Sign in to follow this  
Followers 0
goldr31

Yotobi "smette" a far recensioni di film brutti

13 posts in this topic

Già... Un po' mi spiace, ma sono troppo curioso di vedere cosa intende fare a gennaio per smettere di seguirlo... Ha sempre avuto idee geniali quindi non vedo l'ora che esca il prossimo video :)

MayuriK likes this

Io se devo essere sincero ce l'ho a morte con quel tizio lì. E per motivi IR.

Seguo da un po' Yotobi e devo dire che se anche questo suo annuncio non è fonte di gioia per me (... ma dai? xD ) non sarò uno di quelli che si disiscrive. Perché non lo seguivo solo per le sue recensioni ma anche per gli altri progetti e ultimamente per il canale dei giochi. Poi mi piace il suo umorismo e il fatto che fa continue citazioni che capisco sempre.

No ecco questo è il motivo principale devo ammettere :asd:

Io lo seguo da tre anni, e ho visto tutte le sue recensioni.

Peró boh, mi piace quando le cose si rinnovano, quindi aspetto di vedere i nuovi video, e decideró se seguirli o meno, ma di certo non mi disiscriveró

axel9200 likes this

Io se devo essere sincero ce l'ho a morte con quel tizio lì. E per motivi IR.

Ma povero yotobi. :D

Citazioni??? Ma dove??? Quando??? Temo di non averlo mai capito pienamente allora :$

Sinceramente non ho mai seguito yotobi, soprattutto perché ok una recensione negativa, ok due o tre, ma l'idea di un intero canale di un tizio che fa soldi prendendo per il culo il lavoro (che suppur brutto è lavoro) di altri non mi piace molto.

Poi il nuovo mostarda? È uguale alle recensioni vecchie, con la unica differenza che questa volta yotobi "spara" su un film popolare e su personaggi che ultimamente si stanno prendendo non poco hate dal web :asd:

Quando faceva recensioni di film brutti spesso consigliava di vederli perché per quanto brutti sono simpatici, lui ne critica la regia, le capacità di recitare, ma comunque in maniera simpatica, per mostarda devo essere sincero in questa prima recensione è stato pesante, ma alla fine parliamo di un film panettone davvero pietoso, io in compagnia li ho sempre guardati quei film, non mi piacciono ma una risata te la strappano un po a forza, ma quello è davvero insensato, e il fatto che una cosa sia popolare non vuol dire che sia bella, anzi in questo caso dimostra la forte ignoranza del popolo italiano.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Maròk, MayuriK and Meie like this