57 posts in this topic

Salve gente,
Forse non tutti sanno che la Wiki ha una grande galleria fotografica, dove chiunque può caricare i propri screen delle varie città e clan del server.

La galleria è continuamente aggiornata, ma faccio quasi tutto io, chiedo anche a VOI di caricare screen.
Come qualcuno mi ha consigliato ho aggiunto quasi tutte le città della terza era, poichè sulla wiki c'era il vecchi tour delle città.
Ho anche guardato tutte le pagine delle città e clan vecchie e attuali in cui mancassero screen e ho aggiunto alcune immagini.

Chiedo a tutti voi di poter caricare sulla wiki, o linkarmi quì sotto le vostre immagini, scrivendo almeno il nome della città/clan di appartenenza,nel secondo caso le caricherò io. Oppure se volete inviarmele con mail, mandatemi un pm.

Clicca QUI per raggiungere la Galleria Fotografica!

Città, clan mancanti o da aggionare: (in spoiler)

2° ERA

Repubblica di BopVille:

Regno di HU

Impero di Exploro

Principato di nadi

3° ERA

Regno del sole

Libero stato delle Bahamas

Oligarchia libera di Golodur

Diarchia di Alesia

4° ERA PRE APOCALISSE:

Città stato:

4° ERA POST APOCALISSE:

• Skemàs - Si potrebbe evitare
  • Minas - Si potrebbe evitare
  • Falamdan - Si potrebbe evitare
  • Meralud - Servono immagini aggiornate
  • Karaldan - Si potrebbe evitare

CLAN

5° ERA:

6° ERA:

TUTTO (tranne Iphae e Yalven)

Grazie della collaborazione, per qualsiasi aiuto o chiarimento chiedete pure!

- Il post verrà aggionato regolarmente -

Si prega anche di consultare la discussione della Galleria Fotografica sulla Wiki

Grazie, MayuriK

sisi, ci avevo già guardato, infatti la terza era ha molti screen; certo non gli ho messi tutti, ho fatto una selezione.

Se ci tieni a qualche screen in particolare mettile pure!

Grazie per il suggerimento!

Se hai degli screen caricali pure!

Ho messo alcuni screen sulla pagina di etesberg, tutti tuoi :D a breve ne arriveranno altri

Grazie! Avevo già fatto qualcosa io, ma per il resto aspettavo che finiste la cittadella per tornare a screenare.

La cittadella ci vorrà un po' per finirla, in compenso stiamo sistemando le case e le vie per cui secondo me fra un po' si potrà screenare anche il resto della città

Faccio una domanda che c'entra solo in parte. Vorrei fare delle nuove foto al Geas Ferenul nel suo stato attuale, e volevo sapere qua l'era la textute pace con le ombre di questa immagine:

http://wiki.forgottenworld.it/images/5/5d/Geas_Ferenul_shader_dopo_abbandono.jpg

Quella foto l'ha fatta naky, ma non ha usato texture, quelli sono gli shader.

Io ho un sacco di screen di Mainart, Kraid e Moleu divise per città... se mi dai il contatto skype per mp te le passo