4 posts in this topic

Posted (edited)

f2Ropok.png

Z1yqWcs.png

Nella piena nottata di oggi, 20 Luglio, è andata in Live (2247930) la seconda Major Patch di questo denso 2019, quell'agognata e difficoltosa Alpha 3.6 marcante la comparsa, di spessore, del Nuovo Sistema di Legge e Giurisdizione con il 'Verse che si appresta a risaltare decisamente più frenetico per quei giocatori che vivono in fuga, grazie ad un Sistema Legislativo riattrezzato (con ben ottanta tipi di Crimini differenti e tre Gradi di Gravità) che inchioda la genesi di una, finalmente, adeguata Risposta della Sicurezza e un'escalation eventuale basata su specifiche giurisdizioni, alle volte locali, alle volte globali, e sui loro regolamenti. Al Nuovo Sistema di Legge si accoda l'Economia del Mercato Nero, nella sua prima iterazione, che paga profumatamente il rischio elevato, con nuove Missioni di Consegna Illegali e opportunità più sfumate per la Gestione del Crimestat, attraverso un revisionato e ampliato Sistema di Hacking.  Nuovo, accattivante, Stile per le Stazioni Spaziali, che passano alla Genesi Procedurale anche nella loro dimensione più sconfinata. Chioschi per l'Acquisto di Navi, finalmente oltre Novanta Navi Flight Ready sono disponibili per l'acquisto con aUEC presso i terminali speciali in tutto il 'Verse (Astro Armada, New Deal, Levski). Miglioramenti di FoIP e VoIP con il nuovo Freelook ulteriormente ampliato e la tecnologia Face e Voice Over IP aggiunta alle Comunicazioni Nave-Nave (qualcuno ha detto l'Hailing di Star Trek?) con prossimità globale abilitata di default, il tutto a favorire maniere più coinvolgenti per connetterti, comunicare, fare squadra a vantaggio dell'immersione, cardine e orizzonte di ogni peculiare dettaglio di gioco. Rework Aegis Vanguard Warden, variante Caccia Pesante, e Aegis Vanguard Hopilite, variante Dropship, Rework del Kruger Intergalactic P-52 Merlin e introduzione del Kruger Intergalactic P-72 Archimedes, e, come ciliegina sulla torta, un Concept Sale Straight-To-Flight-Ready, quell'Anvil Ballista piattaforma d'artiglieria personalizzata in grado di sparare oltre i duemila metri dotata di una minuscola firma elettromagnetica, capace di cancellare praticamente qualsiasi bersaglio terrestre o aereo prima di sapere cosa l'ha colpito. Nuovo Sistema di Scudi, Implementazioni ai Sistemi di Gioco relativi all'Estrazione Mineraria, due nuove armi e un primo rudimento di OCS Server-Side chiudono in bellezza la consistenza di questa Patch Estiva.

Di seguito le Note di Patch complete per il Public Universe (esclusi Arena Commander e Star Marine), tradotte:

Spoiler

Problemi Principali Noti

  • I giocatori possono rimanere bloccati sulla schermata di caricamento iniziale. Il Workaround consiste nell'uccidere l'applicazione col classico Alt+F4 e riavviare o tentare di suicidare il tuo personaggio (nella schermata di caricamento) per forzare una respawn;
  • I missili sull'Anvil Ballista possono occasionalmente non essere in grado di bloccare e/o sparare. Il Workaround noto è il respawn del veicolo.
  • I Datori di Missione a volte possono trovarsi in una posizione sbagliata e non interagire normalmente;
  • L'HUD potrebbe svanire quando il Quantum Drive è abilitato;
  • La caduta dell'Hacking-Chip sulle superfici planetarie può causare la compenetrazione con le meshes del terreno, con relativa scomparsa dell'asset;
  • Può verificarsi una significativa riduzione del framerate quando in prima persona.
  • Su alcuni caschi, le texture verranno visualizzate attraverso la visiera;
  • Le Navi gestite dall'Intelligenza Artificiale hanno un comportamento indesiderato, quale oscillazione e tellurico dibattere eccessivi, quando in volo;
  • Il terreno su Lyria potrebbe scomparire in alcune aree (ove la densità di meshes e modelli è maggiorata).

