Sign in to follow this  
Followers 0
dristar

Evento: Capture the Point

13 posts in this topic

Allora raga il ctp è ormai pronto, mancano solo alcuni dettagli, oggi abbiamo sperimentato una veloce prova senza equip con pochi player, come è stata? volete aggiungere qualcosa? scrivete qualche opinione in merito

Più in la posterò un regolamento con tanto di video spiegativo!

(tengo a precisare che il progetto della circuiteria è in parte di un ctp piuttosto famoso da cui ho preso spunto, ma la maggior parte del lavoro è di mia invenzione)

fantastico! molto bello ma molto veloce! sarà durato 2 minuti :sisi:

eravate 5 contro 5 xD

senza contare che molti nemmeno sapevano quel che dovevano fare, spero che con il video ecc si riesca ad organizzarne uno fatto come si comanda

pensa che dovrei inserire un sistema di conteggio morti geko

Avrei voluto esserci : /

Va beh... Credi che si possa far gestire tutto in qualche modo da un plugin? ( tutto intendo raccogliere gente e teleportarla li quando si ha il numero di persone necessario)

eravate 5 contro 5 xD

senza contare che molti nemmeno sapevano quel che dovevano fare, spero che con il video ecc si riesca ad organizzarne uno fatto come si comanda

pensa che dovrei inserire un sistema di conteggio morti geko

Vabbè anche se eravamo 5 vs 5 l'importante è conquistaree torri che si può fare abbastanza facilmente e velocemente.

Il conteggio delle morti sarà un meccanismo o un plugin? :???:

spero per dri o chi fa i circuiti un plugin, una volta io ho cercato di fare una roba del genere ma è stato piuttosto complicato ed alla fine è esplosa la centrale nucleare in single perché la avevo trascurata passando il tempo su quello

non posso usare un plugin che gestisce tutto, per questo uso la redstone, dovrebbe essere tutto in automatico una volta che una squadra ha vinto, e geko se siete in 10 per squadra è più semplice difendere le torri no? (se poi in aggiunta ci mettiamo un tempo di conquista....)

in sostanza tutto redstone e basta, per gli spalti e i teleport pensavo di sfruttare i portali di multiverse, staremo a vedere

Posso chiederti una cosa? Come fai a contare le morti con la redstone? (è pura curiosità)

Facciamo altre prove? :asd:

potrebbe fare che quando uno muore x rientrare deve passare x una pressure che gli apre la porta e ogni squadra ha a sua disposizione un tot di "respawn" dopo di che non si apre più la porta..... così sarebbe semplice ed efficace

infatti è quello il sistema, ora devo solo trovare un modo per conteggiare queste morti (ah ora la vittoria è a tempo, cioè dovete mantenere la torre per tot secondi altrimenti non vincete)

Ah ho capito :D

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.