LlairKhev

OneShot Commemorativa: 11 anni da Master

4 posts in this topic

Ciao a Tutti,

VENERDI 27 OTTOBRE 2017
Festeggerò 11 anni dalla mia prima sessione da Master, yhep facciamo i nostalgici...

Ergo per questa ricorrenza ho intenzione di ripetere quella famosa prima sessione, che tra l'altro era una oneshot, con voi, stesso sistema di gioco o quasi (useremo l'ultima versione, nella sua ri-nascità veloce, e non la prima come feci all'epoca), stessa OneShot, stessi personaggi. Cosa dire? Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e da Master ho vissuto mille vite in mille mondi diversi, ancora di più che da giocatore... io credo.

Sistema: Fate Accellerated Edition o FAE
Titolo OneShot: Di biblioteche e folletti
Ambientazione: Urban-Fantasy

Introduzione: E' stato rubato... è stato rubato! - grido un acuta vocina, mentre una folata di vento buttava a terra le pile di carte sulla scrivania della sezione Oggetti Magici Smarriti dell'Ufficio Comunale di Nuvenia. - Hey, che diavolo succede... - Sam si alzo dalla sedia e cerco di individuare il piccolo folletto che correva velocissimo per l'ufficio urlando, ma Tabata fu più veloce e prese tra le braccia l'esserino che si strinse a lei piagnucolando: Tranquillo, perché non ci racconti tutto dall'inizio?

Personaggi:
Antonio "Titus" Romano - link scheda
Samuele "Sam" Spada - link scheda
Tabata "Tabby" Lexiere - link scheda
Jacopo "JP" Parani - link scheda
Alberico "Hey Tu!" D'Antro - link scheda

Edited by LlairKhev

La seconda meta della One-Shot avverrà Venerdì 03/Ott 2017 alle ore 21.00

Ringrazio: Domenico, Soul, Diego e Elurin per aver partecipato nei panni di, in ordine, Titus, Alberico, JP, Tabby.

Diego30090 likes this

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.