Geko

[Netflix] The Witcher

7 posts in this topic

Hanno sganciato la bomba:

tigierrei and MayuriK like this

Posted (edited)

Figo figo figo, spero possa essere un valido sostituto a got finchè non esce la serie tratta dal silmarillon. Speravo in una data di uscita invece niente

Edited by tigierrei

Da completo neofita (non ho giocato ai videogame, nè letto i libri) il trailer mi ha fatto una buona impressione.

La fama di questa serie è nota a tutti e dal trailer pare molto interessante, probabilmente proverò a vederla: vedremo come sarà!

Il 20/7/2019 at 11:19, tigierrei dice:

Figo figo figo, spero possa essere un valido sostituto a got finchè non esce la serie tratta dal silmarillon. Speravo in una data di uscita invece niente

Dovrebbe uscire entro la fine dell'anno :fifiyes:

MayuriK likes this

Il 24/7/2019 at 09:04, Geko dice:

Dovrebbe uscire entro la fine dell'anno :fifiyes:

Tra questa, la serie della Bussola d'Oro e quella sul Silmarillon (che però è in alto mare) ne abbiamo parecchia di roba in uscita... il fantasy sta tornando di moda? Speriamo!

Il fantasy è un po come i videogiochi, prima venivano considerati di nicchia ora invece spopolano. Per i videogiochi son stati necessari giochi come minecraft e fortnite, per il fantasy invece serie come got.

Guai ad amazon se con 500 milioni di budget la serie sul silmarillon fa cagare...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

MayuriK likes this

Visto la fedeltà ai libri speravo usassero i termini originali e non quelli del videogioco...

Vabbeh non mi lamento, sembra abbiano mantenuto la fedeltà all'opera originale e a me questo basta, mi sono divertito a trovare riferimenti nel trailer ai racconti, senza dubbio mi divertirò di più a farlo con la serie completa.

MayuriK likes this