Disponibilità Evento 2 di Gennaio su Star Citizen   7 voti

1. 1. Quando sei disponibile per partecipare all'Evento 2 di Gennaio di Star Citizen?

• Giovedì 10 Gennaio
    • Venerdì 11 Gennaio
    • Domenica 13 Gennaio
    • Lunedì 14 Gennaio
    • Martedì 15 Gennaio
    • Oltre (Specificare)

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

8 risposte in questa discussione

Inviato (modificato)

LimgmbN.png

Solaris Corporation™ - Evento II di Gennaio - Organizzazione

Visto il buon riscontro avuto con la serata di Giovedì scorso apro questo Topic per organizzare una seconda Serata di Gioco questa Settimana o la prossima a seconda delle disponibilità. Questo giro coinvolgerò anche una ORG esterna (Ravagers, Compagnia Stellare Galileo o una ORG francese della quale mi sfugge il nome) a fare da contendente rispetto alla struttura dell'occasione medesima.

Con ritrovo sul TeamSpeak di Forgotten World e sul Menù Principale del Gioco dalle ore 20.00 del giorno prestabilito, questo giro mettiamo giù una traccia un pelo più organica. Partita come Missione Commerciale a Convoglio, quella di Giovedì è poi sfociata in aperta ritorsione per il gruppo che teneva Jumptown in scacco, questa volta il tutto sarà più organizzato, con la costruzione di una formazione di Navi che possa portare Crediti a tutti in base ai partecipanti e con caccia di scorta, a favorire mobilità rispetto all'ingaggio massiccio ma poco dinamico di una Gunship come può essere la Hammerhead.

Le Rotte Commerciali prescelte sono le seguenti, e in base al numero di partecipanti potremmo allargare la portata e scegliere quella definitiva:

• Diamanti da ArcCorp Mining Area 157 a 6.50 per unità da rivendere a 6.90 per unità a Port Olisar - (+0.30 aUEC a unità)
  • Oro da Kudre Ore a 5.73 per unità da rivendere a 6.07 per unità a Port Olisar - (+0.34 aUEC a unità)
  • Distilled Spirits da Bountiful Harvest Hydroponics a 4.65 per unità da rivendere a 4.95 a Benson Mining Outpost - (+0.30 aUEC a unità)
  • Medical Supplies da Port Olisar a 17.02 per unità da rivendere a 18.10 per unità a R&R CRU-L1 - (+1.08 aUEC per unità)
  • WiDoW da Jumptown a 14.55 per unità da rivendere a 25.09 per unità a R&R CRU-L3 - Rotta Illegale - (+11.54 aUEC a unità)

L'ORG amica coinvolta, se disponibile, interpreterà intercettori Pirata, atti a distruggere il convoglio organizzato. Considerare che se saremo dagli otto in su la ORG amica coinvolta farà lavoro di scorta e andremo a Jumptown, essendo Spot ad alto rischio garante di avversari o gruppi di avversari.

Votare il sondaggio per le presenze, così mi regolo quando allertare la suddetta ORG. NOTA BENE, le ORG Italiane attive non sono molte e organizzano eventi molto bene, quindi segnatevi solo se avete sicurezza di presenza, per ovviare a mancata certezza sulla partecipazione effettiva alla Serata di ORG.

Presenti eventuali oltre al sottoscritto:
/

Navi da utilizzare possibilmente Cargo con capacità offensive perlomeno decenti e niente che vada oltre la grandezza Media (Freelancer e varianti, Titan e varianti, Aurora e varianti, Mustang e varianti, Serie 300 della Origin) e caccia dedicati (Arrow, Hawk, Sabre, Aurora LN, Vanguard, Avenger, Hornet, Super Hornet, Glaive). Per chi non sia dotato di nave posso offrire un ampio Hangar dal quale scegliere e possiamo fare trasferimento denaro via Beacon di assistenza al combattimento.

Modificato da Àlikos Resolàn
Titolo modificato.
Piace a Solarlg e MayuriK

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di base sono disponibile tutte sere, escluso il martedì ed il mercoledì.

Eccetto questo weekend sono disponibile pure di sabato e domenica, ma con largo preavviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho sbagliato a votare Giovedì 10, quindi fate conto che il mio voto per quel giorno non ci sia. 

Per il resto ci sono sempre.

Modificato da AleCorna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì 11 Gennaio mi pare papabile. Provo a beccare l'ORG amica per quel giorno, vediamo cosa mi dicono. Chiunque giochi durante il giorno e vedesse Online Friew o Fred scriva loro la data, e di seguire lo Spectrum.

Piace a AleCorna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evento confermato per domani, 11 Gennaio, con ritrovo sul TeamSpeak della Community dalle 20.00 in poi. Lista dei partecipanti al momento confermati e tra parentesi in sospeso:

• Alikos
  • Giamma
  • AleCorna
  • Giank
  • Mayurik
  • Solarlg
  • Johnrookie
  • Norkaan - Lingua Inglese
  • Skirmit - Lingua Inglese
  • (TConner) - Lingua Inglese
  • (Friew) - Lingua Inglese
  • (Xanax)