Nuove Caratteristiche
Generale

  • Aggiunto un tasto da mantenere premuto per attivare l'opzione di head tracking (disponibile nel menu di comunicazione);
  • Aggiunta l'opzione per selezionare la sorgente di rilevamento della testa e la selezione della telecamera per quanto concerne il FOIP e la calibrazione della nuova Free Look Camera.

Universo

  • Aggiunte ulteriori posizioni di Hacking per il CrimeStat, terminali e aggiornato il Sistema di Hacking;

L'hacking richiede ora un dispositivo monouso, che può essere trovato in vari luoghi e negozi ed è memorizzato come gadget, recuperabile con il tasto "4". I dispositivi variano per stile e qualità, con alcuni dispositivi più "legali" in grado di fare il lavoro con una manutenzione minima richiesta dal lettore ma per un lungo periodo di tempo. Altri dispositivi, di natura più illecita, hackerano molto rapidamente ma richiedono una costante manutenzione dell'interazione da parte del giocatore per mantenersi in funzione. Inoltre, periodi più lunghi mettono a rischio il giocatore di hacking in quanto possono essere generate delle contro-missioni per fermarli. Il comportamento aggiornato si applica sia alla rimozione del crimestat che allo spegnimento dei comm array. Il dispositivo lento e affidabile può essere trovato in alcuni negozi nel verso, tra cui Cubby Blast, ma il dispositivo più illecito può richiedere la ricerca di fornitori meno affidabili. Inoltre, ora ci sono luoghi ampliati in cui un giocatore può tentare di tentare di eliminare le proprie statistiche sui crimini.

  • Aggiunte torrette automatiche a GrimHex;
  • Revisione completa del sistema della legge e della criminalità;

Il CrimeStat ora ha un impatto diretto sul livello di opposizione e su quanto siano attive la autorità contro i criminali. Più alto è il Crimestat, più attivi e ostici sono gli inseguitori. I crimini sono divisi in reati meno gravi, che vengono puniti attraverso multe, e tutta una mole di infrazioni federali che si tradurranno in un'IA ostile e in una serie di cacciatori di taglie. La legge è applicata tramite un sistema di giurisdizione con la copertura principale per il sistema Stanton naturalmente garantita dall'UEE, che segue e applica i reati federali. La giurisdizione regionale è specifica di una data area (Crusader, Hurston, ArcCorp) e sorveglia i propri reati, con le proprie regole per le sostanze di controllo e le proprie forze di sicurezza uniche. Le regole e i crimini per ogni regione saranno elencati nel mobiGlas "Journal" per quella giurisdizione e sono aggiornati man mano che ci si sposta attraverso le regioni. GrimHex è un caso unico di una giurisdizione che non rispetta l'autorità dell'UEE e non segnala loro i crimini. Le multe per infrazioni vengono detratte direttamente dal tuo account, a condizione che tu abbia i fondi come misura temporanea fino a quando i chioschi payoff multa sono implementati. 

Diverse forze di sicurezza possono anche avvicinarsi in modo casuale al giocatore mentre viaggia per il 'Verse. Se il giocatore incontra queste forze ed è un criminale o in possesso di una nave che è stata denunciata come rubata (un altro giocatore ha fatto una richiesta di assicurazione su quella nave), sarà immediatamente attaccato. In caso contrario, al giocatore sarà richiesto di fermarsi e di sottoporsi a una scansione via nave per garantire la legittimità dello scafo, dell'occupante e del carico. Se il giocatore non si ferma entro un certo periodo di tempo, con ripetuti avvertimenti, gli sarà dato un CrimeStat e verrà attaccato. Se i giocatori si sottopongono ad una scansione e sono in possesso di merci illegali, saranno multati e le merci rimosse. Le merci rubate e le merci illegali possono ora essere vendute solo in luoghi meno che rispettabili, alcuni dei quali possono richiedere qualche indagine per localizzare.

Missioni

  • Aggiunte missioni di consegna illegali per merci proibite e rubate.

