Sign in to follow this  
Followers 0
mago

problema di visualizzazione

6 posts in this topic

Ciao a tutti , vorrei sottoporvi un problema che ormai ho da diverso tempo , è relativo alla visualizzazione in game . Dopo  le schermate iniziali visualizzate correttamente quando entro in gioco  il mio monitor non mi visualizza più  tutta la scena , mi taglia i bordi laterali . Non riesco a capire per quale motivo , i settaggi grafici sono normali , la risoluzione è quella nativa del monitor 1680 x 1050 .

C'è qualcuno che ha avuto lo stesso  problema ? vorrei inserire alcuni screenshot esplicativi però non so come fare .

grazie mille in ogni caso

Una risoluzione nativa a 1680x1050 è complicatissima da gestire, e nemmeno l'avevo mai sentita. Se non è un 4:5 o un 16:9/16:10 HUD e immagine scalano, normalmente verso l'interno. Posta uno screen magari, così capisco bene.

13 ore fa, Àlikos Resolàn dice:

Una risoluzione nativa a 1680x1050 è complicatissima da gestire, e nemmeno l'avevo mai sentita. Se non è un 4:5 o un 16:9/16:10 HUD e immagine scalano, normalmente verso l'interno. Posta uno screen magari, così capisco bene.

ho un monitor Eizo Flex Scan  S211W  da 21 pollici risoluzione 1680 x 1050  ,16:10 .

il fatto è che non mi succede con altri giochi ma solo con star citizen .

come si fa a postare uno screen ?

grazie ciao

Fai una foto con lo smartphone, carichi su imgur.com e posti qui il link. Succede con Star Citizen perchè è in Alpha e non è prioritario per gli sviluppatori occuparsi di risoluzioni inconsuete, sia come HUD, sia come effettiva ottimizzazione.

10 minuti fa, Àlikos Resolàn dice:

Fai una foto con lo smartphone, carichi su imgur.com e posti qui il link. Succede con Star Citizen perchè è in Alpha e non è prioritario per gli sviluppatori occuparsi di risoluzioni inconsuete, sia come HUD, sia come effettiva ottimizzazione.

in ogni caso a giorni il problema dovrebbe essere superato , mi dovrebbe arrivare il nuovo monitor , un Lg da 27 pollici 2560 x 1440 16:9 ,

Tu che monitor usi ?

ciao

Io ho un Samsung C24F390 curvo da 24" e un vecchio Asus di supporto, ambedue Full HD. E allora, se ti arriva un 2k sei apposto, non persiste nemmeno la ricerca della soluzione.