Sign in to follow this  
Followers 0
Miluna

Il Villaggio di Natale

4 posts in this topic

 

Db7K5j0.jpg

 

                                                                                       Il Villaggio di Natale

 

"VENGHINO SIORI VENGHINO!". Gli elfi di Babbo Natale aprono le porte del villaggio più natalizioso di sempre e vi aspettano numerosi! 

Trova l'elfo che al villaggio ti porta... lo trovi a Spes e nella tua città, ricorda! 

Con il passare dei giorni gli eventi saranno più numerosi!

 

Ecco le nostre attrazioni :
 

1) Campo di Hockey: due squadre (rossa e blu), si contendono un "dischetto" da hockey. Per ostacolarsi i partecipanti dovranno sgomberare il campo dagli avversari per permettere al compagno che possiede il "dischetto" di segnare il punto in rete. Per fare ciò ogni giocatore avrà a disposizione una mazza enchantata con contraccolpo 2. Le divise sono di pelle e di colore diverso per differenziare le squadre. La partita si articolerà in  4 tempi di 5 minuti ciascuno al massimo (questo verrà valutato di volta in volta). Vince chi segna più punti. Il cibo è fornito negli spogliatoi per i giocatori e sugli spalti per il pubblico. Premio deciso dallo staff.

 

2) Fortini di ghiaccio: il classico ruba-bandiera. Due fortini, uno per la squadra dei blu e l'altro per la squadra dei rossi. I soldati dovranno difendere il proprio fortino dai nemici e al contempo cercare di intrufolarsi nel forte nemico per sottrarre loro la bandiera e portarla nel proprio. Avrete a disposizione un' armatura in diamante, una spada in diamante, cibo e per differenziare le squadre al posto dell'elmo, le corone di carta colorata di blu o rosso. Premio deciso dallo staff.

 

3) Gara di goboat: su di un circuito di ghiaccio degno della pista di Monza, sarete dotati di una barca, e dovrete cercare di tagliare il traguardo prima di tutti. Giri per ogni gara: 10. Avrete la possibilità di fare campionati a più turni ma in quel caso i giri diminueranno fino a 5-7. Vince chi si aggiudica più turni su un ciclo di 3. Premio: la favolosa barca da corsa FW6 rinominata per l'occasione da un admin e un piccolo compenso in zenar (1000 z per la corsa singola; fino a 5000 per il campionato.

 

4) La scalata di ghiaccio: un parkour la cui difficoltà varia tra il livello pecorella  al livello  "ODDIOOOOO, chi me lo ha fatto fare". Un gigantesco albero di ghiaccio ( da qui la difficoltà) vi offre un parkur diverso dal solito per ambientazione e difficoltà aggettiva. Ogni ramo un percorso diverso che porta ad un premio diverso. Premio: Un pezzo di elytra per il percorso più difficile, e libri piaciosi per gli altri (come affilatezza, prot, fire aspect, potenza),  ma non sempre sarà così... potreste trovare il prestigioso biglietto della non fortuna "Ritenta, sarai più fortunato".

 

5) Attento ai conigli! : quest'evento propone anche una zona ristoro accessibile a tutti con bevande e cibo. Entrate sulla pista di ghiaccio e uccidete i conigli.  La pelle, le zampe e la carne così ottenuti potranno essere scambiati con l'npc all'ingresso  per ottenere i cristalli di ghiaccio. Con i cristalli di ghiaccio così ottenuti potrete fare acquisti nel punto ristoro per ottenere item a tiraggio limitato.

 

6) Il calendario dell'avvento : tante piccole casette compongono un tipico villaggio natalizioso. Ogni casetta del villaggio ha all'interno una cassa bonus. E ogni giorno dovrete scoprire quale fra le casette si apre (una sola al giorno). Ma la venticinquesima (Natale) dove sarà? Scopritelo voi!

 

7) Labyrinth : Un intricato labirinto di ghiaccio e neve tormenterà il vostro sonno. Sta a voi trovare il modo di accedervi ma, non crucciatevi, ho sentito dire che quegli elfetti ne sanno una più dei Superni!

 

8) La grande fabbrica dei giocattoli. Come l'intero villaggio, è un luogo pieno di divertimento, segreti e sorprese tutte da scoprire. Esplora e divertiti!

 

9) ArRIVa in vetta! : un riv (rimani in vetta) semplice semplice (apparte il fatto che è stradifficile) ma natalizioso. Mettiti alla prova e scala le tre vette. Premio deciso dallo staff.

 

Il villaggio resterà aperto dal 21 Dicembre al 15 di Gennaio

 

Si ricorda che per gli eventi a più giocatori è necessaria la presenza di uno staffer!

Divertitevi e... Buon Natale!!!
 

 

 

Edited by Miluna
Brodsko, Solarlg, MayuriK and 6 others like this

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

                                           Aggiornamento importante!

 

Nell'area ristoro potete trovare l'esclusivo vestito di Babbo Natale!

E se sotto l'albero i regali vuoi trovare per forza la calza ci devi attaccare!

Vestiti, calze, dolci e balocchi, al villaggio i regali cadon come fiocchi!

Correte correte e i conigli prendete... saltellan impazziti tra i pupazzi atterriti!

Porta il bottino al pupazzo all'entrata e la giornata è assicurata!

Milù

 

 

 

 

Edited by Miluna
Z3rafy likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.