Panico

Sono SpyHunter

18 posts in this topic

Ciao a tutti, sono spyhunter.

posso essere sbannato su ts, visto che sono stato bannato 3 anni fa e come motivazione ho "<21:06:25> You are banned permanently. Reason: "richiesta dell'utente""

quindi apparente non ho fatto nulla di male XDlololol

una saludo sciao

Edited by Panico
RequiemSlp likes this

Il 21/8/2019 at 17:50, MayuriK dice:

Ciao Spyhunter, bentornato!

Dato che usi questo immagino che anche il tuo account sul forum sia bannato, giusto?

Ciao Mayu, si avevo chiesto di farmi bannare tutti gli account del circuito.

Ts, forum e anche in gioco. Se possibile potreste sbannarmi i vari account? Non ricordo precisamente il motivo della mia richiesta (è successo tipo 3, forse 4 anni fa) ma probabilmente avevo tiltato per qualche motivo.

Grazie :dentone:

Stardel likes this

8 ore fa, Panico dice:

Ts, forum e anche in gioco. Se possibile potreste sbannarmi i vari account? Non ricordo precisamente il motivo della mia richiesta (è successo tipo 3, forse 4 anni fa) ma probabilmente avevo tiltato per qualche motivo.

Capisco. Ne parlo con il resto dello staff e ti faccio sapere! Bye

9 ore fa, Panico dice:

Avevi decisamente tiltato per qualche motivo, perché mi ricordo anche io vagamente. :asd: Magari arriverà qualcuno con una memoria migliore più tardi.
Comunque dopo questa strana situazione credo che la prossima volta lo staff attuale non elargirà più ban su richiesta :asd:

Bentornato in ogni caso!

Edited by Adegheiz

4 ore fa, Panico dice:

Ti ringrazio, salute

Ciao, è stato appurato che il tuo account è (per tua espressa richiesta) oltre che bannato, anche cancellato. Quindi non c'è modo per recuperarlo, se vuoi posso rinominarti questo.

Su TS e su Minecraft sei già stato sbannato.

20 ore fa, MayuriK dice:

Ciao, è stato appurato che il tuo account è (per tua espressa richiesta) oltre che bannato, anche cancellato. Quindi non c'è modo per recuperarlo, se vuoi posso rinominarti questo.

Su TS e su Minecraft sei già stato sbannato.

Ok nessun problema, se necessario per vostro regolamento puoi rinominarmelo, altrimenti mi piacerebbe tenere questo nick. 

Il 5/9/2019 at 14:03, Panico dice:

Ok nessun problema, se necessario per vostro regolamento puoi rinominarmelo, altrimenti mi piacerebbe tenere questo nick. 

nulla da regolamento ti vieta di avere un nome diverso da quello in game, ti invito comunque, se vuoi aiutarci a sapere con chi parliamo sia come staff sia come utenza, a segnalare il tuo nome in game nell'apposita opzione dal profilo

Panico and MayuriK like this

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.