Sign in to follow this  
Followers 0
Pulcio

[Connalib] Comunicato eccezionale

1 post in this topic

JU2DArZm.png

Consorzio Nazionalmodernista per la Libertà
"Armate il vostro cuore con acciaio puro! Vendicate ciò che deve essere vendicato!"

Ai membri del Consorzio Nazionalmodernista per la Libertà
Ai cittadini di Thortuga
Al Popolo Modernista

Il Consiglio Direttivo del Consorzio Nazionalmodernista per la Libertà rilascia ufficialmente ai cittadini di Thortuga il suddetto comunicato per informarli su recenti fatti avvenuti all'oscuro di tutto e di tutti.

Questa notte, il membro del Consorzio Piriños Plogolio Pulcianòv è stato trovato senza vita nella sua abitazione da due membri del Consiglio preoccupati per la sua recente irreperibilità. È stato accertato che si tratta di suicidio: vicino al corpo è stata trovata l'ampolla contenente il veleno con il quale si sarebbe tolto la vita, assieme ad un biglietto contenente una semplice scritta: "Lasciate tutti i miei averi in mano a mio figlio, questo è il mio testamento".

Il membro del Consorzio non si faceva più vedere alle riunioni del Consiglio e per le strade di Thortuga da almeno quattro mesi, nel corso dei quali certi membri del Connalib a lui particolarmente legati avevano potuto accertare che era caduto, per motivi a noi sconosciuti, in uno stato di profonda e grave depressione. Per sua espressa volontà, nessuno fuorché coloro che lo assistevano nella sua malattia ha mai saputo di questa efferata condizione in cui versava da tempo, che ha portato alla triste conclusione della sua vita a 57 anni.

A nome dei membri del Consorzio Nazionalmodernista per la Libertà, il Consiglio Direttivo esprime le più sentite condoglianze alla compagna Feda Tramaho e al neonato figlio Vòna y Clùp Pulcianòv. 
Per onorare il fondatore del Consorzio, non si terranno riunioni nella giornata di domani.

Il corpo verrà sottoposto a crematura sulla spiaggia di Thortuga, alla presenza dei membri del Consorzio e di tutti coloro che sono stati vicini al defunto. Le sue ceneri verranno disperse nel mare.

Viva sempre Piriños Plogolio Pulcianòv!

Armate il vostro cuore con acciaio puro! Vendicate ciò che deve essere vendicato!

x567zfJt.png

Maròk likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.