MayuriK

HBO
His Dark Materials (la serie della Bussola d'Oro)

3 posts in this topic

His Dark Materials

Qualche giorno fa, al Comicon di San Diego HBO e BBC hanno svelato una nuova serie: His Dark Materials. 

La serie è tratta dalla celebre trilogia di libri fantasy di Philip Pullman, di cui anni fa fu trasporto come film il primo libro: La Bussola d'Oro.

Personalmente ricordo che anni fa, quando uscì il film al cinema, trovai la storia e ambientazione molto interessante; i film però non ottennero il successo sperato e il secondo e terzo capitolo non videro mai la luce.

Non ho letto i libri, ma questo annuncio mi fa molto felice e sono davvero molto interessato a questa nuova serie prodotta tra l'altro dalla HBO (che di solito non delude) e BBC.

Voi che ne pensate? Siete curiosi di vedere questa serie? Qualcuno ha letto i libri?

MayuriK

Che figata, non avevo idea avessero in cantiere una serie. Quando uscì il film rimasi deluso dall'interruzione della saga per cui comprai i libri... i quali sono ancora li a prendere polvere :asd:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

MayuriK likes this

Non vedo l'ora che esca! Ho letto i libri tempo fa e alcune scene del trailer mi hanno fatto tornare i feels :')

I libri sono molto belli, consigliati :P 

MayuriK likes this