Moradonx

Aggiornamento 5 sulla 7° Era

74 posts in this topic

Logo_7sfondonero.png

 

Nuovo aggiornamento sull'Era del Jandur ora in cantiere, Forgotten Alinox!

Staff

Come sapete abbiamo fatto una profonda pulizia di tutti i reparti di Forgotten dagli staffer inattivi, e da ciò sono derivati i vari kick di circa due settimane fa. Purtroppo abbiamo avuto anche delle effettive perdite del periodo successivo, e ora ci ritroviamo con uno staff Alinox molto ridotto, che ci ha costretto a fare dei tagli riguardo alcuni lavori. La carenza di staffer attivi, soprattutto dal lato in-game dello sviluppo di questa era, purtroppo si è fatta e si farà sentire in alcune meccaniche che hanno bisogno di più lavoro alle spalle: parlo soprattutto delle quest. Il nostro impegno verso l'implementazione di quest ed NPC personalizzati è sempre costante, ma è un lavoro che richiede tempo, sforzi e personale.

Questo vuol dire che le quest finora introdotte sono tante, più di Karaldur, ma non ancora in linea con ciò che ci aspettavamo e pensavamo di consegnarvi. In ogni caso, com'era già nostra intenzione, faremo tutto il possibile per produrre quest anche a server avviato.

PVP

I tester PVP che abbiamo assunto con il bando hanno cominciato il lavoro molto bene, tuttavia ci sembra che manchi altro all'appello, in fatto di bilanciamento. Anche alla luce di questo lavoro già compiuto, lo Staff tutto assicura la sua più totale presenza in game e sul forum, per cercare di cogliere tutti i possibili feedback che l'utenza, più rodata in pvp, vorrà darci, nel caso fossero necessari bilanciamenti post-apertura.

Building

Spes continua a progredire grazie a @Potterberry ed i risultati sono davvero piacevoli, anche voi ne avete vista una piccola parte nello scorso aggiornamento. Tutti i luoghi fondamentali per il game sono pronti, ci sono comunque zone ancora in costruzione. Ciò che manca molto in generale è l'arredamento, ma come potete immaginare si tratta di un lavoro estremamente più veloce rispetto al building e in un modo o nell'altro non costituirà un problema.

1eXS1VY.png

Mod

Come è già stato annunciato nei commenti allo scorso aggiornamento, e cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla discussione con domande e perplessità, il pacchetto di mod è stato rivisto e corretto. Senza dubbio questo è stato richiesto dai tempi di caricamento del pacchetto, ma non solo: sono state rimosse mod che, ad un esame più attento, non ci sono sembrate in linea con l'esperienza di gioco che FW sta cercando di plasmare.

L'elenco di mod attualmente "ufficializzate" per la 7° Era è quindi il seguente:

  • Biomes o'Plenty - Aggiunge un'enorme varietà di biomi realistici, alberi e materiali.
  • Underground Biomes - Aggiunge un sistema di biomi sotterranei che caratterizza zone diverse con rocce differenti, portando varietà al sottosuolo e molti nuovi materiali da costruzione.
  • Placeable Items - Mod già presente in 6° Era, che ti permette di piazzare a terra gli oggetti vanilla, per fare arredamento.
  • Varied Commodities - Anch'essa già presente in 6° Era, è il "mobilio" dato dalla CustomNpc.
  • CustomNpc - Strumento dello staff che ci permette di creare Npc e Quest.
  • Better Questing - Ulteriore strumento per la creazione di Quest.
  • Chisel - Chi la conosce ne sarà estasiato. Porta una grandissima quantità di blocchi da costruzione, molto variegati.
  • Serene Seasons - Mod che implementa un ciclo di 4 stagioni e 12 sottostagioni.
  • Pam's Harvestcraft - Una quantità assurda di nuove coltivazioni, alberi da frutta, e cibo a volontà.
  • Mowzie's Mobs - Introduce nuovi mostri particolarmente originali, con meccaniche e abilità peculiari.
  • Immersive Engineering - Mod tecnica che implementa elettricità e macchinari, già presente nella scorsa Era.
  • Tinkers' Construct - Mod che rivoluziona la creazione di armi e strumenti, rendendoli estremamente personalizzabili.
  • Construct's Armory - Addon della Tinkers che aggiunge un sistema di armature personalizzabili in aggiunta ad armi e strumenti.
  • Railcraft - Rivoluziona il sistema di rotaie e minecart, aggiungendo funzionalità più progredite.
  • Ice & Fire - Introduce draghi, fate, sirene, troll, ciclopi, cockatrici, serpenti marini e molto altro.
 
