vulvaimmortale

Soluzione Evento: Vendetta della natura

18 risposte in questa discussione

Salve ragazzi,

il contest è stato vinto da i coraggiosi cittadini di Tiamat, principalmente ( Krollomollo, Mandryx, MIllute, MrPower94)

Ora vi illustrerò la soluzione dell'evento :-P

Prima di tutto il portale si trovava la dove è stato tagliato il primo albero, più precisamente nella foresta dello spawn, cercando la intorno, dentro una cavità di una chioma si trovava il portale che portava direttamente

al piano di Toret. Dentro il piano di torret sulla costa davanti all'entrata, si trovava una serie di alberi, al cui interno si trovava un portale che portava ad una isoletta sopra toret, in cui era piazzato l'albero originale.

Dei cartelli dicevano di cercare in un deserto sul piano di Letorian e dove tre occhi osservavano. Questi tre occhi rappresentavano tre laghi di forma circolare postli nel deserto a Ovest di Eos. Andando li, si poteva notare una chiara freccia in sandstone sulla sabbia, questa, se seguita, conduceva ad una caverna che portava al cospetto del dio di Toret. Nei cartelli trovavate scritto che se avesse portato un lilypad alla dea dell'acqua la epidemia di alberi sarebbe stata fermata. Inoltre diceva che la locazione della dea era lì dove sorgeva il sole, ai confini del mondo.

Andando là, ovvero ai confini della mappa ad est esattamente dove sorge il sole, si poteva trovare una piccola foresta con un portale sotto dell'acqua. Da lì si andava al cospetto della dea dell'acqua, e alla fine dell'evento.

Buon Game a tutti!

:matto:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W la trinità W tiamat

grandissimi tutti i partecipanti

ma sopratutto un grazie a vulva per il massacro che ci ha fatto fare in ts ci siamo fatti un botto di risate, aspettando un altro evento

bonaa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mente è krollo lui diciamo se sbattuto parecchio (in tutti i sensi) per trovare gli indizi noi lo abbiamo aiutato a nostro modo (che modo lol lol troll)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ero anche io, ma me ne sono dovuto andare perché avevo un mal di testa tremendo poco prima della soluzione ç_ç Sono un povero sfigato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbero avere degli screen di queste zone per un bel racconto GDR?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è stato vinto da Tiamat l' evento è stato una figata assurda, a me è piaciuto molto, bravo Vulva e bravo/i chi ha trovato la soluzione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evento davvero molto bello, anche se mi sono fermato al secondo step... Spero ci saranno altri eventi del genere in futuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gz ai vincitori

e bell'evento Vulva

una piccola critica te la devo fare, i suggerimenti e gli indizi dalli subito non man mano che l'evento va avanti, in questo modo tutti hanno gli indizi a disposizione, dandoli man mano che la partita va avanti può succedere che alcuni non li recepiscano.

Spero di essermi spiegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io avevo letto che il portale si trovava in un deserto, niente indicava questi 3 occhi, difatti mi ero messo ad esplorare i deserti uno ad uno a partire da quello a Est di Ethereal essendo il più rovinato.

"Prima dei primi abitanti del Piano di Letorian, la natura viveva incontaminata indistrurbata,

la foresta dello spawn cresceva rigogliosa e fertile, ma l'avidità delle persone la distrusse,

deserti smembrati fino all'osso, enormi pinete distrutte per la costruzione delle città,

ma la natura covava sin dalla distruzione del primo albero la sua vendetta.

Nel piano di Toret, la natura cresce incontaminata, da lì parte tutto."

cmq oramai è fatta, mi dispiace non aver colto il suggerimento/indizio dei 3 occhi avrei evitato di buttare 3 ore di gioco a girarmi i deserti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la foresta dello spawn cresceva rigogliosa e fertile, ma l'avidità delle persone la distrusse

è lo spawn! c'era un foresta ed infatti il primo indizio era li! Trovavi il portale arrivavi a toret e li trovato l'indizio ti diceva di cercare un deserto con tre occhi.

Cioè l'indizio c'era fin da subito alasson se non sei capace di coglierlo non dare la colpa a vulva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena entrato a Toret cogliere gli indizi con TNT che pioveva e draghi famelici era un attimino suicida :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la foresta dello spawn cresceva rigogliosa e fertile, ma l'avidità delle persone la distrusse

è lo spawn! c'era un foresta ed infatti il primo indizio era li! Trovavi il portale arrivavi a toret e li trovato l'indizio ti diceva di cercare un deserto con tre occhi.

Cioè l'indizio c'era fin da subito alasson se non sei capace di coglierlo non dare la colpa a vulva.

il portale x Toret l'ho trovato (sono stato tra i primi grazie a flavietto :D ), l'indizio all'interno dell'isola l'ho trovato (il portale che portava sulla zolla di terra volante con l'albero originario etc), ma li non c'era nulla che si riferiva ai 3 occhi, anzi ci stava scritto "in un deserto" genericamente.

Dal momento che ho sprecato ore a cercare questo portale nei vari deserti vorrei solo capire l'indizio dei 3 occhi da dove è uscito fuori.

Cmq non do la colpa a nessuno, ma se questo indizio dei 3 occhi è stato dato dopo una critica ci stà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dov'era il portale per Toret?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.