_PDB_

Cosa fate senza Towny

14 posts in this topic

Salve a tutti!

Da alcuni giorni, mentre giocavo su servers inglesi/americani, ho cominciato a chiedermi "cosa fanno i players di FW - Towny, quando il towny è chiuso?".

Così un pò per curiosità, un pò per capire meglio la community, ho deciso di chiedervelo attraverso questa discussione.

Quindi...

Cosa fate voi players di FW quando il Towny è chiuso?

Qualunque risposta è accettata.

"make love not war"

- P. D. B.

Gioco e quitto in continuazione su LoL, pacchetti moddatissimi su server stranieri di MC, giochi vari di steam presi e mai provati e factorio, madre di dio quanto factorio.

_PDB_ likes this

Gioco per un periodo a lol, poi ragequitto e vado in singleplayer su Minecraft. Dopo qualche settimana mi annoio e passo a king Arthur's Gold o altre cose a caso. Periodo di pausa di qualche mese in cui non gioco a niente perché mi annoio e  torno su lol, il ciclo ricomincia

tigierrei likes this

Gioco a Destiny 2 finchè non mi stanco, a volte gioco su minecraft in singleplayer per costruire delle case che mi vengono in mente e ogni tanto ragequitto su Hollow Knight contro il boss finale (che non spoilero per chi volesse giocarlo)

_PDB_ likes this

Personalmente, mentre il towny è chiuso, progetto il prossimo towny, anche se effettivamente dovendo fare i test e i bilanciamenti si potrebbe dire che per me il towny non è chiuso....

_PDB_ and Architetto like this

Fondamentalmente ora che sono in fissa con server di minecraft, vado in giro provando vari server di minecraft italia che mi ispirano di più, in genere tutti towny o comunque con protezioni, sperando di trovarne uno decente sul quale passare più di un giorno.

fioz likes this

Spulcio la libreria di Steam/Epic Games/Twitch per provare le tonnellate di giochi riscattati gratuitamente da buon accattino :P

Maròk and BlindedAlchemist like this

Sebbene questo genere di routine imperniata sul Server Towny-GDR si per me rotta dalla fine della Quinta Era, antecedentemente, a parte le fasi di amministrazione e genesi a cui ho preso parte, ne approfittavo per giocare uscite a cui non ho dedicato il tempo dovuto durante l'Era, oppure bazzicavo con costanza su Dota 2, Battlefield (3 e 4) e, in genere, qualche Open World o Gestionale di merito. Mai andato in Server Minecraft differenti dal suddetto, considerandolo prototipo ed esaudimento di potenziale del gioco in se, per quel che riguarda me personalmente.

Ad oggi tale routine è fissa su Star Citizen, e il Server Minecraft diviene puramente e immensamente occasionale.

MayuriK likes this

Quello che faccio da anni, considerando che anche nelle varie ere duro meno della voglia di vivere di un emo:
4Peqv.jpg

_PDB_ likes this

sembra che tutto proceda bene, dal forum che ero abituato a seguire, molte volte mi insultavano e poi si insultavano a vicenda:bm:.

Il 1/10/2019 at 19:56, Àlikos Resolàn dice:

Sebbene questo genere di routine imperniata sul Server Towny-GDR si per me rotta dalla fine della Quinta Era, antecedentemente, a parte le fasi di amministrazione e genesi a cui ho preso parte, ne approfittavo per giocare uscite a cui non ho dedicato il tempo dovuto durante l'Era, oppure bazzicavo con costanza su Dota 2, Battlefield (3 e 4) e, in genere, qualche Open World o Gestionale di merito. Mai andato in Server Minecraft differenti dal suddetto, considerandolo prototipo ed esaudimento di potenziale del gioco in se, per quel che riguarda me personalmente.

Ad oggi tale routine è fissa su Star Citizen, e il Server Minecraft diviene puramente e immensamente occasionale.

mi lusinga la tua innata padronanza nella lingua italiana, nonostante il nome straniero.

mi rammarica il fatto di poter soltanto dire "buona fortuna con star citizen, la nuova era è alle porte, spero di incontrarti in game, in futuro.":asd:

20 ore fa, Adegheiz dice:

Mi do gli esami 

#onesto

anche io dovro affrontare degli esami quest'anno. :ahah:

21 ore fa, Barrnet dice:

Quello che faccio da anni

come si chiama questo gioco? a primo impatto, sembra un rpg ben fatto.

Il 30/9/2019 at 20:53, Geko dice:

Spulcio la libreria di Steam/Epic Games/Twitch per provare le tonnellate di giochi riscattati gratuitamente da buon accattino :P

Mmmmh:dentone:...

Il 28/9/2019 at 15:24, Piergino dice:

Gioco e quitto in continuazione su LoL, pacchetti moddatissimi su server stranieri di MC, giochi vari di steam presi e mai provati e factorio, madre di dio quanto factorio.

factorio mi ispira, lo stavo valutando da giorni, un giorno lo provo.

2 ore fa, _PDB_ dice:

come si chiama questo gioco? a primo impatto, sembra un rpg ben fatto.

Final Fantasy XIV, è un MMORPG.

_PDB_ likes this

Il 30/9/2019 at 12:08, MrPotterberry dice:

Fondamentalmente ora che sono in fissa con server di minecraft, vado in giro provando vari server di minecraft italia che mi ispirano di più, in genere tutti towny o comunque con protezioni, sperando di trovarne uno decente sul quale passare più di un giorno.

Prova civ classic https://www.reddit.com/r/civclassics/ io ci sono entrato, c'era un discreto numero di persone ma non avevo voglia di giocarci, è più o meno un towny politico

3 ore fa, fioz dice:

Prova civ classic https://www.reddit.com/r/civclassics/ io ci sono entrato, c'era un discreto numero di persone ma non avevo voglia di giocarci, è più o meno un towny politico

In verità vado su altri server per vedere se ci sono meccaniche/idee/content che la gente apprezza di più, fare una "lista" e portare idee qui su FW.

Sono un po' i miei labirinti con i topi bianchi: non ci gioco perchè mi servono solo a fini statistici.