Sign in to follow this  
Followers 0
Mìju

ASTE
Spes ha bisogno di Soldi!

4 posts in this topic

aste.jpg

 

 

Ieri notte nel porto di Spes è attraccata una nave con bandiera sconosciuta portante grossi carichi di risorse ormai rare nel piano di Letorian. Conoscendo l'attuale stato di crisi in quel di Zampadur, il protettorato ha deciso di rischiare un grosso investimento comprando tutta la mercanzia proposta.

Dall'alba di oggi nei negozi di Spes sono disponibili risorse pregiate ed i negozianti hanno deciso di rischiare l'acquisto di vari prodotti sperando in un futuro lucro.

Se bene Spes appaia nuovamente ricca, ha contratto un debito per l'acquisto improvviso di materiali vari. Per questo motivo ha deciso di bandire un asta nel porto dividendo i lotti in base ai negozi esistenti.

Qualora non riesca a recuperare la spesa iniziale, sarà costretta ad aumentare i prezzi di tutti i negozi.

 

  • Cos'è successo?

Alcune chest vuote sono state rifornite, altre sono state in parte svuotate. Questo per permettere di far fare soldi ad alcuni e per introdurre in circolazione risorse ormai rare. Non tutte le chest sono state maneggiate, dovete semplicemente provare. 

 

  • L'asta:

Verso le 17:30 avverrà un asta per lotti nel porto di Spes, per parteciparvi dovete essere presenti fisicamente in game. La base di partenza sarà circa pari al valore di mercato per Spes ma in alcuni lotti potrebbero esserci materiali attualmente non in vendita nei negozi. Per farvi un idea di cosa potrebbe contenere ogni lotto, visitate i negozi.

 

  • Un lotto strano:

In vendita compare anche una chest contenente oggetti non dichiarati ma sicuramente di valore.

 

  • E quindi?

Vi si consiglia di partecipare a gruppi per avere maggior chance di acquisto. Le chest sono tutte piene ed il trasporto è a vostre spese e rischio. Pagamento al momento di vittoria dell'asta.

 

 

Vi aspettiamo numerosi!

Lo staff

MayuriK likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le aste hanno raccolto circa 500 zenar di rubino! I prezzi di Spes non verranno modificati. Grazie per la partecipazione.

 

Ma sta crisi dove sarebbe?  :nonono:

Share this post


Link to post
Share on other sites

La crisi non c'è le persone hanno i soldi a prescindere dal fatto che voi levate si o no il forgondur, il problema consiste in tutto il contrario, non c'é niente che un player normale (e non una città) ha bisogno di acquistare o di usare i soldi, non ci sono servizzi o beni indispensabili o che possono spingere ad usare i soldi.

Qui su fw i soldi sono come la carta straccia, puoi averne quanta ne vuoi, ma non hanno lo stesso alcun valore pratico.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh la crisi per provincie avviate da anni non sussiste, ma per esempio Kraid una nuova provincia non ha potuto partecipare...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.