argon112

[AFK] DENOTHO

11 posts in this topic

Questa stazione di scambio permetterà di unire Denrak, Nocturna, Thortuga e Spes.

Ipotizzavamo potesse avere forma circolare (possibile cambio di forma) dove a Ovest ci sarà la fungovia verso Nocturna, a Est le fungovie verso Denrak e Thortuga che a loro volta comunicano con altre fungovie, a Sud lasciamo la possibilità a chiunque voglia di immettersi, Invece a  Nord ci sarà la fungovia verso a Spes.

I tunnel che portao alla stazione DENOTHO saranno nello stile della città a cui portano ( e saranno costruiti da esse) invece lo stile della città sarà realizzato di comune accordo.

Non ci sono dubbi che la fungovia sia una rivoluzzione per i trasporti ma subisce rallentamenti se curva e questo motivo potrebbe essere fonte di disagio per tutti gli abitanti di Karaldur.

Per tale motivo vorremmo sapere la cordinata X più congeniale a Spes per unirla alla stazione  DENOTHO con una fungovia dritta.

ringraziamo in anticipo per la disponibilità.

Miluna, Mayuri92, digreG and 5 others like this

Spoiler

CUmaQWX.png

In spoiler dovrebbe esserci la situazione attuale.

Se ho capito bene, Denotho é all'incrocio Nocturna-Denrak, Thortuga-Spes. Dopo Denotho, la Thortuga-Spes prosegue a nord e curva in corrispondenza dell'entrata Est di Spes (dove ci sono i nani per intenderci).

Non mi é chiaro se un altro ramo dovrebbe partire dalla Nocturna-Denotho verso nord andando a raggiungere il porto di spes (o una torretta in mezzo al mare, visto il claim). Se non erro é tutto giá costruito perbene fino alla punta sudest dell'isola a sudovest di Spes. Infatti ho posizionato la mappa sotto la fungovia in modo un po' inaccurato visto che avevo perso il vecchio file.

In caso ne approfitto per dire che, vista che dall'isola a SW di Spes a Denrak non c'é nulla se non un tunnel 1x2 grezzo, di abbassare la fungovia fino all'altezza giusta. Mi offro volontario per costruirla ovviamente.

Pace e bene

Maròk and zerostail like this

Noi di Nocturna abbiamo avviato un progetto atto a collegare le città sopracitate con Spes. La stazione Denotho verrà costruita a Sud di Spes perpendicolare alla linea già presente di Nocturna e Denrak. A sud terremo lo spazio per un'altra possibile linea.

Preciso che la linea già avviata che collega Nocturna alla stazione Denotho non subirà variazioni e che Nocturna attende una coordinata x dallo staff, come conferma finale. Vi avviso che la coordinata y del progetto Denotho corrisponderà a quella dell' A.F.K. Spero sia stato esaustivo per tutti.

Edited by Mayuri92
argon112 likes this

3 ore fa, Mayuri92 dice:

Noi di Nocturna abbiamo avviato un progetto atto a collegare le città sopracitate con Spes. La stazione Denotho verrà costruita a Sud di Spes perpendicolare alla linea già presente di Nocturna e Denrak. A sud terremo lo spazio per un'altra possibile linea.

Preciso che la linea già avviata che collega Nocturna alla stazione Denotho non subirà variazioni e che Nocturna attende una coordinata x dallo staff, come conferma finale. Vi avviso che la coordinata y del progetto Denotho corrisponderà a quella dell' A.F.K. Spero sia stato esaustivo per tutti.

Perdona la mia lentezza, ma perchè a sto punto chiamarla denotho, se collega a T Nocturna-Spes-Denrak (non sarebbe denospe, piuttosto?) In caso non abbia capito puoi fare due linee con paint sull'immagine in spoiler di prima? :asd:

L'idea del nome (tutt'ora provvisorio) è nata dal collegamento Denrak-Nocturna-Thortuga, contando il fatto che secondo la nostra idea la linea di Torthuga si allaccia con quella di Denrak perciò tutto torna. Ovviamente il nome varierà a seconda del risultato finale

Edited by Mayuri92

Per sbaglio ho premuto un tasto di troppo, questo messaggio è vuoto...

Edited by Mayuri92

15 ore fa, Mayuri92 dice:

Nocturna attende una coordinata x dallo staff

Avete conferma della possibilità di realizzare una stazione della fungovia dentro la cittadina di Spes?
Ricordo che parlandone con uno staffer (forse master?) avevo sentito che non c'era l'intenzione di mettere una stazione all'interno della città. Se la conferma che avevate avuto era per una stazione della ferrovia, le cose potrebbero essere differenti.

@Master

sono 

4 ore fa, Master dice:

Ne stiamo discutendo in questi giorni su come quando e dove farla, ma posso confermare che si farà. 

Sono lieto di avere questa notizia e rimango in attesa della coordinata.

Ne approfitto per chiedere se per la realizzazione della stazione DENOTHO,essendo a questo punto ufficiale la tratta con spes, se pure un admin fosse disposto a partecipare alla sua realizzazione.

Tutto questo per unire gli stili delle 3 città in un unica stazione.

11 ore fa, Master dice:

Ne stiamo discutendo in questi giorni su come quando e dove farla, ma posso confermare che si farà. 

Faccio presente che intendo "si farà la stazione a Spes", non una particolare stazione su un'unica linea. Anzi, a vedere l'attuale mappa opterei per una stazione a Spes collegata sia alla futura "Denotho" che "Spes Est", come potete vedere dalla mappa da me modificata grazie alle mie grandissime doti con Paint:
Vndz5Re.png

fioz and Maròk like this

Il ‎22‎/‎09‎/‎2017 at 23:38, Master dice:

Faccio presente che intendo "si farà la stazione a Spes", non una particolare stazione su un'unica linea. Anzi, a vedere l'attuale mappa opterei per una stazione a Spes collegata sia alla futura "Denotho" che "Spes Est", come potete vedere dalla mappa da me modificata grazie alle mie grandissime doti con Paint:
Vndz5Re.png

Spoiler

E i Photoshoppisti MUTI.

zerostail and Vestinus like this