Navi e veicoli

  • Aggiunta la Hover-Mode;
     

La Hover Mode si attiva automaticamente vicino alle superfici planetarie con atmosfera al di sotto di una certa soglia di velocità. Quando sono impegnate, le navi passeranno alla modalità di propulsione VTOL, che includerà configurazioni di propulsori alternativi, quando applicabile. Quando si trova in Hover-Mode, l'astronave passa al livello bilanciato del VTOL stesso fino a quando il giocatore non fornisce un input. Il passo avanti/indietro comporterà un movimento avanti/indietro e il rollio comporterà un movimento laterale. Se la nave raggiunge una velocità di avanzamento sufficiente, passerà automaticamente al volo in avanti con spinta posteriore.

  • Aggiunti Terminali di Acquisto Naviglio in giro per il 'Verse;
  • Aggiunto il degrado dei componenti della nave;

I componenti della nave (dissipatori, centrali elettriche, scudi) ora soffrono di un notevole degrado che può accumularsi nel tempo e attraverso comportamenti specifici (frequente surriscaldamento, danni). Il degrado può essere riparato con qualsiasi altro danno navale nelle stazioni principali.

  • Aggiunti eventi di malfunzionamento a scudi di navi, propulsori, centrali elettriche e dissipatori.

Alcuni componenti della nave (dissipatori, centrali elettriche, scudi, propulsori) ora possono malfunzionare. La possibilità di base per un componente in perfette condizioni è estremamente bassa. Le possibilità di fuoco irregolare aumentano con l'aumento del degrado, dei danni e del calore. Gli incendi improvvisi possono essere piccoli blip visivi, maggiori con periodi di funzionalità ridotta o arresti temporanei critici.

  • Aggiunto il Kruger Intergalactic P-72 Archimedes;
  • Aggiunto l'Anvil Ballista;
  • Aggiunta il Neutron Repeater MaxOx alla schiera di armi per Navi;

Armi a breve-medio raggio di fuoco rapido che si trovano nelle taglie da 1 a 3. Utilizza danni di tipo "neutronico", che ha danni che aumentano nel suo raggio d'azione. I ripetitori di neutroni sono disponibili presso il Centermass in Area18.

  • Aggiunte le alette degli ugelli ai modelli Anvil Hornet F7C e Anvil Super-Hornet F7CM;
  • I propulsori sono ora raggruppati in un "Gruppo di Potenza" che ora può essere istigato per controllare l'accelerazione del propulsore;

L'acceleratore di potenza dell'elica è legato di default alla rotellina del mouse ed è disponibile nel menu keybinding. Per consentire ai giocatori di tracciare la corrente di potenza dell'acceleratore ai propulsori, un metro di potenza percentuale ha sostituito quello che era il contatore del carburante ad idrogeno e il carburante ad idrogeno si è spostato in una lettura percentuale statica sul fondo dell'HUD.

  • Aggiunta una griglia di carico di 30 SCU alla Anvil Valkyrie;
  • Aggiunta la possibilità di contattare una qualsiasi nave bersagliata via FOIP;

È ora possibile avviare una videochiamata con il pilota di una nave/veicolo che si sta prendendo di mira mentre si è nella vostra nave/veicolo con un tasto di scelta rapida (6), selezionando l'obiettivo nel Comms/Targeting MFD, o nella vostra applicazione MobiGlas Comms.

  • Aggiunto un canale vocale specifico per la nave;

Quando si entra in una nave, è ora unirsi al suo canale nave. Quando si seleziona il canale nave dopo averlo raggiunto, è possibile effettuare VoIP e chattare con altri membri che si trovano attivamente in quel canale nave. Lascerai automaticamente il canale nave se lasci la nave per un periodo di tempo o ti sposti troppo lontano dalla nave.

FPS

  • Aggiunta di una prima serie di accessori per armi personali;

Alcune armi FPS possono ora essere personalizzate tramite vari allegati. Gli accessori disponibili sono il punto rosso (1x zoom), olografico (3x), un telescopico (4x) e un telescopico (8x). Questi possono essere trovati nei negozi di armi FPS che trasportano armi compatibili.
Aggiunta la possibilità di guardare liberamente e attivare il tracciamento della testa mentre si tiene in mano un'arma.
Free Look in prima persona ora funziona come una presa piuttosto che come una ginocchiera intelligente.

