mago

presentazione

6 posts in this topic

29 minuti fa, mago dice:

Ciao a tutti , mi presento sono silvano e sono interessato alla comunity di Star Citizen e di World of Tanks

Ciao, benvenuto su Forgotten World!

Per il momento la community di Star Citizen sta andando bene, ti segnalo @Àlikos Resolàn che se ne occupa e gestisce la Corporazione.

Per World of Tanks invece non mi risulta chissà quale attività in merito... ma magari sul nostro server Ts potresti trovare qualche interessato! ;)

Ciao @mago, benvenuto su Forgotten. Se hai un account Discord o un account Telegram puoi unirti rispettivamente a Server e Gruppo cliccando i link nella mia firma. Giochiamo fissi, di gruppo, il Lunedì e il Mercoledì, con gli altri giorni, bene o male, in cui trovi sempre qualcuno nel 'Verse alla sera. Qui sul Forum ho la casella di posta stipatissima, scrivimi pure su Youtube, via commento, o via Discord (Alikos#6959).

MayuriK likes this

grazie a tutti per il benvenuto , mi sono iscritto a questa comunity soprattutto per star citizen , vi ho scoperti per caso su youtube cercando video in italiano .

proprio ieri sera vi guardavo , ma state girando un film ? 

ciao

Un' ora fa, mago dice:

grazie a tutti per il benvenuto , mi sono iscritto a questa comunity soprattutto per star citizen , vi ho scoperti per caso su youtube cercando video in italiano .

proprio ieri sera vi guardavo , ma state girando un film ? 

ciao

Si, stiamo facendo le riprese per una produzione originale. Attualmente una cosa molto semplice, trovi anche il copione nella sezione SC, a grandi linee. Grazie per la curiosità, visto che ci hai guardato. Settimana prossima, a partire da Domenica sera, andremo in Live tutte le sere in occasione di CitizenCon e IAE.