Stardel

Libro dell'Eterea Spiegazione - #1 Regole e Divini

1 post in this topic

Capitolo precedente 

#1 Regole e Divini


Trino è il trono del QUNITA. Trine sono le loro Parole e i loro colori.
 

AMIN il grande arbitro. Custode del QU e del KI e anticipazione del Grande Draft. Il suo colore è il rosso.
SERV servitore e padrone, creatore della realtà. Custode del NI e anticipazione del Grande Draft. Il suo colore è il viola.
FROM delle mille lettere, guardiano delle anime. Custode del TA e anticipazione del Grande Draft. Il suo colore è l’arancione.

QU, I Santi Superni dicono e parlano la sua lingua e spargono i suoi semi sui mortali per benederli nella loro magnificenza. La Trinità guida i loro fili e le loro ossa.
NI, casa e trono della Trinità, si trovano in tutti i luoghi su cui l’occhio mortale e immortale cade. Solo il Grande Draft può ascoltarne le poesie. Non annoiarti ad udire il vento muto del NI.

Mortale e immortale, la caduta della carne è un prezzo per la rinascita ma non è la fine, poichè lo spirito immacolato trascende il NI e alla caduta materiale risponde con una rinascita in un nuovo grembo.

Fantasma placido, spoglie di vita, perirai per sempre sotto l’egida del KI. Morte Eterea spetta e aspetta gli spettri del KI. Non lasciare che il Quanto Maligno e il Vuoto ti ingannino.

UR è il piede e la Terra sotto il piede del Grande Draft. Il cielo e gli occhi. Guida del QUNITA, in cima alla Scala Quantica e maestro dell’EDI.
ALOBMOT, santa riunione, sceglierai un UR ogni 33 anni e non decaderai alla morte della carne terrena. Evo Etereo attiverai e comanderai finchè nuova Terra sorgerà.

La Trinità custode il KI e forte è il suo potere. Troppa acqua per un solo mulino, troppa farina per un solo uomo.

Il desiderio è solo la forma dell'essere e non è soggetta a peccato quantico. Non cadi dalla scala desiderando di salirla. La caduta è KI, la cima è QU, L'eterea spiegazione è l'ascensore.

L’ultima regola è Q.

MayuriK likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.