Guest Ospite

[Proposta avamposto] Il miglior offerente!

20 posts in this topic

Sarò breve, l'ormai vecchio clan Geas Ferenul ha intenzione di espandersi. Per adesso siamo troppo pochi per fondare una nostra provincia, ma abbiamo una proposta e molte cose da offrire.

Chi siamo, cosa possiamo offrire e cosa abbiamo in mente:

Siamo il primo e il più longevo clan di Letorian (Il nostro vecchissimo post di fondazione).

I nostri pionieri includerebbero (ma non sarebbero limitati a):

• DigreG: ottimo gdrrista e propositore
  • Capriusflame: ottimo costruttore e artista: ha costruito il faro di spes, progettato quasi tutto il clan e ha fatto dei disegni incredibili per la wiki (li potete vedere qui e qui)
  • Rinnalf: pazzo della redstone e ottimo costruttore (ha progettato mezza valyria e la chiesa di helyon con me :fiore:) (e poi dai, è rinnalf)
  • Donginos: grande e instancabile costruttore (il quartiere del museo di spes è opera sua)
  • Quertuiop: io sono un po' arrugginito; è da circa un anno che non gioco più, solo da pochissimo tempo mi sono fatto togliere tutti i permessi ingame per poter riprendere dove avevo lasciato. Ho una discreta esperienza come diplomatico (ed è la cosa che mi piace di più fare) e come gdrrista. Ho anche progettato qualcosa, ma nel clan ci sono persone molto più in gamba di me quindi lascio questo compito a loro :asd:
Avremmo altri 3/4 pionieri, ma loggano saltuariamente e non ci sentiamo di aggiungerli alla lista dei giocatori "effettivi".

La nostra idea sarebbe quella di creare una città volante, seguendo lo stile di Laputa.

Sotto spoiler metto qualche nostro progetto:

(per nostro intendo pensato da tutti e realizzato da caprius :asd:)

1466040_730598273617775_2100822658_n.jpg

1422632_724029050941364_1207658543_n.jpg1240032_724029030941366_1115362747_n.jpg1461247_724029104274692_470617650_n.jpg1461229_724029100941359_215166201_n.jpg1455991_724029157608020_885043111_n.jpg996654_724029167608019_1125886386_n.jpg

1479136_735557836455152_269586681_n.jpg1459248_735557873121815_578423368_n.jpg1469950_735558133121789_1487526126_n.jpg

1455902_735557716455164_1353813952_n.jpg

Cosa chiediamo?

Ci servirebbero all'incirca 70/80 plot come outpost, preferibilmente sul mare. Non chiediamo soldi, aiuto nella costruzione o materiali (ma se ne avete qualcuno che ne avanza non rifiutiamo :asd:).

Solo i plot e magari una carica di assistente per qualcuno di noi. (Per gestire al meglio i plot)

Cosa offriamo?

Avreste nella vostra provinciale nella vostra nazione dei giocatori attivi e esperti. Nel caso la vostra nazione/provincia ne fosse sprovvista vi daremo un background gdr e scriveremo la pagina sulla wiki (ovviamente consultandoci con voi :asd:).

E nel caso la vostra nazione sia sprovvista di un diplomatico/ministro degli esteri sarei felicissimo di aiutarvi prendendo quella carica (e ovviamente seguendo e consigliando le azioni al sovrano).

Come avete ben capito non siamo pvppari, ma in caso di guerra saremmo felici di dare una mano (anche se non abbiamo ne equip ne allenamento in pvp :asd:)

Se siete interessati a questa proposta (che definirei win-win) scrivete pure qui sotto o mandatemi un mp e possiamo accordarci o trattare :)

La nostra idea iniziale sarebbe stata quella di fondare nella provincia 20, dove ora risiede Venes, nella zona di mare vicino al confine con la 19 :)

MayuriK, Meie and nokki :D like this

Forse io potrei essere interessato, la città la dobbiamo fondare, i soldi li abbiamo e dato che veniamo da aurora ci dovrebbero dare anche delle chest con i materiali, e il progetto di questa città mi ha veramente attirato  :zombie:, per i ruoli di assistente potremmo mettere quert, digreg e capriusflame (e forse anche Rinnalf)

Bellissima idea! Laputa :Q___

Vi auguro buona fortuna!

Grazie :)

Comunque stiamo discutendo delle offerte (e anche aspettandone altre, non si sa mai :fifi:)

@zorhax i soldi che hai sono quelli di moleu? Perché non vorremmo avere tutta Helyon arrabbiata addosso :asd:

Potremmo darvi i plot dell ex villaggio volante di Darkabir sono diversi, ma da integrare con alcuni da acquistare :-)

Questa è un'offerta che non si vede tutti i giorni ragazzi, se siete furbi farete una bell'asta per accappararvi il Ferenùl, sono giocatori instancabili, di lunga data e di grandissima esperienza!

La città/provincia di Eduial ha un outpost di 60 plot (andrebbero comprati altri 20, ma non dovrebbe essere un problema) situato sopra all'isola tra le due diramazioni del fiume Dental. Il luogo sorge sulla foce del suddetto fiume. La zona  dovrebbe essere adibita a outpost agricolo ma siccome stiamo parlando di una revisione completa delle terre agricole sotto le mura della città, potremo metterla a vostra disposizione. 

La zona è spianata e non costruita, solo plottata.

