MayuriK

Lista aggiornata dei giochi trattati nel forum

22 risposte in questa discussione

Lista ufficiale dei giochi trattati nel forum
Questa lista ha lo scopo di rendere veloce e comoda la ricerca dei giochi trattati nel nostor forum. La lista è in costante aggiornamento, se notate dei topic mancanti segnalatemelo con i commenti qui sotto!

Spero che questa lista vi sia utile, che vi inciti a creare topic sui giochi mancanti e ad evitare la creazione di doppi.

A

B

C

D

E

F

G

H

I
J
K

L

M

N

O

P

Q
R

S

T

U

V

W

X
Y

Z
#

Modificato da MayuriK
Aggiornato! (aggiunto hearts of Iron IV)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai messo d&D next, che tipo non esiste ancora, e non hai messo D&D 3.5, che lo giochiamo sul forum XD

Piace a Meie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, me ne sono scordato, faccio subito

Avevo anche dimenticato quel tuo post sull'ultimo assassin's creed

ok ma modifica anche per D&D, c'è una intera sezione e non lo hai messo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai messo team fortress, tanti ci giocano, però effettivamente non so se ci sono topic sul forum mmh

Non l'ho messo perché non esiste un post, crealo e poi lo aggiungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo far notare che nonostante sia uscito dallo staff continuerò a mantere il topic aggiornato! ;)

allora volevo chiederti se puoi aggiungere il gioco di cui ho aperto il topic ieri sera (Sins of a solar empire) ;)

EDIT: grazie mille  :-)

Modificato da FerdJur
Piace a MayuriK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, rundas98 dice:

davvero trattiamo tera? quindi non sono l'unico? allora perchè nessuno mi risponde?:adolfasd:

perché questo topic raccoglie la lista di altri topic, a partire dal 2013. Può essere che quando fu aperta la discussione vi erano interessati, ora, invece, sono minori o non ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rundas98 dice:

davvero trattiamo tera? quindi non sono l'unico? allora perchè nessuno mi risponde?:adolfasd:

Non so se hai aperto il link, ma il topic di Tera è proprio quello creato da te.