nobisio

[You Contest] Video

7 risposte in questa discussione

Il contest consiste nel realizzare due video, realizzato naturalmente sul nostro server, da caricare successivamente sul nostro canale youtube, che verrà inaugurato proprio dal video che vincerà il contest, ma non è finita qui

il vincitore riceverà 40.000 Zenar e la carica di Report sul server, naturalmente prima in prova e successivamente in modo definitivo come collaboratore dello staff (naturalmente qualsiasi abuso del potere verrà punito).

Il video avrà come tema "la mia vita sul server" quindi riguarderà cioè che fate tutti i giorni in game e/o ciò che vi diverte di più nel server e/o il posto che vi piace di più del server.

E come secondo video "la descrizione di Forgotten World" che deve durare circa 2 minuti

Io sarò il giudice per decidere chi vincerà questo contest. Ragazzi, io tengo d'occhio oltre al video, alla musica, alle scritte, ai vostri movimenti e specialmente niente lag. In poche parole, dovete stupirmi.

I video per partecipare al contest dovranno indicare in modo chiaro, preferibilmente nel titolo del video, il nome del nostro server "Forgotten World" e in descrizione anche il link al nostro sito internet http://www.forgottenworld.it .

Se la partecipazione sarà elevata i posti di Report distribuiti come premi saranno maggiori.

Scadenza entro il 6 luglio alle 15.00.

In bocca al lupo a tutti. Forza partecipate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora questo è il video della Presentazione Forgotten World:

Mentre questo è il video della mia giornata tipica nel server:

PS: Il video della presentazione lo sto caricando quindi non è ancora disponibile (toglierò questo messaggio appena avrà finito se sarà possibile altrimenti quoto il messaggio xD)

Grazie a tutti, curillino :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo inteso in modo differente...

Va beh, adesso carico il mio a breve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ci riprovo per la Terza volta !!!! a partecipare sperando che questo contest verrà portato al termine :D

spero che vi piaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una lunga decisioni si è arrivati alla conclusione

I vincitori di questo [You Contest] Video sono:

Xylonike per questo magnifico video:

video di Presentazione di Forgotten World

e

ilSerio per questo magnifico video:

video della mia giornata tipica nel server

I due vincitori avranno a testa 20.000 z e in più avranno la carica di Report sul server in prova

Ringrazio di cuore a tutti quelli che hanno partecipato. Voglio fare i complimenti a tutti perchè erano tutti belli. Complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.