lelem88

[Proposte] Spes

24 posts in this topic

Salve ragazzi, come avete notato Spes è un cantiere alcune cose sono state fatte altre si sta realizzando quindi mi sembra giusto chiedervi se avete idee su come far vivere Spes, dato che è un luogo molto visitato ed è il nostro spawn.

Sono ben accette anche idee "ruolistiche" non solo su cosa costruire, spero che abbiate apprezzato cioè che è stato già costruito a spes, la riapertura del Vannos Spesul e le aste, anzi se avete consigli e suggerimenti su queste cose già in corso scriveteli qui ;)

io ho una proposta, dal mercato di spes (quello attuale) andando in direzione di eduial, seguendo le strade si arriva ad un ponte in un quartiere fatto di case create in ghiaia, non sarebbe meglio distruggerlo ed adattarlo allo stile degli edifici (tipo quello del mercato)?

io ho una proposta, dal mercato di spes (quello attuale) andando in direzione di eduial, seguendo le strade si arriva ad un ponte in un quartiere fatto di case create in ghiaia, non sarebbe meglio distruggerlo ed adattarlo allo stile degli edifici (tipo quello del mercato)?

Si potrebbe anche fare, ma prima credo sia meglio riempire gli spazi vuoti :)

Io propongo di spostare e rifare la fontana in una posizione più centrata. Lì è un Po fuori luogo, la sposerei di minimo 10 cubi a destra

Inviato dal mio HTC Desire C usando Tapatalk 4

perchè non fare una piazza con delle statue dedicate ai superni?

Ci avevamo pensato (come avevamo pensato a fare statue sparse) ma servirebbe una piazza davvero grande :asd:

Ci avevamo pensato (come avevamo pensato a fare statue sparse) ma servirebbe una piazza davvero grande :asd:

emh non per forza, si possono fare belle statue anche in una spazio di 5x5x15 :) se non ci credi ti faccio vedere quelle che ho fatto io :)

A breve lanceremo i nuovi appalti solo che non vogliamo riempirvi di cose da fare :(

ma per esempio il contest che avete fatto ora, comporta più un lavoro di città che di tutti le persone, cioè per esempio io probabilmente non partecipo direttamente al contest sopra citato quindi potrei partecipare ad un'altro contest :)

Gli appalti sono liberi, potete partecipare come singoli o come gruppi di giocatori (Anche di nazioni diverse).

I contest sono competizioni tra "gruppi towny"

Il porto è assolutamente da costruire!

E poi vorrei un ponte in stile ponte vecchio di firenze o il rialto di venezia vicino al mercato o magari da qualche altra parte!

Si era parlato di fare strade a zig zag: io non le ho anchora viste, e quelle che ci sono rimangono dirtte come fusi. Al mercato sono piu intricate magari, ma sempre dritte sono.

Intorno alla stazione avevo inizato a rifare l'ambiente intorno ma mi sono fermato a causa dei permessi... magari sarebbe bene smorzare la transizione

Tra gli altri appalti, fatene anche per decorare la zona mercato, non sarebbe male!

Ah mi dimenticavo, mettete anche un parco, magari lungo il fiume, e costruite nuovi quartieri sull'altro lato

MayuriK likes this

Prima di tutto bisogna creare le barche al porto, delle belle navi tipo quelle di meralud, ma ovviamente più piccole, poi creerei  qualche struttura in quello spazio che c'è dietro al porto che è vuoto.

Statue, piazze, e soprattutto più case con le quali si puó "interagire"

Dove ci sta il forgotten lounge, è pieno di case inutili. Fateci qualcosa!

Abbiamo appalti come anche tipici contest edili ma stiamo un po aspettando per vedere quanto tempo dedicate agli altri eventi di costruzione :)

Ma oltre a consigli su cosa costruire avete idee di come far vivere in gdr on la città? Quali iniziative potrebbe intraprendere? Le aste dal Vannos Spesul sono piaciute?

Si , quelle delle aste dei materiali in eccesso è stata davvero una gran trovata. Aiuta a smuovere l'economia e  a svuotare un po' di quelle chest che sono maledettamente piene.

Per il vannos spes dicevo di arredare negozi e case un po' meglio, si potrebbero fare degli appalti di arredamento addirittura! E riformare un po' i tetti... così sono un po' piatti (vero master? :asd: )

marco molti di quelli sono negozi per player da quello che ho visto, quelle vuote penso che man mano verranno riempite, comunque perchè non aprire una libreria dove si vendono libri scritti in game, come racconti, legende, narrative, oppure qualsivoglia libro, come se fosse una libreria :)

NOn fa differenza. Gli utenti che se comprano un negozio a spes, hanno il buon senso di arredarlo li poteri contare sulle dita della mano. Da quello che ho capito tanto i giocatori non avranno il plot del negozio ma solo lo stabile, e comunque non ha neanche senso rubare un paio di vasi due torcie e un fiore...

Lele io penso che in gdr si possa comportare come una città neutrale, come è sempre stata, ed essere magari la Babilonia. Dove centinaia di etnie diverse convivono, commerciano ecc..

In senso Gdr farei dei congressi, tipo il congresso degli architetti, che si riunisce una volta ogni tot. fa delle cose.

Una cosa del genere, oppure una cosa stile Expo.

A livello costruttivo gdr invece, farei una zona ambasciate per le città.

Un'altra proposta costruttiva non gdr: Togliete la mob arena, tanto non va più di ed è brutta, quello spazio potrebbe essere destinato ad altro! Ma poi: non ho mai capito che cos'è quella struttura con due spade inconcrociate, che centra sempre poco con lo stile dei spes.

all'inizio dell'era si parlava di fare un'università ed un museo perché non costruirli ora? si potrebbe renderli un'attrattiva, tipo mettendo corsi di gdr, meccanica (redstone) ed altro e si potrebbe fare una costruzione unica per entrambi, per esempio si fa un corso alla settimana per ogni materia ed il professore può portare gli studenti nel museo, potrebbe vivacizzare un po' spes e renderla un'attrazione così che anche i nuovi utenti quando ci entrano la vedono attiva e con tanta gente e come ritrovo per i player di tutto il server, che ne pensate?

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.