Con queste abbiamo concluso l'annuncio di tutte le mod "grosse" del pacchetto. Ce ne sono molte altre, più piccole, ma queste sono quelle fondamentali.

Decocraft

Come vedete, la Decocraft non è più in elenco. Questo perchè abbiamo scoperto che pesava in maniera disumana sul pacchetto, e per fare un esempio, togliendola abbiamo riguadagnato il 40% della velocità di caricamento dell'intero pack.
Questo è un merito di @xTioZ, il nostro tecnico che ha svolto dei precisissimi lavori per misurare le prestazioni del pacchetto, tramite sampling, formule strane e un pò di magia. Oltre a questa sono state tolte altre cose durante la pulizia, ma nessun'altra che voi conosceste o che fosse legata al gameplay.

Railcraft

Una mod che non era ancora stata annunciata è la Railcraft, che porta una grandissima varietà di rotaie e componenti, alcuni dei quali si allacciano al sistema elettrico.
Con questa mod non si possono solo fare ferrovie per il trasporto di persone, ma anche sistemi di gestione e distribuzione degli item più efficienti e più leggeri rispetto alle conveyor belts della Immersive Engineering, che usavamo nella scorsa Era.
Specifico che ovviamente sono stati bloccati gli item con funzioni di chunk loading e costruzione/distruzione automatica, per motivi di prestazioni e sicurezza.
Una nota importante, però, è che non tutti i player saranno in grado di usare tutti gli item di questa mod. Solo una parte dei player ne sarà in grado, in base ad una specifica scelta, e questo è un indizio su un grosso argomento del prossimo post di aggiornamento.

Ice & Fire

Molti di voi l'avranno già intuito grazie a tutti gli indizi che abbiamo seminato in giro, la mod Ice & Fire sarà presente su Alinox.
Questa mod introduce una grandissima varietà di creature mitiche o magiche, come draghi, fate, troll, vermi giganti e molti altri. Alcuni di loro sono molto pericolosi, quindi state attenti!
Queste creature esisteranno anche nel GDR, e si sposano bene con il nuovo concetto della magia, che come sapete ora è ufficialmente presente in lore.
Chi conosce la mod e le sue meraviglie saprà che permette di crescere e cavalcare un drago. Quindi su Alinox si potrà volare in sella a un drago? Sì! Lo potrete fare!

LxTiYKK.png

sh3XS2H.png

GDR

Negli ultimi giorni è stato pubblicato un nuovo GDR ufficiale, che continua gli eventi riguardanti la conclusione di Karaldur. Se non l'avete ancora letto, eccolo qua:

Community

Recentemente sono state anche pubblicate delle notizie importanti che riguardano il forum e la community, assicuratevi di esserne a conoscenza:

Ringraziamento

Lo Staff tutto, e non solo io, vuole ringraziare tutte quelle persone che in questo periodo hanno dimostrato di tenerci a FW, alla community e a questa prossima era, commentando sotto ai post di aggiornamento con dubbi, perplessità o più semplicemente domande relative a quest'era.

Speriamo di fare un buon lavoro, non tanto per noi, ma per voi utenti, che siete la vera spina dorsale di questa community e senza i quali noi non avremmo alcuna motivazione per creare l'Era migliore possibile. Per questo, e per molto altro, lo Staff vuole ringraziarvi tutti e garantirvi che ogni singolo commento è letto e preso in considerazione, sia per quanto riguarda il gameplay, sia per quanto riguarda le politiche più interne di gestione di spoiler e altro.

Fateci sentire la vostra voce!

E mi raccomando non perdete il prossimo aggiornamento, ci sarà qualcosa di succoso.

Grazie a tutti per il sostegno, e come sempre...

Ci vediamo su Alinox!!! :D 

04W8dW2.png

 

Se vi siete persi gli scorsi aggiornamenti, ci sono altre cose da scoprire:

L'Aggiornamento 4 ha parlato di Tinkers Construct, Forgondur e altro.

