BiMasterSc

Rinascita

12 posts in this topic

Salve a tutti, probabilmente non vi ricorderete di me in quanto sono passati molti anni e, recentemente ho cambiato il mio nome in game (Sp00ky_Lemon).

Vecchio cittadino di Eos nonché piccolo aiutante nella costruzione delle mura di Avalon. Ragazzi che ricordi! Credo che i momenti passati su FW siano tra quelli che mi sono stati più impressi. Dallo sbarco in quarta era al Terremoto del Cielo rosso. Il tempo e l'età, poi, mi hanno allontanato... 

Solo ultimamente, grazie ad alcuni screenshot che ho trovato in un vecchio hard disk (che allegherò qui), sono tornato su Minecraft ed ho subito pensato a voi e ai bei momenti che mi avete fatto passare, tutti.

Spoiler

50530180_2064731873620922_2277447876613250416206_2064732156954227_64035553078505

(Wow... screenshots risalenti a Gennaio 2013. Gli anni sono volati...)

Mi sono riaffiorati alla mente moltissimi ricordi... di quando a stento riuscivo a pagare l'affitto ad Eos a quando importunavo una cittadina di Avalon entrando in casa sua di nascosto quando lasciava la porta aperta, ahahahah (Naky, se non ricordo male, o faceva parte di New Eos? o_ò). Ricordo la tensione che c'era in città durante i periodi di guerra... "Vinceranno?" "Cosa accadrà se perdessimo la guerra". Un genere di RP che è riuscito fin troppo bene. (TempestaPerfetta e il suo buco sotterraneo a inizio Quarta Era mi resterà sempre impresso ahahah).

Per questo oggi sono tornato qui. Ho letto che Forgotten World non se la sta passando bene, quindi sono qui, ancora una volta, a supportare quanto più posso questa stupenda community che da giovincello mi ha fatto amare Minecraft come non mai.

Quindi... mi ri-presento. Sono Sp00ky ed è un piacere essere ritornato.

Edited by BiMasterSc
MayuriK and naky89 like this

Bentornato! 

Causa sessione invernale è da un po' che non entro sul Server di Mirias ma ti consiglio di farci un salto. Sai mai cosa trovi. :)

7 ore fa, Brodsko dice:

Bentornato! 

Causa sessione invernale è da un po' che non entro sul Server di Mirias ma ti consiglio di farci un salto. Sai mai cosa trovi. :)

Grazie mille!

Non sono mai realmente entrato del server di Mirias e, se una Settima Era è, attualmente, di difficile produzione, mi piacerebbe provare. Vedo, però che il server conta 0 player. L'utenza è calata così tanto, oppure è il server strutturato in modo tale da giocare in singolo (dal momento che ho visto la possibilità di cambiare difficoltà in game)?

Qual'era il tuo vecchio Nick? Proprio MasterSC? Quasi sicuramente mi ricordo di te, se sei uno dei profughi Eossiani, ma ho bisogno di certezza.

Bentornato, fellow Avaloniano :3

E' sempre bello rivedere degli screen delle vecchie Ere *sniff*

3 ore fa, Àlikos Resolàn dice:

Qual'era il tuo vecchio Nick? Proprio MasterSC? Quasi sicuramente mi ricordo di te, se sei uno dei profughi Eossiani, ma ho bisogno di certezza.

BiMasterSc in game e sì, profugo a rapporto. Mi ricordo della tua autorità Cici ;)

Io avevo tutto un materiale sulla terza era, custodito in un hard disk protetto da monaci buddisti grassi.

Ma si è corrotto.

Ciao chiunque tu sia.

56 minuti fa, Geko dice:

Bentornato, fellow Avaloniano :3

E' sempre bello rivedere degli screen delle vecchie Ere *sniff*

Grazie Geko! Che bello rivedere volti del vecchio mondo :')

12 minuti fa, Beckiovich dice:

Io avevo tutto un materiale sulla terza era, custodito in un hard disk protetto da monaci buddisti grassi.

Ma si è corrotto.

Ciao chiunque tu sia.

Ciao a te. Sarà stato un duro colpo ... per quanto poco io la conosca, la terza era fu, simbolicamente, una delle mie preferite. Farò un check di tutti gli storage che ho per vedere se riesco a trovare qualcosa in più

Il 2/8/2019 at 16:30, naky89 dice:

Siii facci vedere altri screen!! 

NAKY! È lei o non è lei? Wow... vedo molti comeback in questo periodo (compreso il mio).

Comunque sí. Ho ricollegato il mio vecchio PC e, guarda caso, domani lo pulisco per bene. Se trovo più screen posto tutto (non so in he sezione del forum tho).

Àlikos Resolàn likes this

Nonostante in game non ti conoscessi, fa piacere vedere un minimo ritorno di utenza qui sul forum: anche io come hai scritto te, sono affezionato a questa community.

Bentornato!