IIFaZII

[EDILIZIA] COSTRUZIONE SEDE BIH: MOLEU

13 posts in this topic

Salve a tutti. La Banca Imperiale di Helyon aprirà presto a Moleu. Pertanto chiedo agli assistenti cittadini di definire uno spazio (minimo 2 plot) per la realizzazione dell'edificio.

I lavori di costruzione saranno delegati ai cittadini e agli assistenti di Moleu, quindi chi è interessato usi questo topic per organizzarsi.

Firmato:

Steven Faz, Marchese dell' Impero di Helyon

Bene! Se riesco a sentire Conte ti faccio sapere entro oggi, oppure domani sicuramente. Una piccola cosa, i progetti li avete già?

I progetti li preparerò io per ogni provincia in base al numero di plot disponibile, a grandi linee ho già tutto in mente però.

Allora a Moleu hai disponibili 3 plot disposti Verticalmente...quando siamo entrambi in-game te li faccio vedere^^

Ok perfetto :)

Faz ma ci pensi tu a costruire o facciamo noi?

Se potete preferirei faceste voi, io sto finendo in questi giorni la sede centrale, e di per un po ne avrò abbastanza di costruire qualcosa.... ^^

Se potete preferirei faceste voi, io sto finendo in questi giorni la sede centrale, e di per un po ne avrò abbastanza di costruire qualcosa.... ^^

Ok, non appena abbiamo il progetto ci mettiamo al lavoro

Ok è arrivato il momento...rinfrescami la memoria xD allora la sede deve essere conforme a quella.che è la sede centrale situata a Mainart e deve essere minimo di 2 plot. Giusto? C'è altro da sapere?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Momentaneamente sono io a gestire le cose (mi stupisco che helyon non è ancora fallita :asd: ) la grandezza della banca è indifferente, naturalmente se la volete fare di un plot cercate di sviluppare con un caveau sotterraneo e di svilupparla in altezza magari (appena più alta delle case) altrimenti fatela di 2 plot.

Ti ricordo che lo stile della filiale deve essere coerente con la sede centrale

:up:

Nokki, i progetti o li fai tu o li lasci fare agli assistenti provinciali, io uso il poco tempo libero per scrivere la LEI, di progettare non ne ho minimamente tempo...

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.