L'Aggiornamento 3 ha parlato di altri dettagli sulla Mappa, Stagioni e Coltivazioni.

L'Aggiornamento 2 ha parlato della versione di Minecraft e di alcune specifiche sulle Città.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sempre più impaziente di esplorare la nuova era!! 

Per caso la Railcraft, che hai accennato si legherà all'aspetto elettrico del pacchetto, sarà affine alla Immersive? Suppongo di si, ma non conosco la railcraft nel dettaglio.

Moradonx likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, BlindVI dice:

Sempre più impaziente di esplorare la nuova era!! 

Per caso la Railcraft, che hai accennato si legherà all'aspetto elettrico del pacchetto, sarà affine alla Immersive? Suppongo di si, ma non conosco la railcraft nel dettaglio.

Yep, il Redstone Flux di Immersive può essere convertito in energia di Railcraft

BlindVI likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Afaik l'unica corrente che necessita la railcraft è per rotaie elettriche e il suo crusher ( quasi uguale nei crafting a quello della IE ma più costoso, ora non ricordo bene) invece le turbine saranno una delle fonti principali di corrente e hanno l'auto conversione all'energia della immersive

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho forse letto sirene? Ricordo solo che quando lo proposi io, qualche anno fa, mi presero tutti per il culo...

In ogni caso sono felice che finalmente abbiate portato un po' di magia nell'universo di ForgottenWorld! Potrei perfino fare un pensierino di tornare per qualche storiella GDR che sapete mi piaceva tanto...

Ps. Se qualcuno dello staff è interessato mi piacerebbe dare una mano  <3

source.gif

Edited by _Cyliah_
Moradonx likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 7/2/2020 at 20:43, CasinoR dice:

Sinceramente la decocraft era namme

Solo perché non si sà usare una mod non significa che sia *Kata ti vede* ;D 

 

Il 2/2/2020 at 14:37, micangio dice:

Afaik l'unica corrente che necessita la railcraft è per rotaie elettriche e il suo crusher ( quasi uguale nei crafting a quello della IE ma più costoso, ora non ricordo bene) invece le turbine saranno una delle fonti principali di corrente e hanno l'auto conversione all'energia della immersive

Mica se apre riempiamo 4×4 chunk di rotaie elettriche a serpentina alimentate?

 

Il 2/2/2020 at 19:18, _Cyliah_ dice:

Ho forse letto sirene? Ricordo solo che quando lo proposi io, qualche anno fa, mi presero tutti per il culo...

In ogni caso sono felice che finalmente abbiate portato un po' di magia nell'universo di ForgottenWorld! Potrei perfino fare un pensierino di tornare per qualche storiella GDR che sapete mi piaceva tanto...

Ps. Se qualcuno dello staff è interessato mi piacerebbe dare una mano  <3

source.gif

Sono belle ma non simpatiche xD

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 2/10/2020 at 01:55, ivanixus dice:

Mica se apre riempiamo...

I see what you did there

Edited by jeb_
Architetto likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sembra interessante, solo che non riesco ad associare draghi e sirene a macchinari elettrici :/

Share this post


Link to post
Share on other sites
15 ore fa, Jaam3s dice:

Sembra interessante, solo che non riesco ad associare draghi e sirene a macchinari elettrici :/

Spoiler

 è come se fosse un mondo fantasy steampunk

 

CasinoR and Potterberry like this

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 2/2/2020 at 19:18, _Cyliah_ dice:

Ho forse letto sirene? Ricordo solo che quando lo proposi io, qualche anno fa, mi presero tutti per il culo...

In ogni caso sono felice che finalmente abbiate portato un po' di magia nell'universo di ForgottenWorld! Potrei perfino fare un pensierino di tornare per qualche storiella GDR che sapete mi piaceva tanto...

