Àlikos Resolàn

serie tv
Le vostre serie tv preferite

158 posts in this topic

Salve a tutti, apro questa discussione per condividere con la nostra comunità le mie serie tv preferite, di cui non mi perderei mai nemmeno una puntata di replica. Scrivete qui, anche voi, le vostre :D

Le serie tv che io non riesco mai a mancare, in nessun caso, e che sopratutto mi fanno godere lato intrattenimento sono le seguenti:

->Person of interest

->Downton Abbey

->Suits

->24

->The Mentalist

->The Walking Dead

Person of Interest

The Mentalist

CSI (li guardo sempre, tutti :asd:)

Human Target (Bello finché c'è stato)

NCIS (quello classico, non Los Angeles)

Il migliore secondo me è Person of Interest: una buona trama, attori eccezionali e decisamente intrigante!

Non guardo tante serie TV, ne seguo poche e nemmeno assiduamente.

>Game of Thrones (mi manca la 3a stagione, ma tanto ho letto i libri)

>Vikings (devo ancora finire la prima stagione ç_ç)

>Rome (vista solo la prima stagione)

>My Little Pony :P (mi mancano gli ultimi 3 episodi della 3a stagione)

Poi vabbé, una volta guardavo sempre Don Matteo, Il Commissario Cordier, Squadra Speciale Cobra 11 e l'Ispettore Barnaby lol.

Senza un ordine particolare direi:

Breaking Bad: probabilmente la migliore che abbia mai visto (ne ho parlato qui)

The Newsroom: davvero avvincente anche se un po' complicata (ne ho parlato qui)

The Walking Dead: anche se si discosta leggermente dal fumetto è sempre un must

Game of Thrones: rende omaggio davvero bene ai libri di Martin

Flash Forward: serie davvero interessante e incasinatissima, purtroppo è stata sospesa dopo la prima stagione per colpa dei pochi ascolti :(

Raga ecco le mie:

- Scrubs

- Fringe

- Game of thrones

- Breaking bad

- Dexter

- The walking dead

Le ho iniziate tutte, in diverse vecchie sessioni d 'esame, devo fare il punto delle stagioni che mi mancano :-D

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

Raga ecco le mie:

- Scrubs

- Fringe

- Game of thrones

- Breaking bad

- Dexter

- The walking dead

Le ho iniziate tutte, in diverse vecchie sessioni d 'esame, devo fare il punto delle stagioni che mi mancano :-D

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

AAhhg mi sono dimenticato scrubs :fiore:

Anche flash forward concordo sia ottima, intrigantissima, e sono d'accordo con Xylonike per Person of Interest, la seria consigliatissima da parte mia è Suits, guardatela, non ve ne pentirete :P

Anche flash forward concordo sia ottima, intrigantissima, e sono d'accordo con Xylonike per Person of Interest, la seria consigliatissima da parte mia è Suits, guardatela, non ve ne pentirete :P

Sei forse la terza persona che conosco che conosce Flash Froward :P peccato sia stata sospesa così bruscamente..

Comunque adesso devo decidere se iniziare Suits o White Collar :)

Sei forse la terza persona che conosco che conosce Flash Froward :P peccato sia stata sospesa così bruscamente..

Comunque adesso devo decidere se iniziare Suits o White Collar :)

Beh a me l'ha fatta scoprire il mio prof di religione a gennaio :P

Suits tutta la vita, ti divertirai ;)

Penso che la mia preferita in assoluto sia Suits. Trovo carine Heroes, No Ordinary Family, Person of Interest e naturalmente Chuck <3

->Suits

Penso che la mia preferita in assoluto sia Suits. naturalmente Chuck <3

Vi amo. Apprezzate i miei gusti. So che in ritardo ma io ho pianto al finale di Chuck (5 stagione) e ora sto vedendo la terza di suits il 9 episodio. Siete i primi Suits fans che incontro!

Mi avete fatto iniziare Suits :asd:

Sono alla sesta puntata, mi sta piacendo molto :)

Terranova? Avevo iniziato a seguirla in streaming, ma non mi piaceva più di tanto/era diversa da quello che mi aspettavo. A te ha soddisfatto?

Terranova? Avevo iniziato a seguirla in streaming, ma non mi piaceva più di tanto/era diversa da quello che mi aspettavo. A te ha soddisfatto?

si :) è bella perchè comunque non è la solita fantascienza ma mostra veramente ciò che farebbe un umanità al culmine del disastro :) spero continuino la serie :) potrebbe avere un grande futuro :)

bah in realtà io mi aspettavo una seria di sopravvivenza pura di una comunità staccata dal mondo madre, invece mi ritrovo una quasi soap opera sul figlio del capo della colonia che a quanto pare la vuole distruggere...

bah in realtà io mi aspettavo una seria di sopravvivenza pura di una comunità staccata dal mondo madre, invece mi ritrovo una quasi soap opera sul figlio del capo della colonia che a quanto pare la vuole distruggere...

beh non è soap opera perchè alla fine è ciò che succede nella realtà, cioè un gruppo di persone che spera in un nuovo inizio, ed una fazione che cerca di sfruttarla al massimo, (basta guardare l'umanità come si è comportata quando ha scoperto l'america, la differenza fra inglesi e spagnoli) quindi è molto ben fatto :)

si :) è bella perchè comunque non è la solita fantascienza ma mostra veramente ciò che farebbe un umanità al culmine del disastro :) spero continuino la serie :) potrebbe avere un grande futuro :)

purtroppo non lo fanno più. :(

è fallito il progetto perché ha avuto pochi ascolti

D: che peccato D: ormai le persone preferiscono guardarsi pomeriggio 5 che guardare una buona serie tv (è un po una battuta sarcastica, ma anche un po la verità non mi ammazzate :asd: )

Mai visto XD la mia infanzia? Pokémon, Megaman, ultimate muscle, e qualcun'altro della disney XD

Io da piccolo vedevo:

- Film Disney

- Simpsons (questo però dalle elementari)

- X Files

Comunque ti consiglio di vederlo: un capolavoro :)

Mai visto XD la mia infanzia? Pokémon, Megaman, ultimate muscle, e qualcun'altro della disney XD

Ultimate muscle era bellissimo, ma ora che mi fai ricordare guardavo tantissimo anche street sharks :sisi: