Sign in to follow this  
Followers 0
Vaxick

La leggenda di un'eroe e di un orso invincibile

4 posts in this topic

Ero nel bel mezzo di una bufera, ero partito da spes,diretto a birvilner ,su commissione di un mercante,esso mi chiese di portargli 3 pezzi di pelle della bestia feroce della riserva di fivosen.Appena arrivato a birvilner trovai un'accampamento della mano bianca, entrai nella capanna per rifugiarmi dalla bufera,però ad accogliermi ci fu una signora che mi punto contro una strana arma affilata, e mi chiese "altolà con che intenzioni sei entrato nella mia dimora"intimorito gli dissi "sono un viandante che stava cercano una capanna per rifugiarmi,quando ho trovato questa sono corso senza pensarci due volte" la signora comprese e mi offri un te caldo e disse "Piacere io sono Badian Gotor la fondatrice della mano bianca".Quando mi chiese per quale scopo mi trovai li gli dissi: sono venuto qui sotto commissione di un mercante,mi chiese di portargli 3 pelli della bestia che domina le zone della riserva di fivosen. Annui e mi disse "l'unica bestia di cui si poteva riferire e l'orso bianco,pero e tutto forche facile ucciderlo".

Senza rinunciare insistetti comunque a farmi dire come si arriva nella riserva,Badian cercò di convincermi a non andare, ma alla fine cedette e mi disse come arrivare alla riserva.

"Segui questo sentiero e sali la montagna, incima troverai una casa,all'interno ci sarà il guardiacaccia di birvilner , chiedigli di accompagnarti alla riserva e digli che ti mando io.Ringraziai per le informazioni e iniziai a seguire il sentiero, arrivato alla capanna vidi fuori vicino a della carne in stagionatura una persona, era il guardiacaccia, quando gli chiesi di portarmi alla riserva dubitò,ma quando gli dissic che mi mandava Badian Gotor accetto senza pensarci.

Dopo un'oretta di viaggio arivammo a una tenda, e mi disse "più di cosi io non posso accompagnarti,da ora in poi dovrai cavartela da solo e delle tue capacita, prima della bestia che stai cercando troverai pipistrelli vampiro,gatti delle nevi e orsi medi, pero quest'ultimi se non li attacchi ti lasceranno stare", annui e mi incamminai. Nella grotta trovai un'infinita di pipistrelli,facevano male i loro morsi erano come dei piccoli aghi,ma uno ad uno li uccisi fino a quando non arrivai in una grande stanza,mi riposai una decina di minuti e ripartii.Uscito dalla grotta mi assaltò subito un animale, era piccolo agile, bianco e nero,mi si aggrappo alla schiena, cercai di scrollarmelo di dosso ma non voleva staccarsi,presi la rincorsa contro una delle pareti di ghiaccio e mi ci buttai di schiena per schiacciare tra me e la parete quel agile felino,il felino saltò all'ultimo per evitare di venir schiacciato, e assieme al suo branco scapparono dentro la grotta dietro ad una cascata.

Finalmente senza ostacoli andai verso la grotta,intravidi una bestia grande e bianca, era l'animale che cercavo,stetti lontano a colpirlo con arco e frecce, e quando era in fin di vita gli andai contro, e con un colpo di spada lo abbattei, esultai per la vittoria, quando pensavo di averlo abbattuto si rialzò e mi salto addosso, continuavo a abbatterlo a colpi di spada e d'arco ma non cedeva, continuava a rialzarsi, pezzo per pezzo mi distrusse ogni singolo pezzo della mia armatura,quando alla fine l'orso vinse, ero per terra in fin di vita vicino a me c'era l'arco,lo presi e caricai la freccia,mentre l'orso mi saltò addosso scoccai la mia ultima freccia, presi l'orso in testa e infine esso morii.

Prima di svenire dallo sfinimento vidi una luce accecante entrare nella grotta, dentro quella luce c'era una persona che disse "MI presento io sono uno dei superni, mi chiamo Jèkù,noi ci siamo gia incontrati, per meglio dire sono io il mercante che ti ha chiesto di venire qui,ed ora ti premierò per aver ucciso il più tenace dei....". Non riuscii a sentire l'ultima parte della frase che svenni, al risveglio mi trovavo a spes accanto a una guardia dal viso preoccupato,mi portò dal protettore che mi accolse e mi lasciò riposare nella sua dimora.

Dopo essermi ripreso e pronto per incamminarmi il protettore mi fermo, e mi diede un pugnale, gli dissi che non era il mio,ma lui rispose che la guardia quando mi trovò avevo questo pugnale in mano,lo chiamai l'AmmazzaOrsi.

Questo gdr e nato dal bug dell'orso che rinasceva dopo 2 secondi che moriva

Marok se ti va di aiutarmi a correggere e migliorare alcune cose scrivi pure eh, che non mi dispiace

Edited by Vaxick
digreG, Maròk, Geko and 1 other like this

Proprio come l'avevo pensata.

Ora fingi di esserci tu al posto di mercy e siamo apposto

Edited by Vaxick

Spoiler
5 minuti fa, Vaxick dice:

Proprio come l'avevo pensata.

Ora fingi di esserci tu al posto di mercy e siamo apposto

7 minuti fa, Geko dice:
  Mostra contenuto nascosto

IRTSAvC.png