Ps. Se qualcuno dello staff è interessato mi piacerebbe dare una mano  <3

source.gif

magari perché nessuno del vecchio stampo è rimasto, e come già detto nel vecchio messaggio qui di forgotten non è rimasto nulla, ma apprezzo il drago bianco occhi blu (chiaramente il mio messaggio è sarcastico, mi sanguinano gli occhi a leggervi, ma spyhunter mi incuriosisce informandomi)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avere un server ultra centrato sul gdr/towny vecchio stampo richiede non poco staff, considerando tra chi organizza eventi, forum e moderazione. Quest'era lo staff lo conti sulle dita della mano di un monco. Lo sanni tutti che non è un server minimamente vicino alla *inserite era che vi pare*, ma mentre sono/siamo stato a costruire per il server quasi nessuno dei vecchi utenti si è mai proposto di dare una mano e/o fare proposte pensate con criterio sul forum. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiaramente è stato necessario un cambio di rotta rispetto al passato, con poco staff non è ponsibile toccare né marmb né obiettivi provinciali ad esempio. Per questo abbiamo puntato su ciò che è possibile far funzionare in automatico senza il nostro intervento. Vedrete qualcosa nel prossimo aggiornamento, che uscirà presto.

Miluna, BlindVI, NetPave and 3 others like this

Share this post


Link to post
Share on other sites
39 minuti fa, Panico dice:

nel lore di forgotten world non sono previsti draghi, sirene e cose strane, l'unica razza esistente dovrebbe essere quella umana.

 

 

si ok allora io propongo di rifare il server come lo scorso così fidati che non muore dopo 1 settimana 

Edited by Idroogen

Share this post


Link to post
Share on other sites
28 minuti fa, Idroogen dice:

si ok allora io propongo di rifare il server come lo scorso così fidati che non muore dopo 1 settimana 

ok allora non chiamatelo server gdr, se non è coerente con il lore delle ere passate.

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, Panico dice:

ok allora non chiamatelo server gdr, se non è coerente con il lore delle ere passate.

Mh. Server GDR è un server nel quale la componente GDR è fondamentale nel gameplay che si svolge off-line, sul forum o quale che sia la piattaforma utilizzata. Sulla categoria non c'entra assolutamente niente su quanto fantasy c'è all'interno di una ambientazione.

Per dirti, un fantasy alla Trudy Canavan, dove sono presenti SOLO maghi, è un fantasy alla pari di un Harry Potter dove le creature tipiche del genere sono pressocchè qualsiasi di quelle inventate dall'umanità nella sua storia.

Inoltre, il lore di FW è chiaro: Alinox è un altro piano, e consiglio di leggere i pochi (per ora, purtroppo) gdr di introduzione all'era. E' un altro piano, con altre regole, con nuove creature. 
Non penso che nessun creazionista si sia mai lamentato con Dio quando è stata scoperta l'Australia.

E ora un breve stacco pubblicitario per rispondere alla grande discussione che si è delineata negli ultimi commenti.

Io sono staff da un periodo di tempo sensibilmente minore rispetto a quello della creazione del pacchetto. Ma comunque, anche se non condivido la scelta di un moddato, ho lavorato con impegno per creare un gameplay e un server al meglio delle mie possibilità. Quelli che mi conoscono sanno quanto io preferisca i vanilla sempre aggiornati ai super-moddati, ma questa è stata la decisione di un gruppo di staffer.

Questa è la scelta della settima era di FW, scelta che ha cercato di ottenere l'attenzione di nuovi player e di offrire un'esperienza diversa dagli altri 4 towny presenti su McITA (potete guardare voi stessi), almeno dal punto di vista del pacchetto. Un minimo di interesse questo pacchetto l'ha riscontrato, e nei mesi di staffer ho contribuito a migliorarlo al massimo in termini di prestazioni e di continuità rispetto alla serietà di FW.

Sono state rimosse mod da "Casa delle barbie", insensate e oggettivamente brutte e pesanti, inutili nel pacchetto. Ma altre mod sono di gameplay, e vogliamo in questa avventura darvi la possibilità di giocare in un universo industriale ma con pesanti influenze fantasy.

Come detto, questa scelta ha riscontrato attenzione, anche e soprattutto da parte di nuovi player che hanno joinato una community che è, non lo nego, ad un punto molto basso di frequentazione. Questi, a differenza di MOLTISSIMI player tradizionali, hanno provato più e più volte di tenerci ed essere molto interessati al server, avanzando critiche, opinioni e consigli, che NESSUN player vecchio ha espresso, o ha provato ad esprimere. E questo anche dopo che ho cercato di rendere palese una nuova agenda di interazione pesante con l'utenza.