  • Aggiunta la Pistola BEHRING S38;

Questa affidabile pistola laterale Behring è caratterizzata da un design aerodinamico e da un telaio leggero in polimero che aiuta a ridurre al minimo il rinculo. E con la modalità di fuoco semiautomatico a fuoco rapido, è facile capire perché la versatile e affidabile S38 è diventata una pistola standard in tutto l'Impero sia per i cittadini che per le forze dell'ordine. Può essere acquistato a Center Mass e Port Olisar.

  • Aggiunto l'SMG Klaus & Werner Lumin V;

Una pistola laser submacchina solida e affidabile con una reputazione di durata, affidabilità e precisione. Può essere acquistata a Massa Centrale e Oggetti Coscienziosi.

UI

  • Il display del visore di comunicazione ora mostra a quale canale si sta trasmettendo VOIP, chi altro è nel canale con voi, e chi sta parlando.
  • I giocatori possono ora invitare un intero canale nel loro gruppo.
  • I giocatori ora si uniscono automaticamente al canale VOIP di prossimità globale.

 

 

Spoiler

Aggiornamenti e Implementazioni delle Caratteristiche già presenti
Generale

  • Pulsanti di inseguimento unificati TrackIR e FOIP head tracking buttons;
  • Aggiornamenti e numerose funzionalità per il tracciamento della testa via Webcam, inclusa l'aggiunta della rotazione e del movimento orizzontale.

Universo

  • Aggiornamento completo degli esterni e delle forme del Rest Stop, comprese le variazioni tematiche;
  • Delamar è ora ben più remoto rispetto a Crusader ed è dotato di un suo Object Container Streaming;
  • Aggiornamento dei prezzi delle materie prime per riflettere l'aggiunta dei mercati neri e delle merci rubate;
  • Aggiornati diversi luoghi per utilizzare l'illuminazione disaccoppiata per migliorare l'aspetto visivo;
  • Ridotto il volume della musica da combattimento e aggiunta la possibilità di disattivare l'audio di questo evento musicale;
  • Aggiunta la possibilità per i piloti dell'IA di slittare durante i passaggi radenti;
  • Aggiunte Oxypen e MediPen al negozio di Lorville Tammany and Sons;
  • Sistema di Transito planetario aggiornato per ottimizzare il flusso, l'utilizzo e ridurre le tempistiche di attesa;
  • I treni sono ora in loop con convogli multipli su ogni linea, il che dovrebbe ridurre i tempi di attesa su tutta la linea; 
  • Gli ascensori possono ora spostarsi in qualsiasi Pad/Hangar e non sono più specifici di un Hangar/Pad; 

Una selezione delle destinazioni disponibili sarà disponibile tramite l'interazione con la pulsantiera interna dell'ascensore.

  • Aggiunto un livello "medio" di abilità per i piloti Intelligenza Artificiale per aumentare la variazione;
  • Aggiornamento e ampliamento degli oggetti trasportabili per i giocatori;
  • Aggiunta di clustering per le entità estraibili;

Le rocce estraibili ora appaiono in cluster di medie e grandi dimensioni piuttosto che singole rocce e le loro posizioni sono state aggiornate per riflettere questo aspetto.

  • L'illuminazione passa sugli esterni delle strutture sotterranee;
  • Varie modifiche visive intorno a Lorville;
  • Aumento della rendita dei minerali venduti ai terminali delle raffinerie per dare un rendimento leggermente superiore ai materiali estratti.

Missioni

  • Riattivazione delle missioni ECN;
  • Vari miglioramenti alle missioni basate su FPS;
  • Missioni in stile scorta e distrazione temporaneamente rimosse;
  • Ci sono ora tante missioni di taglia PVP offerte quante sono i bersagli di giocatori criminali idonei.

UI

  • Miglioramenti video e di illuminazione per le chiamate in comunicazione;
  • Il colore e i nomi dei canali possono ora essere modificati nel mobiGlas;
  • I giocatori possono ora decidere quale canale di chat è diretto alla visiera.

FPS

  • Migliorato l'aspetto e la sensazione della meccanica di salto del personaggio;
  • Aggiornate le proprietà delle ragdoll per migliorare l'aspetto e la sensazione in tutte le situazioni;
  • Aggiunta una schermata di visualizzazione allo strumento multi-tool GRIN;
  • Aggiunto uno schermo di visualizzazione alla pistola Arclight KLWE.

