarda le campagne attive a parte la CDA che é open-player. Le altre sono più o meno full, c'è sempre la speranza che qualcuno quitti.

Ma siamo a settembre, non è detto che non si presentino nuovi Master con nuove campagne.

A parte la CDA ne ho altre due in corso, e vorrei evitare di avere occupate più di 3 sere a settimana. 

Buona Fortuna!

Beckiovich likes this

Mi sa che ti ho trovato una campagna 3.5 che inizierà a breve qua su fw, ti contatto in mp

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.