Ovviamente siete tutti utenti, e nessuno di noi Staffer vuole fare favoritismi tra l'una e l'altra fazione, perchè non dovrebbero esistere fazioni. Esiste solo un gruppo di utenti, che si conoscono bene e che rappresentano il core di questa community, che ha via via perso l'interesse, e un nuovo gruppo, molto motivato, di player che ha voluto unirsi a noi in queste settimane. Ringraziamo entrambi, ma vi possiamo solo dire che la nostra idea di era è stata questa, e pensiamo di averla motivata abbastanza bene sia dal punto di vista del gdr, sia dalla garanzia che il gdr continuerà ad essere una componente centrale del gameplay off-line.

Architetto, NetPave, Miluna and 3 others like this

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 ore fa, micangio dice:

Avere un server ultra centrato sul gdr/towny vecchio stampo richiede non poco staff, considerando tra chi organizza eventi, forum e moderazione. Quest'era lo staff lo conti sulle dita della mano di un monco. Lo sanni tutti che non è un server minimamente vicino alla *inserite era che vi pare*, ma mentre sono/siamo stato a costruire per il server quasi nessuno dei vecchi utenti si è mai proposto di dare una mano e/o fare proposte pensate con criterio sul forum. 

Boh sinceramente non sto a criticare nulla ma a me pare che ADESSO vi state ammazzando di lavoro, non come ere passate decisamente più piacevoli, e non sono l'unico a pensarlo, ma i miei 6-7 anni di esperienza li ho. Prendiamo per esempio FW 4° era, che cosa aveva? Oltre towny chiaramente... Quasi nulla, ti lascio immaginare quindi il lavoro dello staff e l'impegno dei giocatori che nel corso del tempo di è estremizzato verso il lato opposto, adesso il giocatore medio logga bestemmia ed esce, e lo staff si fa le paranoie implementando la mod della mattonella figa (che ancora irrita la mia sensibilità). Magari è anche vero che la gente è cresciuta e sto gioco praticamente ha schifato tutti, ma c'è anche da dire "Ma la gente vuole davvero tutto questo? O sono IO che voglio che la gente giochi a questo" sarò io nostalgico ma negli anni passati mi sono divertito un mondo, cosa che nel tempo è diventato prima un lavoro e poi risentimento, quasi fino all'odio

Potterberry likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, RequiemSlp dice:

Boh sinceramente non sto a criticare nulla ma a me pare che ADESSO vi state ammazzando di lavoro, non come ere passate decisamente più piacevoli, e non sono l'unico a pensarlo, ma i miei 6-7 anni di esperienza li ho. Prendiamo per esempio FW 4° era, che cosa aveva? Oltre towny chiaramente... Quasi nulla, ti lascio immaginare quindi il lavoro dello staff e l'impegno dei giocatori che nel corso del tempo di è estremizzato verso il lato opposto, adesso il giocatore medio logga bestemmia ed esce, e lo staff si fa le paranoie implementando la mod della mattonella figa (che ancora irrita la mia sensibilità). Magari è anche vero che la gente è cresciuta e sto gioco praticamente ha schifato tutti, ma c'è anche da dire "Ma la gente vuole davvero tutto questo? O sono IO che voglio che la gente giochi a questo" sarò io nostalgico ma negli anni passati mi sono divertito un mondo, cosa che nel tempo è diventato prima un lavoro e poi risentimento, quasi fino all'odio

Era un tempo diverso, con minecraft ad un "All time high", nuovi utenti e un interesse che non si è mai più visto passato il 2013. 7 anni fa. Quello che dici è verissimo, ma è una mezza-verità, che non tiene conto di fattori endogeni alla community di FW.

Semplicemente questa è stata una scelta, e come tutte le scelte favorisce qualcosa e penalizza altro.

Ad oggi, però, vi posso garantire che FW sta già pensando a nuove soluzioni, sempre all'interno del circuito, per andare incontro alle esigenze di tutti i player. Ci stiamo ammazzando di lavoro per Alinox, ma quando verrà avviata, lo staff non-moderatore verrà ridiretto su altri progetti, per cercare di dare più impulso possibile alla dimensione minecraft di FW.