Navi e Veicoli

  • Rifacimento completo dell'Aegis Vanguard nelle sue due varianti attualmente Flight Ready;
  • Revisionato il P-52 Merlin;
  • Aggiornato l'HUD dell'Aegis Gladius;
  • Diminuito la forza dello scafo della Anvil Arrow;
  • Aumentata la forza dello scafo della Saga Reliant;
  • Significativamente aumentata la resistenza dello scafo del Khartu-Al;
  • Ulteriori aggiornamenti all'audio dell'arma della nave;
  • Valori e funzionalità dello scudo rielaborati;

Gli schermi sono stati rielaborati per aggiungere importanti differenze tra produttori e classificazioni con l'obiettivo di fornire una differenza di sensibilità e valore. Gli scudi della taglia 1 sono stati riadattati e rielaborati. Per la taglia 1, gli scudi ora smettono di rigenerarsi in caso di colpo e una volta che un determinato periodo di tempo passa senza ulteriori colpi, gli scudi inizieranno a rigenerarsi di nuovo. L'obiettivo funzionale di questo è quello di limitare la rigenerazione dello scudo durante un combattimento e di far sì che lo scudo lavori di più per impedire al nemico di fare danni significativi all'inizio del combattimento. C'è un'eccezione, gli scudi ASAS (produttore) si rigenerano costantemente, ma hanno un pool di salute ridotto. Gli scudi di taglia 2 funzionano in modo simile a prima, ma ora con una maggiore differenza tra i produttori. Alla taglia 2 non ci sono ritardi nei danni, bassa rigenerazione e un grande bacino di salute. Gli scudi della taglia 3 hanno piscine sanitarie molto grandi e tassi di rigenerazione, con l'obiettivo di richiedere a più navi che lavorano insieme per superare la loro rigenerazione.

 

  • Scudi rielaborati in modo che la regolazione della potenza abbia un impatto solo sulla rigenerazione.
  • Ridimensionato lo Shader VFX degli scudi.
  • Cambiato il ritardo regen scudo di essere per generatore piuttosto che per faccia.
  • L'overclocking non influisce più sul tasso di assegnazione dello scudo o sull'indurimento.
  • Motore principale Prospector aggiornato con VFX.
  • Aggiornato AI Hammerheads AI al comportamento di volo di tipo "cannoniera".
  • Aggiornato l'audio dell'arma della nave.
  • Aumentato il danno prodotto dai missili.
  • Aggiornato il raffreddamento dei propulsori Dragonfly e Nox per renderli più utilizzabili.
  • Rimossa la collisione dai passanti della torretta del Freelancer temporaneamente, per poter caricare oggetti più grandi, in attesa di ritrazione animata.
  • Aggiornato il tasso di fuoco su tutte le armi dei ripetitori.
  • Aggiunto il feedback audio per il giocatore g-force stress.
  • Correzioni Maggiori Correzioni d'insetto
  • I missili dovrebbero ora essere in grado di essere neutralizzati in modo appropriato.
  • Risolto il danno mancante all'elica VFX per la serie 300.
  • I controlli delle navi per il Nox dovrebbero ora animarsi quando si usa il bombardamento.

 

See you in the Verse!

Da uno Wing Commander del Chairman Club, per oggi, è tutto.

Robert Space Industries

My RSI Handle

 

Visualizza tutto articolo

 

Edited by Àlikos Resolàn
Rifinitura
Asymal and MayuriK like this

Share this post


Link to post
Share on other sites

la nuova illuminazione è qualcosa di grandissimo, ad ogni patch sono convinto che graficamente difficilmente si possa fare di meglio, ma hanno reso meno antica Port Olisar cambiando semplicemente gli effetti delle luci , davvero incredibile. E ieri sera all'evento di Rexzilla abbiamo provato le baliste contro una hammerhead, epico , ora manca solo il tank.

MayuriK likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero un bell'aggiornamento: hanno aggiunto delle ottime componenti e il gioco sta divenendo sempre più completo.

Grandi!

Share this post


Link to post
Share on other sites
29 minuti fa, MayuriK dice:

Davvero un bell'aggiornamento: hanno aggiunto delle ottime componenti e il gioco sta divenendo sempre più completo.

Grandi!

:ban: completo non proprio ma almeno mettono contenuti di gameplay!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.