Conoscendo Rinnalf e Quert, reputo il vostro gruppo, le vostre capacità, la vostra voglia superiori e costanti a quelle di molti altri gruppi su questo server, sarebbe un piacere poter lavorare con voi. Il progetto è letteralmente unico, alla portata, nemmeno troppo lungo, e probabilmente è già da piazzare negli annali della storia del mondo.

Oddio i progetti sono veramente bellissimi ... mi pare d'averla già davanti gli occhi :fifiyes:

Mi ricordo quando iniziai a giocare sul server da eremita e la mia prima follia fu quella di voler costruire la mia casetta nell'alto dei cieli, oltre le nuvole e sotto solo l'immenso mare. Conoscevo ancora poco di FW e quando il buon Sirbo mi disse che dalla mappa dinamica si sarebbe vista chiaramente la smantellai con la morte nel cuore.

Così iniziai a costruirmene una nuova, sempre "vicina" all'acqua e li ebbi un po' più di fortuna ma pure quella durò poco (maledetta maratona... :fiore: ). L'ultimo tentativo, l'esperimento più "epico" per quanto riguarda la mia esperienza su Minecraft, fu quello di costruire la dimora per me ed il mio, allora, nuovo clan in un'isola "artificiale" (ovvero create totalmente a mano, con fondamenta fino al fondo marino ... che faticaccia xD ) non molto lontano da Spes.

Probabilmente il primo clan di pirati della storia? Mi piace pensarlo ... :old:

Oh beh insomma questo progetto mette insieme i sogni di tutta la mia esperienza su FW  :zombie:  e quando inizierete, se avrò tempo, mi offro già come manovale aggratisse e per pagamento poi vi supplicherò di darmi la cittadinanza onoraria .. :wooow::yesdance:

MayuriK, digreG and Vind_Grizzly_21 like this

Helyon sarebbe felice di accogliere gente operosa e longeva come voi, anche sei siamo divisi in 4 province siamo un gruppo unito...  Meralud può offrirvi un bell'outpost nel mare gelido che circonda il Valonmir (inoltre la regione del Serkun è praticamente vergine)... outpost e risorse edili iniziali ve le offriamo noi! Se vi interessa contattatemi ;) 

@zorhax i soldi che hai sono quelli di moleu? Perché non vorremmo avere tutta Helyon arrabbiata addosso  :asd: 

Quello potrebbe essere un problema :asd:

Helyon sarebbe felice di accogliere gente operosa e longeva come voi, anche sei siamo divisi in 4 province siamo un gruppo unito...  Meralud può offrirvi un bell'outpost nel mare gelido che circonda il Valonmir (inoltre la regione del Serkun è praticamente vergine)... outpost e risorse edili iniziali ve le offriamo noi! Se vi interessa contattatemi ;) 

Quello potrebbe essere un problema :asd:

Avremmo pure spazio nella provincia di moleu mi sembra

O la parte ovest a mainart

Mi sbaglio spy?

Avremmo pure spazio nella provincia di moleu mi sembra

O la parte ovest a mainart

Mi sbaglio spy?

Anche, ma Meralud mi sembra una zona più adatta per i loro progetti

Venes vi accoglie moooolto volentieri!  :-D

Qualche soldino e materiale ve lo diamo anche. Poi visto che era l'idea iniziale di venire nella provincia 20, spero sia rimasta sempre quella.  ;-)

Saremmo felicissimi di accogliervi...dobbiamo controllare il numero di plot che possiamo permetterci.

Abbiamo molte spiagge e alcuni bei canyon con fiumi (più che fiumi tecnicamente sarebbero fiordi)

Oddio i progetti sono veramente bellissimi ... mi pare d'averla già davanti gli occhi :fifiyes:

Mi ricordo quando iniziai a giocare sul server da eremita e la mia prima follia fu quella di voler costruire la mia casetta nell'alto dei cieli, oltre le nuvole e sotto solo l'immenso mare. Conoscevo ancora poco di FW e quando il buon Sirbo mi disse che dalla mappa dinamica si sarebbe vista chiaramente la smantellai con la morte nel cuore.

Così iniziai a costruirmene una nuova, sempre "vicina" all'acqua e li ebbi un po' più di fortuna ma pure quella durò poco (maledetta maratona... :fiore: ). L'ultimo tentativo, l'esperimento più "epico" per quanto riguarda la mia esperienza su Minecraft, fu quello di costruire la dimora per me ed il mio, allora, nuovo clan in un'isola "artificiale" (ovvero create totalmente a mano, con fondamenta fino al fondo marino ... che faticaccia xD ) non molto lontano da Spes.

Probabilmente il primo clan di pirati della storia? Mi piace pensarlo ... :old:

Oh beh insomma questo progetto mette insieme i sogni di tutta la mia esperienza su FW :zombie: e quando inizierete, se avrò tempo, mi offro già come manovale aggratisse e per pagamento poi vi supplicherò di darmi la cittadinanza onoraria .. :wooow::yesdance:

Quanti ricordi! :3

Meie likes this

Ci abbiamo pensato davvero molto e davvero bene, riteniamo che la provincia che fa più al caso nostro sia... Venes!

In questo modo entrambi i gruppi beneficeranno dell'influenza reciproca, noi finalmente avremmo dalla nostra parte qualcuno che sa da che parte impugnare una spada e loro avranno qualcuno per il gdr/diplomazia/wiki.

Ci tengo comunque a ringraziare tutti, tutte le offerte che non abbiamo accettato erano sicuramente molto valide (alcune forse più di altre :asd:) ma alla fine non possiamo sdoppiarci :)

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.