Sign in to follow this  
Followers 0
erebthoron

[IMPORTANTE] Classi: Bilanciamenti e cambi - Open Beta

11 posts in this topic

site_logo.gif

Nota: il testing è concluso.

CENTRO DI SVILUPPO CLASSI FORGOTTEN WORLD

Lo staff di Forgotten World, dopo tanto lavoro, è lieto di presentare i nuovi bilanciamenti per le classi pvp!

Per avere un risultato migliore e che possa soddisfare chi ama il pvp gli sviluppatori hanno deciso di operare una serie di beta effettuate su un server test indipendente dal principale, quindi per ora non vedrete ancora nessun cambiamento su Letorian.

Le fasi sono state divise in Closed Beta e Open Beta.

La Closed Beta si è conclusa ieri, sono stati selezionati abitanti da tutte le città che hanno combattuto e faticato per darci le loro opinioni sulle classi, sui bug e su diversi altri bilanciamenti.

Da oggi è iniziata la fase di Open Beta, aperta a tutti gli utenti di Forgotten World e con lo scopo di dare gli ultimi ritocchi alle nostre classi.

DOVERI DEL TESTER:

I vostri doveri saranno molteplici:

1. Lo staff richiede serietà innanzitutto: la open beta non è un campo di battaglia, è un area di test. Quindi non saranno tollerati comportamenti infantili che minino lo scopo di testing, se volete combattere assicuratevi che il vostro/vostri avversari siano concordi e non stiano facendo altro. Gravi comportamenti potranno avere ripercussioni sul server principale.

Inoltre tutti quelli che non rispettano le regole del testing e non dimostrano serietà verranno banditi da tutti i test successivi a questo.

2. Se riscontrate un bug avete il dovere di riportarlo sulla sezione temporanea che potete trovare qui:

Open beta classi Forgotten World - Forum temporaneo

spiegando in un thread il vostro problema. Questo vale anche per bilanciamenti e per suggerimenti. È preferibile riferire ad uno dei capi tester ( ErebThoron e Vulvaimmortale ) direttamente a voce sul server di teamspeak in modo che possano agire velocemente. È obbligatorio controllare se il problema non sia già stato postato, per evitare doppi thread inutili.

I Thread dovranno avere la seguente forma:

Titolo: [Classe] [bug/Suggerimento/Bilanciamento] [skill/Motivo del bilanciamento]

Contenuto:

Classe: [Classe]

Motivo del thread: [bug/Suggerimento/Bilanciamento]

Spiegazione:

Ad esempio:

Titolo: [berserker] [bilanciamento] [Cleave]

Contenuto:

Classe: Berserker

Motivo del Thread: Bilanciamento

Spiegazione: La skill cleave del berserker fa troppi danni, suggerisco un nerf nel cooldown e un aumento del mana consumato.

La moderazione nella sezione temporanea sarà molto dura per agevolare il nostro lavoro, ogni segnalazione ripostata senza controllare o messaggio non consono alla struttura sopra elencata sarà cancellata senza avvertimento.

3. Avete il dovere ( =P ) di divertirvi il più possibile mentre testate, se una classe riesce a divertirvi mentre combattete vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro. Ovviamente ognuno ha diverse predisposizioni ai vari tipi di combattimento, se una classe non vi soddisfa provate a cambiarla.

4. È consigliato ma non obbligatorio l'uso del canale teamspeak del server mentre si gioca, in modo da scambiare in tempo reale opinioni e suggerimenti.

STRUTTURA DEL TEST:

Il test si svolge in un arena chiusa molto ampia, piena di ostacoli che si possono sfruttare per il combattimento.

Lo spawn è settato in una stanza dove è vietato fare pvp, in una stanza sovrastante troverete i materiali per tutti gli equip di cui avrete bisogno. Siete invitati ad usare solo lo stretto indispensabile, se vi trovate senza un determinato materiale chiedete in chat che possa essere rimpinguita la cassa apposita.

Le skill al momento sono senza reagente quindi armor, armi e cibo sono tutto ciò di cui avete bisogno.

Tutte le classi sono gratis sul test, per scegliere la classe usate /hero choose classe per selezionare prima la classe base e poi la specializzazione arrivati al livello 30.

L'esperienza sul test è settato a 1000 x, ciò vuol dire che bastano davvero pochi mob per raggiungere la master della classe.

Sulla parte sinistra dell'arena troverete un paio di spawner per fornirvi i mob necessari ai livelli, la stanza ha un illuminazione automatica, se è illuminata usate semplicemente la leva esterna per spegnere le luci.

Le classi crafter e le classi base non sono ancora state cambiate quindi siete pregati di non considerarle nei bilanciamenti di questa fase.

I livelli delle classi rimangono fissi se le cambiate, quindi potete tornare a qualunque classe avevate al livello 50 evitandovi la fase di exp.

Siete invitati a combattere quando raggiungete il 50 della classe, ad altri livelli la prova potrebbe non essere bilanciata con gli avversari.

Siete invitati inoltre a non combattere con le classi base, per ovvie ragioni.

È vietato attaccare chi sta expando per la master della classe.

COME POSSO PARTECIPARE?

Invito tutti gli utenti interessati a partecipare al test al seguente indirizzo:

fine dei test

Il server ha la stessa whitelist del server principale, è sempre richiesto Spoutcraft per giocare.

Un saluto a tutti e buon testing dallo staff!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Titolo: [Ladro] [bilanciamento] [spada]

Contenuto:

Classe: Ladro

Motivo del Thread: Bilanciamento

Spiegazione: Ladro è abbastanza scarso come classe pvp.Non ha molte skill potenti,soprattutto che facciano danno.suggerisco di lasciargli la soada in diamante.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve, avete scritto che il server è in open beta e che l' accesso è permesso a chi è già in whitelist nel principale, come mai a me viene impedito l' accesso pur essendo in white nel primo server?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il server test è stato chiuso data la fine dei test del plugin e per necessità di test su altri frangenti, grazie a tutti quelli che hanno partecipato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.