Share this post


Link to post
Share on other sites
27 minuti fa, Potterberry dice:

Era un tempo diverso, con minecraft ad un "All time high", nuovi utenti e un interesse che non si è mai più visto passato il 2013. 7 anni fa. Quello che dici è verissimo, ma è una mezza-verità, che non tiene conto di fattori endogeni alla community di FW.

Semplicemente questa è stata una scelta, e come tutte le scelte favorisce qualcosa e penalizza altro.

Ad oggi, però, vi posso garantire che FW sta già pensando a nuove soluzioni, sempre all'interno del circuito, per andare incontro alle esigenze di tutti i player. Ci stiamo ammazzando di lavoro per Alinox, ma quando verrà avviata, lo staff non-moderatore verrà ridiretto su altri progetti, per cercare di dare più impulso possibile alla dimensione minecraft di FW.

Beh un lavoro si giudica ad opera chiusa ma prevedo già qualche mitra e battaglie in 2 blocchi d'acqua

Potterberry likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le mod servono ad implementare quello che potresti ritrovarti in gdr anche in game, se devo giocare a minecraft vanilla piuttosto vado a giocare direttamente a dnd

Idroogen likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, Panico dice:

nel lore di forgotten world non sono previsti draghi, sirene e cose strane, l'unica razza esistente dovrebbe essere quella umana.

 

 

Amen

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti di minecraft moddato quando ormai persino minecraft vanilla è moddato.

io personalmente non ho mai giocato nessuna era di forgotten world, infatti io vengo da "Dawn of Legend" che ho giocato fino alla sua fine con l'ultimo server nel 2016 e avendoli giocati tutti posso dire con certezza qual'è il motivo per cui server towny come fw muoiono così prematuramente . il motivo è che minecraft vanilla ha rotto le palle, lo ha capito anche la Mojang che tenta in tutti i modi di allungare il brodo aggiungendo features che "nel gdr di minecraft non hanno posto" come panda, pillager, biomi marini, biomi nel nether, api e nuovi materiali.

La stessa cosa sta tentando di fare lo staff di questa era implementando mod come quella dei draghi o la tinker's, il loro scopo è semplicemente quello di creare un towny con un gameplay  diverso (che poi alla fine è semplicemente minecraft con i draghi, hanno messo 7 mod in croce e vi lamentate come se avessero fatto un server con 127 mod) dal solito vanilla towny, ripeto se volete così tanto un server vanilla towny su mcita ne trovate quanti ne volete.

Edited by Idroogen
Potterberry, Zaruken and Miluna like this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sono mai stata d'accordo con la politica di Forgotten World verso gli elementi fantasy. Sinceramente la frase "la lore di forgottenworld non prevede draghi, sirene ecc..." non ha senso e non la capisco: nei piani passati non esistevano, in questo sì. Una storia che non cambia è una storia noiosa. Questa forma di chiusura mentale mi irrita estremamente, e secondo la mia opinione, non è stata altro che un deterrente.

Se la magia e la roba fantasy non è il vostro genere, ignoratela. Nessuno vi obbliga a interagire con quegli elementi; Il trono di spade ne è un esempio eccellente, tolti gli elementi fantasy rimaneva un'affascinante serie di intrighi politici. Ciò nonostante, è innegabile che i draghi e la magia abbia aiutato ad attrarre audience diversi.

Da giocatrice prevalentemente GDR, la verità è che Forgotten World non ha mai offerto grandi prospettive o spunti per i giocatori di ruolo. La storia è sempre stata la stessa: apocalisse > portale >nuovo piano > apocalisse > portale > nuovo piano >... e così via. I giocatori erano fiondati in un mondo senza vita, fondavano le loro città con un massimo di 3 persone online e al massimo facevano a cazzotti due volte alla settimana con città rivali. Quindi perchè non dare qualcosa in più su cui giocare?

Quindi io sono d'accordo con la scelta dello staff di introdurre nuovi elementi fantasy al gioco, per dare un po' di interesse e mistero a questo piano. Detto ciò, il vero problema è come verranno gestiti questi elementi? Avevo offerto alcune proposte riguardo a questo,che, come al solito, sono state un po' snobbate, ma questa è un'altra storia.

Idroogen and Architetto like this

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.